Visualizza Risultati Sondaggio: Doveva passare il decreto legge?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il decreto doveva passare

    2 100.00%
  • E' giusto che non sia passato

    0 0%
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito Decreto legge sui fatti accaduti al G8 di Genova

    E' stato bocciato il decreto legge che prevedeva l'indagine anche sulle forze dell'ordine dopo i fatti accadutti a Genova nel corso del G8... Ci sono stati 22 voti favorevoli e 22 contrari... L'UDEUR e l'IDV hanno votato per il "no" insieme alla CdL... voi che ne pensate?
    Io sono favorevole al decreto perchè bisognerebbe fare un po' di chiarezza... dopo tutto loro non sono dei santi (vedi caso Federico Aldrovandi) e si sentono spesso incoraggiati ad abusare di potere in quanto loro hanno sempre ragione... le cose credo che dovrebbero cambiare...

  2. #2
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Già,ormai il G8 è un costante spargimento di sangue,e molte volte la colpa di queste situazioni riottose e sangiunarie è proprio di quelli che dovrebbero mantenere l'ordine,che devastano di mazzate i manifestanti pacifici.Quindi io sono favorevole al decreto.
    Ho visto poche settimane fa un fimato ala tele dove la polizia picchiava brutalmente manifestanti pacifici,anche dei ragazzi,mostrati dalle telecamere rantolanti,pieni di sangue e di mazzate.
    Vai a manifestare al G8,vai...
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •