Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Smile la lunga notte di Halloween...

    postate qui le vostre esperienze piu terrificanti...quelle che vi hanno segnato o lasciato perplesso...credo che tutti, come dei comuni mortali, avremmo avuto una brutta esperienza che ci ha spaventati... mettete qua quelle situazioni che vi hanno fatto gelare il sangue...questo post sara la raccolta delle vostre esperienze, ma potete anche metter casi che vi hanno scioccato ugualmente...cose alle quali non sapete dare una spiegazione...
    mai trovati da soli a casa e sentite dei rumori? o siete in strada nella notte buia e vi sentite inseguiti?...ovviamente non postate '' un mio amico dice di avre visto un fantasma ''... perche non è cosi...posso confermare ...

  2. #2
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Niente di che.Da 3 anni vado in discoteca.Quest'anno romperò la tradizione andando in una casa stregata che si trova nelle vicinanze della mia città.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  3. #3

    Predefinito

    Saranno state le 23...ero da solo, stavo tornando a casa da solo!
    Era buoio e non c'era nessuno continuavo (non so come fosse possibile) a vedere tipo delle ombre spuntare dalla vie....ho iniziato a correre, mettendoci solamente un minuto e mezzo ad arrivare a casa!
    Cavolo che paura però

    p.s pochi giorni in quella via si erano accoltellati!

  4. #4
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Niente di che.Da 3 anni vado in discoteca.Quest'anno romperò la tradizione andando in una casa stregata che si trova nelle vicinanze della mia città.
    E che c'entra col topic, scusa?

    Esperienze terrificanti?
    Mai avute, tranne che per quella volta ( avevo 10 anni ), che andai in bagno, spensi la luce e una volta tornato a letto, si riaccese come per magia. Non ebbi il coraggio di andarla a spegnere.

    Capiì solo 2 anni dopo cosa era successo. Non avevo premuto bene l'interruttore, ed era scattato da solo.
    Ultima modifica di The Mystic; 30-10-2007 alle 20:08
    Don't act like I never told ya...

  5. #5
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Spensi il Televisore di notte tarda, dopo un minuto si riaccese. Potete immaginare cose ne seguì.

  6. #6
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    E che c'entra col topic, scusa?
    Solo per dire.Ma nel post c'è scritto anche cos'ho fatto in questi ultimi Halloween dicendo,in questo modo,che non mi sono ancora successe "cose" terrificanti.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  7. #7
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Spensi il Televisore di notte tarda, dopo un minuto si riaccese. Potete immaginare cose ne seguì.
    Capitato anche a me...un pomeriggio di tipo 5 anni fa ero in casa da solo...e la tele della mia camera si è accesa da sola...che sbocco...poi ho scoperto che siccome il telecomando era schiacciato sotto il cuscino del letto alla fine si è schiacciato il tasto di accensione
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  8. #8
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
    Capitato anche a me...un pomeriggio di tipo 5 anni fa ero in casa da solo...e la tele della mia camera si è accesa da sola...che sbocco...poi ho scoperto che siccome il telecomando era schiacciato sotto il cuscino del letto alla fine si è schiacciato il tasto di accensione
    Il problema a me è che era di notte tarda mentre tutti dormivano e il telecomando non era sicuramente schiacciato da qualcosa.

  9. #9
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Mah non mi ricordo nessuna esperienza terrificante.....
    L'hallowen mi fa sempre tornare in mente uno dei racconti dei piccoli brividi

  10. #10
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Mai fatto halloween...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •