Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Già sentita, niente male!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  2. #22
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    old ma sempre divertente

  3. #23
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    premetto che non ce l'ho con i carabinieri, per&#242; &#232; simpatica




    Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perch&#232; tu sappia che ti ho scritto.
    Se ricevi questa lettera vuol dire che ti &#232; arrivata, se non la ricevi fammelo sapere che te la rimando.
    Scrivo lentamente perch&#232; so che tu non sai leggere in fretta.
    Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un Km dal luogo di abitazione, cos&#236; abbiamo deciso di traslocare un po' pi&#249; lontano.
    La nuova casa &#232; meravigliosa, c'&#232; anche una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
    Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato &#232; sparito completamente.
    Il tempo qui non &#232; troppo brutto, la settimana scorsa ha piovuto solo due volte: la prima x tre giorni e la seconda x quattro.
    Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di s&#232;, infatti taglia l'erba nel cimitero.
    A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela con i bottoni sarebbe troppo costoso(x via del peso dei bottoni) Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
    Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: &#232; sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi.
    Allora &#232; dovuto rientrare in casa a prendere il secondo mazzo di chiavi cos&#236; ache noi siamo potuti scendere dalla macchina.
    Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.

    Adesso ti saluto perch&#232; devo correre in ospedale, tua sorella sta x partorire, ma non so ancora se avr&#224; un bambino o una bambina, perci&#242; non so dirti se sarai zio o zia.
    Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.

    P.S. Volevo metterti anche un po' di soldi ma avevo gi&#224; chiuso la busta.



    &#233; bellissima...ma cmq sai ke questa &#232; la barzelletta ke ho messo io nella idscussione sulle barzellette ke ho aperto nel forum libero?
    sar&#224; stata pura coincidenza...cmq questa &#232; 1 barzelletta di 1 comico pugliese molto famoso da noi....io ci ho messo anke il video in qlla discussione...se vuoi puoi vederlo qui...http://it.youtube.com/watch?v=kJX31z0FC78 guardalo...fa ridereXD
    cmq..tu dove l'hai sentita...sempre dallo stesso comico, Uccio de santis?
    Ultima modifica di ACe; 31-10-2007 alle 00:12 Motivo: correzione
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •