Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: romanzo o torta?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3

    Wink romanzo o torta?

    ciao a tutti. mi chiamo Gabriele (Gobitti), ho appena pubblicato un piccolo romanzo ("vago banale fondamentale") per un piccolo editore ("lampi di stampa"). Non voglio usare il forum per bieca autopromozione, ma solo farvi una proposta: credo di aver scritto qualcosa di carino, anche se sicuramente migliorabile, in ogni caso sono aperto a qualsiasi commento/giudizio/messa a nudo. vorrei solo non rimanere sommerso a priori (l'editore non può comprare vetrine o posizioni fisse in libreria, anche se fnac e feltrinelli stanno distribuendo il romanzo) e quindi chiedervi di leggermi se potrete e ne avrete voglia. nel caso non vi piacesse il libro siete autorizzati a cercarmi e chiedermi i soldi indietro (magari ve li rifonderò sotto forma di birra o fetta di torta)
    ovviamente sono a disposizione per discussioni, chiacchiere ed esperienze.
    grazie di tutto

  2. #2
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    se lo trovo lo leggo volentieri..conosco 2/3 feltrinelli poi ti farò sapere..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie mille! per qualsiasi cosa scrivimi

  4. #4
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Io voglio una pizza come risarcimento
    Scherzo,se lo trovo quasi quasi lo leggo,ma si potrebbe sapere almeno l'argomento che tratti in questo libro?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    vada per la pizza! non troppo cara eh!! :-)

    il libro racconta la storia di riccardo, apparente o vero materialista, che vede tornare molti ricordi legati al 1990 dopo aver saputo che Andrea è morto...
    da lì inizia un'alternanza tra presente (attuale) e un anno di liceo ambiguo e intenso...
    g

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •