Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Metà dell'aura di gohan è sufficiente a reggere una kamehameha capace di annientare il sistema solare. Lo stesso cell dice di volerla fare finita, quindi non mi pare proprio che si risparmi. Nel manga c'è solo l'intervento di vegeta con un misero ki blast, del tutto insufficiente a far vacillare cell. La forza totale sprigionata da un gohan ferito basta a disintegrare cell. Se non fosse stato ferito in un corpo a corpo credo che avrebbe massacrato super perfect cell più o meno come aveva massacrato la forma perfect, in quanto anche in quel momento gohan non usava che una parte misera della sua forza

  2. #22
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Metà dell'aura di gohan è sufficiente a reggere una kamehameha capace di annientare il sistema solare. Lo stesso cell dice di volerla fare finita, quindi non mi pare proprio che si risparmi. Nel manga c'è solo l'intervento di vegeta con un misero ki blast, del tutto insufficiente a far vacillare cell. La forza totale sprigionata da un gohan ferito basta a disintegrare cell. Se non fosse stato ferito in un corpo a corpo credo che avrebbe massacrato super perfect cell più o meno come aveva massacrato la forma perfect, in quanto anche in quel momento gohan non usava che una parte misera della sua forza
    Analizza punto per punto, quello che ho scritto prima.
    Gohan spesso e volentieri usa il massimo del suo potere (quando combatte contro super perfect cell), e lo dimostra pure il fatto che Goku lo incoraggia, quindi quando si fronteggiano con la Kamehameha, altro che se Gohan è al massimo.
    Se solo Super Perfect Cell usasse la stessa rabbia che usa Gohan, lo scontro sarebbe andato in maniera differente.
    A differenza di Freezer e Majin Bu, Cell (mi riferisco alla versione Super Perfect) sembra quasi incapace di usare il suo massimo potenziale, in quanto in definitiva è un essere completo, ha troppe risorse e quindi è sicuro di se.....troppo sicuro.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Io mi baso sul manga, dove cell spara una kamehameha chiaramente con tutta la forza. Gohan riesce a reggere usando dichiaratamente metà della sua forza. Goku lo sprona e lui riesce a tirare fuori ulteriore potenza nonostante la ferita e cell viene disintegrato. Il tutto nel manga dura poche vignette, quindi lo scontro e breve e anche cell cerca di terminarlo subito. Perfect Cell ha una potenza di poco superiore alla metà della massima potenza di gohan

  4. #24
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Mi sembra una constatazione molto empirica, in quanto non ci sono fatti certi che lo dimostrano, mentre analizzando bene le cose, se non altro le espressioni, Gohan è visibilmente provato e raggiunge il suo picco massimo con Goku che lo sprona, mentre Cell non è provato 1/4 di quanto lo è Gohan (sto parlando di sforzo fisico, non di status di salute nel momento in cui avviene la vicenda), quindi ho motivo di credere che se Cell si fosse alterato in maniera furiosa quanto lo è Gohan (converrai con me, che Cell non lo fa durante quello scontro), non so come sarebbe andata a finire.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    E' caratteristica di gohan aumentare incredibilmente la forza arrabbiandosi furiosamente. Nessun altro personaggio ha questa peculiarità nella serie, escluso goku su namek alla sua prima trasformazione, quindi non ho motivo di pensare che arrabbiandosi l'onda di cell sarebbe dovuta diventare più potente. Non è contratto neppure quando lancia l'onda contro gohan la prima volta, eppure lì ammette di stare usando la massima potenza. Dal manga si evince solo che gohan regge cell con metà della sua potenza, tutto il resto è speculazione

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    beh dai dopo sei mesi di inattività posso anche riniziare a scrivere

    Ci sono molte cose da calcolare, nn solo la potenza di cell o la rabbia di Gohan.
    metterei subito in chiaro che Cell è un essere per lo meno 10 volte piu intelligente di un Saiyan, e nn penso che nn abbia dato il massimo prima di morire, in oltre come ha affermato prima Majin Broly: é carettiristico di Gohan aumentare la forza in base allo stato d'animo...
    in Oltre Gohan nn ce l'avrebbe mai fatta se Vegeta nn avesse distratto Cell...fino a quel momento si potrebbe dire che erano quasi alla pari ( cell aveva la superiorit&#224
    per un esempio pratico...
    se devi costruire un muro alto 10 metri in una gara, Cell arriva a 9,5 gohan a 9,0. vincerà chiaramente Cell, ma se il muro di cell crollase in un secondo, per quanto il suo cemento e i suoi mattoni siano di qualità migliore a quella di Gohan nn lo raggiungerà mai...
    Chiaro?


    OT: qualcuno mi da una ggiormaneto si MOD? dove sono finiti CB e Gogetto? e perche ora Derfel e GT! sono moderatori? Grazie
    Ultima modifica di Pane; 31-10-2007 alle 18:37

  7. #27
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    beh dai dopo sei mesi di inattività posso anche riniziare a scrivere

    Ci sono molte cose da calcolare, nn solo la potenza di cell o la rabbia di Gohan.
    metterei subito in chiaro che Cell è un essere per lo meno 10 volte piu intelligente di un Saiyan, e nn penso che nn abbia dato il massimo prima di morire, in oltre come ha affermato prima Majin Broly: é carettiristico di Gohan aumentare la forza in base allo stato d'animo...
    in Oltre Gohan nn ce l'avrebbe mai fatta se Vegeta nn avesse distratto Cell...fino a quel momento si potrebbe dire che erano quasi alla pari ( cell aveva la superiorità)
    per un esempio pratico...
    se devi costruire un muro alto 10 metri in una gara, Cell arriva a 9,5 gohan a 9,0. vincerà chiaramente Cell, ma se il muro di cell crollase in un secondo, per quanto il suo cemento e i suoi mattoni siano di qualità migliore a quella di Gohan nn lo raggiungerà mai...
    Chiaro?


    OT: qualcuno mi da una ggiormaneto si MOD? dove sono finiti CB e Gogetto? e perche ora Derfel e GT! sono moderatori? Grazie
    L'aiuto di Vegeta non centra niente.Non può un misero Ki Blast far diminuire la potenza della Kamehameha di Cell.E poi Gohan usa sicuramente una potenza maggiore a quella di Cell,visto che Gohan non usava la massima potenza e quest'affermazione trova riscontro nel manga.Ergo,quello che hai detto è errato.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    L'aiuto di Vegeta non centra niente.Non può un misero Ki Blast far diminuire la potenza della Kamehameha di Cell.E poi Gohan usa sicuramente una potenza maggiore a quella di Cell,visto che Gohan non usava la massima potenza e quest'affermazione trova riscontro nel manga.Ergo,quello che hai detto è errato.
    io nn credo,
    Un misero Ki Blast

    un conto è infilare uno zeppo da 2 millimetri su uan ruota da bicletta continui ad andare avnti...(esempio per il makemko sappo di Piccolo) un conto e si ti infilano un Ramo caschi e corri all'ospedale ( Un Big_bang di Vegeta )

    Rifletti bene...

  9. #29
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    io nn credo,
    Un misero Ki Blast

    un conto è infilare uno zeppo da 2 millimetri su uan ruota da bicletta continui ad andare avnti...(esempio per il makemko sappo di Piccolo) un conto e si ti infilano un Ramo caschi e corri all'ospedale ( Un Big_bang di Vegeta )

    Rifletti bene...
    Ho capito,ma ciò che voglio dire è che:

    1)Lo definisco un misero Ki Blast perchè tra Vegeta e Super Perfect Cell non c'è paragone.
    2)La potenza che ha sovrastato Cell è maggiore a quella di quest'ultimo,aiuto di Vegeta o meno.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #30
    Japanese Member L'avatar di RALE [Gekkyou Sama]
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    Gohan col braccio fuori uso non può combattere con la stessa potenza con cui combatteva prima,e su questo siamo daccordo.
    Quoto
    Se aveva tutti e due i bracci la kame era molto più forta

    Forum Naruto eccezzionale:
    assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
    http://naruto.revolution.forumfree.net/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •