Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito Una decisione, una conseguenza...

    Molti di noi si chiedono come mai si possa spesso incappare in situazioni complesse e tavolta incredibili solo dopo aver "scelto".
    Quindi abbiamo una conseguenza che può essere dettata da una scelta sbagliata, o da un modo di pensare differente, o talvolta influenzata da altre persone che ti stanno accanto.
    Quali sono state le vostre scelte, che vi hanno portato a sbagliare?

    T.U.M

  2. #2
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Sarò monotono ma: vivere. Non è propriamente una mia scelta, ma da esso deriva ogni errore.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Una scelta spesso sbagliata è non pensare con la propria testa.

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Le scelte erronee servono piu di quelle giuste. Una vita di rosa e fiori è inservibile, anche se inesistente. E' praticamente impossibile vivere una vita senza errare. La mia scelta piu sbagliata è stata allontanarmi mentalmente dalla società.

  5. #5
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    la conseguenza non deriva solo da una scelta ma da qualsiasi cosa tu faccia, un esempio banale è quello di una gara la conseguenza può essere o la vittoria o sconfitta, queste sono conseguenze, quindi non deriva solo dalle scelta la conseguenza

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non importa cosa uno decida di fare: alla fine ci pentiremo sempre della scelta.

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Se si può definire un errore, è andare contro la corrente della società consumistica. Per me è bene, ma per la comunità no.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    nessuno sbaglio...tutte le mie scelte hanno portato come conseguenza la mia formazione e creazione. se non avessi compiuto le stesse azioni io adesso non esistirei , e quindi non vedo perche dire che la mia esistenza sia un errore. quindi io dico che tutte le conseguenze sono molto aprezate da me, in quanto mi permettono di esistere ...

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Gohan.Supremo
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    la vita è semplice bisogna fare delle scelte e imbokare delle strade ma nn bisogna mai voltarsi indietro nn bisogna mai tornare sui propri passi, il difficile della vita sekondo me nn è fare delle scelte, si ank qll, xò la ks + importante e difficile è sapersi rialzare dp una kaduta, accettare la skonfitta, io nn riesko a fare tt cio xò penso k sia giusto
    ...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Gohan.Supremo
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito la vita

    sekondo me la vita è semplice bisogna fare delle scelte e nn bisogna mai ripensarci, il destino nn esiste siamo noi k lo kreiamo sekondo x sekondo, e dalle nostre scelte derivano delle conseguenze buone o kattive k siano e possono rikadere su gli altri...
    ...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •