Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    dopa6465
    Guest

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------

    Ciao ho installato Schizm. mysterious journey...... (spero qualcuno lo conosca) un'avventura grafica.
    ho iniziato a girare, esplorare, ecc ecc poi... confesso ..... mi sono stampata una soluzione completa che tengo lì vicino ... nn si sà mai servisse... :P
    ed è così che mi sono accorta che alcuni personaggi che dovrebbero comparire durante il gioco per consegnarti tavolette o indizi nn compaiono... e porte che dovrebbero essere nascoste o chiuse sono invece già aperte...... cosa devo fare??????? spero qualcuno possa aiutarmi

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito anche io ho gli stessi problemi

    Citazione Originariamente Scritto da dopa6465 Visualizza Messaggio
    --------------------------------------------------------------------------------

    Ciao ho installato Schizm. mysterious journey...... (spero qualcuno lo conosca) un'avventura grafica.
    ho iniziato a girare, esplorare, ecc ecc poi... confesso ..... mi sono stampata una soluzione completa che tengo lì vicino ... nn si sà mai servisse... :P
    ed è così che mi sono accorta che alcuni personaggi che dovrebbero comparire durante il gioco per consegnarti tavolette o indizi nn compaiono... e porte che dovrebbero essere nascoste o chiuse sono invece già aperte...... cosa devo fare??????? spero qualcuno possa aiutarmi
    ho gli stessi problemi e non sò come fare,è un gioco troppo bello per lasciarlo perdere

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    dato che lui,li aveva molto tempo fà,spero che ora qualche giocatore li abbia risolti....sapete come fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •