Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Quanto é potente Evil Bu?

    Avete presente quando Fat Bu si sdoppia?
    Bene, parliamo un pò della parte malvagia, Junior dice "la creatura originale non potrà mai vincere perché quando si sono divisi gran parte della potenza é rimasta nella parte malvagia"
    Quale può essere il livello di Evil Bu?
    Secondo me quando si parla di "gran parte della potenza" si parla almeno di tre quarti della potenza originale (75%), difficile che sia di meno.
    Quindi adottando il livello su DBA di 350000000 il livello di Evil Bu sarebbe di 262500000 superiore anche a Gohan Ssj2 (quello che ha battuto Cell) e di poco inferiore a Majin Vegeta.
    Se invece si salisse la percentuale all'80% il livello sarebbe di 280000000 quindi uguale a Majin Vegeta.
    Possibile che sia così forte?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per me ha circa il 65 % della potenza originale.

  3. #3

    Predefinito

    Contiamo che i livelli di DBA sono sbagliati.
    Direi che con un Fat Bu con 4.800.000.000, Evil Bu avrà 2.900.000.000, mentre Mr.Bu 1.900.000.000, e Majin Vegeta un bel 4.000.000.000.
    O almeno credo, queste sono mie supposizioni.

  4. #4
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    quanto è forte? piu della meta di buu...sapere la giusta cifra? impossibile...neanche toryam la sa..si sa solo che POTREBBE essere piu forte di majin buu...visto che nel poco(purtroppo) scontro erano alla pari...credo che se uno ha un soffio potente non diventa piu forte dell avversario...

    rimane il fatto che evil buu è un personaggio a cui è stata dato poco spazio,e questo mi dispiace, in quanto come idea era forse una delle piu originali della saga di buu...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    quanto è forte? piu della meta di buu...sapere la giusta cifra? impossibile...neanche toryam la sa..si sa solo che POTREBBE essere piu forte di majin buu...visto che nel poco(purtroppo) scontro erano alla pari...credo che se uno ha un soffio potente non diventa piu forte dell avversario...
    No deve essere più forte, su questo non si può discutere.

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    si è piu forte, ma di quanto? nemmeno lo scontro è in grado di darci una visione dei fatti in quanto troppo corto e con livelli abbastanza equilibrati...ovvio che se majin buu ha fatto ricorso a quella mossa(cioccolata) era prche si trovava in difficolta, ma la loro differenza potrebbe essere abbastanza piccola...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    si è piu forte, ma di quanto? nemmeno lo scontro è in grado di darci una visione dei fatti in quanto troppo corto e con livelli abbastanza equilibrati...ovvio che se majin buu ha fatto ricorso a quella mossa(cioccolata) era prche si trovava in difficolta, ma la loro differenza potrebbe essere abbastanza piccola...
    Si credo come già detto da Vegeta il principe che la sua percentuale di forza non superi il 65%.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Io penso che quando Majin Bu si è sdoppiato, abbia perso potenza:

    Credo infatti che evil Bu sia MENO forte di Fat Bu ma PIU' forte di Mr Bu.

    Il fatto strano è che quando evil si pappa Mr Bu, invece di tornare Fat Bu, diventa SUPER BU!!!

    Ma daltronde non si capisce molto bene come Majin Bu funzioni....

  9. #9
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Contiamo che i livelli di DBA sono sbagliati.
    Direi che con un Fat Bu con 4.800.000.000, Evil Bu avrà 2.900.000.000, mentre Mr.Bu 1.900.000.000, e Majin Vegeta un bel 4.000.000.000.
    O almeno credo, queste sono mie supposizioni.
    io sn d'accordo con lui però numericamente farei il livello un pò + alto per esempio 9.000.000.000 fat bu quindi un 6.000.000.000 a evil bu o poco - e un 7.500.000.000 circa a majin vegeta
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Bu Fusion
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Secondo me evil bu dovrebbe avere più o meno la stessa potenza di kid bu!!!
    però non si capisce perchè togliendo fat bu a super bu diventi kid bu invece di ritornare evil bu!!
    secondo me akira ha modificato il suo aspetto all'ultimo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •