Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Question Cos'è e com'è x voi la vita? Come và vissuta l'esistenza?

    Ciao ragà...io penso ke questa sia 1 domanda ke 1 pò tutti a volte quando siamo in riflessione ci poniamo...Cosè la vita?
    secondo voi come và vissuta ? e sopratutto com'è x voi la vostra vita...1 tormento continuo, 1 cosa bellissiam ecc..
    IO ho sempre pensato ke a volte nn sono mai soddisfatto di ciò ke ho e della vita ke passo...ma se penso a persone ke vivono in condizioni precarie e senza cibo, mi accorgo ke forse voglio troppo da questa vita e mi devo accontentare...e inoltre la cosa ke pensa e ke nn bisogna abbattersi di fronte a niente...e nn bisogna pensare ke ciò ke viviamo è brutto o paranoico...xkè se ci pensiamo bene...LA VITA è LA COSA + BELLA DI QUESTO MONDO...KE VIENE 1 SOLA VOLTA(almeno x ki nn è di 1 altra religione !!!)...E BISOGNA GODERSELA...ESSERE CONTENTI GIà X IL FATTO STESSO DI VIVERE 1 PROPRIA ESISTENZA E DI GODERSELA XKè è UNICA...LA VITA VIENE 1 SOLA VOLTA E SODDISFATTI O NO, NN SI VIENE RIMBORSATI...quindi io penso ke bisogna godersela!!!!
    Voi cosa ne pensate???
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    Member SS4 L'avatar di Bubiz
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Località
    A casa mia ^^
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    Voi cosa ne pensate???
    Che hai ragione. La vita è una sola, e anche se a volte (o spesso) può sembrare "brutta", bisogna pensare che è l'unica e che nel mondo c'è gente che sta peggio e probabilmente si lamenta di meno. Perciò io cerco di godermi la vita al meglio così com'è, anch'è se spesso capitano cose che non mi vanno a genio.

  3. #3
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bubiz Visualizza Messaggio
    Che hai ragione. La vita &#232; una sola, e anche se a volte (o spesso) pu&#242; sembrare "brutta", bisogna pensare che &#232; l'unica e che nel mondo c'&#232; gente che sta peggio e probabilmente si lamenta di meno. Perci&#242; io cerco di godermi la vita al meglio cos&#236; com'&#232;, anch'&#232; se spesso capitano cose che non mi vanno a genio.
    grazie della risposta...anke tu la pensi cm me...voi altri cosa ne pensate?
    Ultima modifica di ACe; 30-10-2007 alle 12:22 Motivo: correzione
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #4
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    Ciao ragà...io penso ke questa sia 1 domanda ke 1 pò tutti a volte quando siamo in riflessione ci poniamo...Cosè la vita?
    secondo voi come và vissuta ? e sopratutto com'è x voi la vostra vita...1 tormento continuo, 1 cosa bellissiam ecc..
    IO ho sempre pensato ke a volte nn sono mai soddisfatto di ciò ke ho e della vita ke passo...ma se penso a persone ke vivono in condizioni precarie e senza cibo, mi accorgo ke forse voglio troppo da questa vita e mi devo accontentare...e inoltre la cosa ke pensa e ke nn bisogna abbattersi di fronte a niente...e nn bisogna pensare ke ciò ke viviamo è brutto o paranoico...xkè se ci pensiamo bene...LA VITA è LA COSA + BELLA DI QUESTO MONDO...KE VIENE 1 SOLA VOLTA(almeno x ki nn è di 1 altra religione !!!)...E BISOGNA GODERSELA...ESSERE CONTENTI GIà X IL FATTO STESSO DI VIVERE 1 PROPRIA ESISTENZA E DI GODERSELA XKè è UNICA...LA VITA VIENE 1 SOLA VOLTA E SODDISFATTI O NO, NN SI VIENE RIMBORSATI...quindi io penso ke bisogna godersela!!!!
    Voi cosa ne pensate???
    "La vita é ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro" Oscar Wilde
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #5
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    Voi cosa ne pensate???
    la vita fa schifo™

    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    la vita? ''carpe diem''...basta in intera esistenza per poter dire di aver vissuto? solo se si coglie l attimo anche solo per un secondo ...

  7. #7
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    La vita terrena è un posto in cui Dio ci mette alla prova,per poi giudicarci nel Giudizio Universale in base al comportamento da noi seguito.Adamo ed Eva sono stati i primi ad essere stati messi alla prova.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  8. #8
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Quando fui sadico repressivo pensavo: "Quel che voglio dalla vita &#232; morire e provocare dolore agli altri."
    Adesso invece: "La vita &#232; tutta un'ingiustizia, ma che va combattuta per fargliela vedere a dio."

    stupid sexy greedo butt


  9. #9
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
    La vita terrena &#232; un posto in cui Dio ci mette alla prova,per poi giudicarci nel Giudizio Universale in base al comportamento da noi seguito.Adamo ed Eva sono stati i primi ad essere stati messi alla prova.[/
    spero tu sia stato informato che quella a cui ti riferisci &#232; solo una parabola. se lo scopri solo ora, beh mi pare te abbia una visione sbagliata della vita...

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    "La vita é ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro" Oscar Wilde
    Oscar Wilde, oratore del vero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •