Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Apologia di comunismo

  1. #11
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Stop al flame vi prego!
    E poi vorrei precisare che il parallelismo fra leggi antifasciste e anticomuniste non ha alcun fondamento storico, in quanto non mi risulta che in Italia ci sia mai stato un regime comunista. Invece le leggi antifascismo scaturiscono proprio dalle rovinose conseguenze che ha prodotto nel nostro paese il tragicissimo ventennio...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #12
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    si ho capito vuoi far polemica...questa è una notizia ansa che non ninete a che fare col fascismo
    Ma quale polemica!
    Ha ragione,se volete rendere il Free Talk un fascistaio ci state riuscendo.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  3. #13
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Stop al flame vi prego!
    E poi vorrei precisare che il parallelismo fra leggi antifasciste e anticomuniste non ha alcun fondamento storico, in quanto non mi risulta che in Italia ci sia mai stato un regime comunista. Invece le leggi antifascismo scaturiscono proprio dalle rovinose conseguenze che ha prodotto nel nostro paese il tragicissimo ventennio...
    se leggi bene i due reati diventeranno uguali dal puto di vista legislativo e penale,ma no è questo il problema da un lato soo contento con questa legge i barbari che ieri hao izozzato una chiesa a Roma(ad esempio) si fanno un'annetto di galera dall'altra qua sta per morire la politica italiana
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  4. #14
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    se leggi bene i due reati diventeranno uguali dal puto di vista legislativo e penale,ma no è questo il problema da un lato soo contento con questa legge i barbari che ieri hao izozzato una chiesa a Roma(ad esempio) si fanno un'annetto di galera dall'altra qua sta per morire la politica italiana
    scusa eh, ma io che ho detto? Diventeranno uguali dal punto di vista legislativo e penale? E su quale fondamento storico? Il comunismo in senso stretto non appartiene alla storia italiana, per cui sto ebete dell'UDC che pensasse a cose ben più importanti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #15
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    scusa eh, ma io che ho detto? Diventeranno uguali dal punto di vista legislativo e penale? E su quale fondamento storico? Il comunismo in senso stretto non appartiene alla storia italiana, per cui sto ebete dell'UDC che pensasse a cose ben più importanti.
    ah no? Il comunismo ha contribuito pesantemente a modellare la storia del paese a volte nel bene,ma anche nel male: chi ha aiutato i titini ad infoibare gli italiani? Chi ha negato con ogni mezzo le foibe? chi ha ucciso Moro? i Mattei? Zicchieri? Cecchin? Recchioni? Acca laurentia? e Togliatti che fece pressione affinchè 100000 prigionieri italiani NON tornassero dalla Russia? chi ha fatto le br? cosa fanno i giovanotti dei centri sociali ?degli angioletti che picchiano, insozzano le chiese e spaccano tutto ? senza escludere il caro presidente Napolitano che diede dei teppisti ai giovani ungheresi durante i moti di rivolta contro l'URss.Dai i Rossi qua ne hanno fatte più di bertoldo come si dice dalle mie parti e comunque molti paesi europei hanno in cantiere leggi simili .Personalmente non mi sento di condannare troppo certi episodi perchè sono figli dei tempi però non li nego via i reati di apologia libertà politicA per tutti
    Ultima modifica di stregatto19; 29-10-2007 alle 20:37
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  6. #16
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    ah no? Il comunismo ha contribuito pesantemente a modellare la storia del paese a volte nel bene,ma anche nel male: chi ha aiutato i titini ad infoibare gli italiani? Chi ha negato con ogni mezzo le foibe? chi ha ucciso Moro? i Mattei? Zicchieri? Cecchin? Recchioni? Acca laurentia? e Togliatti che fece pressione affinchè 100000 prigionieri italiani NON tornassero dalla Russia? chi ha fatto le br? cosa fanno i giovanotti dei centri sociali ?degli angioletti che picchiano, insozzano le chiese e spaccano tutto ? senza escludere il caro presidente Napolitano che diede dei teppisti ai giovani ungheresi durante i moti di rivolta contro l'URss.Dai i Rossi qua ne hanno fatte più di bertoldo come si dice dalle mie parti e comunque molti paesi europei hanno in cantiere leggi simili .Personalmente non mi sento di condannare troppo certi episodi perchè sono figli dei tempi però non li nego via i reati di apologia libertà politicA per tutti
    E allora chi ha mandato a infornarsi come pane 6 milioni di ebrei e 2 milioni di ITALIANI COMUNISTI?chi ha fatto strage di handicappati,malati mentali,poveri vecchi,donne uccise davanti ai figli e bambini indifesi uccisi davanti alle madri...solo perchè erano ebrei?chi ha stretto un'alleanza di ferro con un signore di nome adolf,nonchè il demonio del 20esimo secolo?chi ha trivellato di piombo un matteotti che esprimeva liberamente le proprie idee di fronte ad una dittatura distruggitalia?
    certo,va ammesso che il comunismo è colpevole di molti reati...ma fascismo e nazismo non sono da meno...anzi...
    Ultima modifica di Margera; 29-10-2007 alle 21:42
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  7. #17
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
    E allora chi ha mandato a infornarsi come pane 6 milioni di ebrei e 2 milioni di ITALIANI COMUNISTI?chi ha fatto strage di handicappati,malati mentali,poveri vecchi,donne uccise davanti ai figli e bambini indifesi uccisi davanti alle madri...solo perchè erano ebrei?chi ha stretto un'alleanza di ferro con un signore di nome adolf,nonchè il demonio del 20esimo secolo?chi ha trivellato di piombo un matteotti che esprimeva liberamente le proprie idee di fronte ad una dittatura distruggitalia?
    certo,va ammesso che il comunismo è colpevole di molti reati...ma fascismo e nazismo non sono da meno...anzi...

    2 milioni di comunisti? questa mi è nuova anche perchè eravamo 8 milioni secodo il censimento sui 6 milioi di edrei ho già detto quanto alla cifre del presunto olocausto cerca le vecchie discussioni ,scusami,ma ormai sono stanco di confutare quella balla mi limito solo a far notare che se li conti tutti i "sopravvissuti " son quasi più dei morti, per handiccapati ecc la colpa è dei nazisti cosa ben diversa dai fascisti,andiamo avanti con i luoghi comuni,i partigiani hanno ammazzato una marea di poveri civili innocenti,ma non erano terroristi combattevano per la libertà ,giuda ti amo,america ti adoro eja eja alala
    scusa il tono indisponente ,ma ne ho i maroni pieni che di qualsiasi cosa si parli saltano sempre fuori sti milioni di morti
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  8. #18
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    penso che sia giusto dato che esiste anche l'apologia di fascismo,anche se devo ammetere che se veramente siamo in paese cosidetto democratico uno dovrebbe essere libero di esprimere la propria opinione liberamente

  9. #19
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    penso che sia giusto dato che esiste anche l'apologia di fascismo,anche se devo ammetere che se veramente siamo in paese cosidetto democratico uno dovrebbe essere libero di esprimere la propria opinione liberamente


    ti adoro! 6 l'unico che capisce sempre dove voglio arrivare!
    Via tutti i reati di apologia libertà di pensiero vera,non solo quella che fa comodo, per tutti
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  10. #20
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    ti adoro! 6 l'unico che capisce sempre dove voglio arrivare!
    Via tutti i reati di apologia libertà di pensiero vera,non solo quella che fa comodo, per tutti
    bè nn esageriamo,cmq mi sembra logico che quelli che stanno al potere stanno cercando di eliminare tutte le voci fuori dal coro che li criticano,continuando così si arriverà all'apologia di Grillismo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •