Pagina 97 di 103 PrimaPrima ... 47879596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #961
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho iniziato il mio cammino attraverso la Nava Fantasma di Arabis, sn arrivato fino a "ri-sconfiggere" la rana gigante della fonte del pianeta Juraika...devo dire che le ambientazioni della nave mi piacciono, nn sn niente male...cmq ora passiamo alle cose serie:
    mi dovete cortesemente illuminare su due cosette che ho scoperto fino adesso...
    un fantasma che dimora nella nave di ha detto che un'insector gli ha rubato il suo tesoro, una pietra di edensia. Ora questo fa facilmente capire che nella nave si può catturare un raro insector usando un'edensia come esca...mi potete dire che insector è e se vale la pena di catturarlo??
    Poi...cosa molto più importante dell'insector...un'altro fantasma mi ha detto (testuali parole più o meno): "Se sei arrivato qui hai finito la storia principale, prova a tener premuto il tasto R1 alla tua prossima avventura".........cs cavolo vuol dire??
    Potete spiegarmi...grazie in anticipo!
    Ciao

  2. #962
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Sull'insetto non so cosa dirti,lo notai anche io,ma non sono mai riuscito a catturare niente di così eclatante.Credo che l'unico insector "speciale" ,se così vogliamo definirlo,catturabile sia il sovrano oscuro.Per la seconda domanda è facile,in poche parole se nel menù principale tieni premuto R1 e inizi una nuova partita avrai automaticamente subito tutti gli abiti dei vari pg che hai sbloccato durante la tua vecchia partita ad esclusione naturalmente di quelli che non avevi ancora sbloccato,non so se mi sono spiegato

  3. #963
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Rayzen:. Visualizza Messaggio
    Sull'insetto non so cosa dirti,lo notai anche io,ma non sono mai riuscito a catturare niente di così eclatante.Credo che l'unico insector "speciale" ,se così vogliamo definirlo,catturabile sia il sovrano oscuro.Per la seconda domanda è facile,in poche parole se nel menù principale tieni premuto R1 e inizi una nuova partita avrai automaticamente subito tutti gli abiti dei vari pg che hai sbloccato durante la tua vecchia partita ad esclusione naturalmente di quelli che non avevi ancora sbloccato,non so se mi sono spiegato
    Perfetto grazie, ho capito!
    Cmq sono andato avanti (non di molto vabbè...sn arrivato a battere il principe "rosso" (nn ricordo il nome) delle Torri Gladius) e ho preso anche la Spada del Peccato e oggi per caso mi sn ricordato che è la spada di Seed!....e giusto?
    L'ultima volta che ho visto Seed è stato 4 mesi fà ma mi sembra di ricordare che quella fosse proprio la sua spada...cmq credo anche di aver capito chi è quel ragazzo che ho incontrato all'inizio nella nave...e Dorgengoa da giovane vero?!
    (Cavolo ma come ha fatto a diventare quella palla di ciccia che è ora) e mi sn anche ricordato che quando Dorgengoa vede Jaster per la prima volta e tutti scoprono che lui non è Artiglio del Deserto, Dorgengoa dice pure (+ esattamente pensa...) che lui lo aveva già visto ma non ricorda dove e quando...l'ha visto quindi nella nave fantasma quarant'anni fà (che poi sarebbe quel momento per Jaster ma 40 anni fa per Dorgengoa per via delle fratture dimensionali spazio-tempo che ci sn nella Nave di Arabis...) e credo che la Lama Dorgen gliela regali proprio Dorgengoa giovane alla fine dell'avventura nella nave (o cose simili) ci ho azzeccato vero?

  4. #964
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Talking Finito!!!

    HO FINITO LA NAVE!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    Stellina diventata gialla con la scritta "SP" che sta per "Special"......................
    Finalmente ho finito il gioco di Rogue Galaxy, e manco a farlo apposta l'ho comprato, o meglio mi è arrivato tramite corriere, l'8 settembre 2008 e l'ho finito 8 giugno 2009
    dieci mesi tondi tondi!
    Ormai il grosso è fatto, mi manca solo l'Insectron (sn arrivato fino alla categoria C, devo fare B, A e S...), fondere 42 armi per l'Albo Cra-Cra (ne ho fatto 8 ed è al 58% perchè cm sapete 50% se si analizzano 50 armi, e io ne ho analizzato più di 250...e l'altro 50% se si fondono 50 armi...) e poi completare il Diario di Caccia....ma qui c'è un problema: io da quando ho iniziato il gioco mi sn sempre dedicato al Diario di Caccia...nn andavo avanti in una zona nuova del gioco se prima non completavo di cacciare tutti i mostri chiesti nel diario fino al quel momento...e questo (insieme all'allenamento delle spade) è stato il motivo principale del tempo esagerato che ci ho messo per finire il gioco (quasi 250 ore! mai successo fino ad ora con un gioco )
    Il diario quindi è completo dal mostro numero 001 fino al mostro "Luna Luna" (non ricordo bene il numero ma mi sembra 170...) che sarebbe l'ultimo della serie del diario di quelli che si trova nella Nave Fantasma...e poi dal numero 200 fino alla fine (che sarebbero i mostri del pianeta Alastia)...ora quest'altra trentina di mostri che manca dove si trova??? Le ambientazioni del gioco non sono finite???
    Aiutatemi voi...please!
    Cmq ora credo che mi dedicherò all'allenamento della Spada del Peccato e della Lama Dorgen per farle diventare livello maestro e forma finale...

    P.S. : il completo "Uniforme da Capitano + Lama Dorgen" è proprio bello!
    Ultima modifica di Alexander_Scorpio; 08-06-2009 alle 20:32

  5. #965
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    250 ore???? kaaaaakkio..io sto a 130 ore =D =D..
    Wagliù ma sapete un modo per sconfiggere "il miracolato" del dottor pochacco???
    E' troppo forte e quel suo attacco speciale stordisce al 100% :S :S ......
    La mia squadra è formata da 3 sovrani oscuri, 1 stercomane e 1 cannonaro..
    e al diario sto al 75% ..speriamo ke per prima dell'estate lo faccio (yn)

  6. #966
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Scusate se non ho risposto ma non ho avuto molto tempo per stare davanti allo schermo.Alexander la spada di seed è la spada nera con alcune estremità appuntite e non è possibile averla(ultimamente dico sempre che non è possibile avere niente ò_ò xD chiamatemi guasta feste asd),mentre per quanto rigurda Dorgengoa beh,ti sei già risposto da solo.L'albo cracra si completa con 50 armi analizzate e 100 fatte non 50.Gli altri mostri si trovano nella nave fantasma estrema,in poche parole ritorna sulla nave fantasma e al suo ingresso noterai la presenza di un fantasma.Parlagli ed egli ti rivolgerà 7 domande a cui dovrai rispondere.Queste domande sono molto varie e solo se hai fatto bene attenzione ad ogni minimo particolare potrai rispondere esattamente a tutte e 7.Fatto questo ti verrà consegnata la "chiave degli inferi" o un nome del genere non ricordo ,che ti permetterà di accedere alla nave fantasma estrema,ovvero la nave sarà composta da 100 piani,,e ogni 10 piani ci sarà un boss che hai affrontato durante il game.Cosa molto importante,anche se incontrerai dei warp durante questi 100 piani,non uscire mai dalla nave perchè in questo caso dovrai ricominciare dal 1 piano.Detto questo,ora non so esattamente a che punto sei con il diario,ma in questi 100 piani ci sono mostri che servono per completarlo(alcuni si trovano ad esempio solo dal piano 10 al 15,altri solo dal 80 al 90 e così via).Per Spicco invece non so che dirti io non ho avuto grossi problemi,avevo come ti ho già detto un sovrano,un gommista e un bombarolo(2 stercoidi) 1 cocciniglia e una coccinella(due curatori) ed ho vinto con questa squdra tutti i gradi senza mai perdere(ad eccezione del primo scontro del grado A dove quella specie di lumaca mi si avvicinò al sovrano e si autodistrusse uccidendolo XD).Forse posso consigliarti qualche strategia.Allora innanzitutto non avvicinarti all'area nel tuo avversaio,in questo modo il suo re non ti si avvicinerà,e fai fuori i suoi insetti.Fatto questo avvicinati con il sovrano ma non torppo,giusto lo spazio per poter usare "l'ira del sovrano",e così attacchi e ,quando il suo re cerca di avvicinarsi al sovrano, scappi e ri-attacchi.Durante questa fase tieni fuori dal raggio di azione del miracolato un curatore (se ne hai uno,altrimenti tutti quelli che hai,anche se l'ideale sarebbero due) in modo da poter guarire il sovrano se viene stordito.A questo punto se vieni stordito e riesci a venirne fuori attacca fisicamente il miracolato in modo da capovolgerlo,se ci riesci il gioco è fatto.Mentre io sono ancora indietro XD mi è rimasto solo il diario da completare per poter finire rogue al 100% ma purtroppo sono ancora al mostro numero 46 ,e visto che sto andando a passo di lumaca perchè non gioco quasi mai,mi sa che neanche per la fine dell'estate lo completerò xD.


    PS per Alexander:scusa non ricordo ma la spada del peccato è quella rossa con diverse estremità con una potenza di 310?Se si ,allora non è la spada di seed sicuro al 100%
    PS2 sempre per Alexander: odio il completo del capitano >_<,a dire il vero odio tutti i vestiti di juster,non ne ha uno che mi piaccia.Solo la veste di artiglio del deserto si associa un p&#242; con i miei gusti,il resto ...bleah XD.Devo per&#242; dire che gli altri pg hanno dei vestiti davvero stupendi U_U.

    PS3 sempre per Alexander: ora non ti resta che fondere la lama dorgen con altre armi ed arrivare a formare la....beh lo scoprirai tu ,e portarla al grado maestro come ho fatto io.
    Ultima modifica di .:Rayzen:.; 09-06-2009 alle 10:46

  7. #967
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Rayzen:. Visualizza Messaggio
    Scusate se non ho risposto ma non ho avuto molto tempo per stare davanti allo schermo.Alexander la spada di seed &#232; la spada nera con alcune estremit&#224; appuntite e non &#232; possibile averla(ultimamente dico sempre che non &#232; possibile avere niente &#242;_&#242; xD chiamatemi guasta feste asd),mentre per quanto rigurda Dorgengoa beh,ti sei gi&#224; risposto da solo.L'albo cracra si completa con 50 armi analizzate e 100 fatte non 50.Gli altri mostri si trovano nella nave fantasma estrema,in poche parole ritorna sulla nave fantasma e al suo ingresso noterai la presenza di un fantasma.Parlagli ed egli ti rivolger&#224; 7 domande a cui dovrai rispondere.Queste domande sono molto varie e solo se hai fatto bene attenzione ad ogni minimo particolare potrai rispondere esattamente a tutte e 7.Fatto questo ti verr&#224; consegnata la "chiave degli inferi" o un nome del genere non ricordo ,che ti permetter&#224; di accedere alla nave fantasma estrema,ovvero la nave sar&#224; composta da 100 piani,,e ogni 10 piani ci sar&#224; un boss che hai affrontato durante il game.Cosa molto importante,anche se incontrerai dei warp durante questi 100 piani,non uscire mai dalla nave perch&#232; in questo caso dovrai ricominciare dal 1 piano.Detto questo,ora non so esattamente a che punto sei con il diario,ma in questi 100 piani ci sono mostri che servono per completarlo(alcuni si trovano ad esempio solo dal piano 10 al 15,altri solo dal 80 al 90 e cos&#236; via).Per Spicco invece non so che dirti io non ho avuto grossi problemi,avevo come ti ho gi&#224; detto un sovrano,un gommista e un bombarolo(2 stercoidi) 1 cocciniglia e una coccinella(due curatori) ed ho vinto con questa squdra tutti i gradi senza mai perdere(ad eccezione del primo scontro del grado A dove quella specie di lumaca mi si avvicin&#242; al sovrano e si autodistrusse uccidendolo XD).Forse posso consigliarti qualche strategia.Allora innanzitutto non avvicinarti all'area nel tuo avversaio,in questo modo il suo re non ti si avviciner&#224;,e fai fuori i suoi insetti.Fatto questo avvicinati con il sovrano ma non torppo,giusto lo spazio per poter usare "l'ira del sovrano",e cos&#236; attacchi e ,quando il suo re cerca di avvicinarsi al sovrano, scappi e ri-attacchi.Durante questa fase tieni fuori dal raggio di azione del miracolato un curatore (se ne hai uno,altrimenti tutti quelli che hai,anche se l'ideale sarebbero due) in modo da poter guarire il sovrano se viene stordito.A questo punto se vieni stordito e riesci a venirne fuori attacca fisicamente il miracolato in modo da capovolgerlo,se ci riesci il gioco &#232; fatto.Mentre io sono ancora indietro XD mi &#232; rimasto solo il diario da completare per poter finire rogue al 100% ma purtroppo sono ancora al mostro numero 46 ,e visto che sto andando a passo di lumaca perch&#232; non gioco quasi mai,mi sa che neanche per la fine dell'estate lo completer&#242; xD.


    PS per Alexander:scusa non ricordo ma la spada del peccato &#232; quella rossa con diverse estremit&#224; con una potenza di 310?Se si ,allora non &#232; la spada di seed sicuro al 100%
    PS2 sempre per Alexander: odio il completo del capitano >_<,a dire il vero odio tutti i vestiti di juster,non ne ha uno che mi piaccia.Solo la veste di artiglio del deserto si associa un p&#242; con i miei gusti,il resto ...bleah XD.Devo per&#242; dire che gli altri pg hanno dei vestiti davvero stupendi U_U.

    PS3 sempre per Alexander: ora non ti resta che fondere la lama dorgen con altre armi ed arrivare a formare la....beh lo scoprirai tu ,e portarla al grado maestro come ho fatto io.
    Si hai ragione tu...non &#232; la spada di Seed mi sn sbagliato, ho trovato una immagine di Seed armato della sua spada su google e me ne a dato la prova...
    gli assomiglia per&#242;: stesso colore e quasi stesse estremit&#224; alla base dell'impugnatura, con la differenza che la Spada del Peccato ne ha di pi&#249; (sembra un ragno...) cmq e sempre nera nn rossa, penso che tu ti confondi con la Nube Oscura (forma finale della Duke Nightmare) oppure la forma finale della Spada del Peccato e rossa per caso?
    Cmq per quando riguarda la Nave Fantasma Estrema grazie della spiegazione
    Per&#242; prima di andargli a fare una visitina mi alleno queste mie due nuove spade, grazie anche per avermi corretto sul numero delle fusioni, ricordavo proprio male...infatti ne ho fuse pi&#249; di otto e per questo sono al 58% Per quando riguarda i costumi cmq non buttarmi gi&#249; troppo Jaster!
    Per&#242; mi associo con te per quando riguarda il costume di "Desert Claw", &#232; stato il mio preferito prima di trovare l'Uniforme da Capitano (anke se a te nn piace a me piace molto... cmq ognuno ha i suoi gusti e rispetto questo tuo parere, nn pensare ke ti rimproveri ) invece il Costume da Pirata non l'ho mai saputo sopportare! Mi fa schifo con quei stivali con la piega gigante...bleah! Poi altri costumi che mi piacciono molto sn: la Veste da Viaggio di Lilika (non so se ho azzeccato il nome ma cmq e quella che si trova nella casa di Johanna), la Veste Fantasma di Kisala (anke qui credo di aver sbagliato il nome...e quella cmq che si trova su Myna e si prende se salti con l'aiuto di quel trenino che gira per la citt&#224;...) l'Armatura di Zeranio e l'Armatura di Izerio di Steve.
    Cmq x quando riguarda gli Insectron mi potresti dire dove si trova il Sovrano Oscuro (o cm si kiama... ) e cs serve per adescarlo ho capito che &#232; forte e ne ho proprio bisogno (nn riesco a battere neanke il primo della categoria B )

    P.S. imbocca al lupo per il diario di caccia anke se ti avrei consigliato di finirlo passo passo con il gioco come ho fatto io xk&#232; poi succede che i mostri di una zona nuova che visiti si trovano anke nelle zone vecchie dello stesso pianeta e diminuiscono le probabilit&#224; che poi trovi un determinato tipo di mostro che ti mancava in una zona vecchia (esempio: su Zerard dopo aver visitato le Torri Gladius i mostri tipo il Barone Antico e compagni appaiono anke nell'Officina e nella Prigione di Rosencaster e se ti manca un mostro che appare raramente nella Prigione (ad esempio) perderai pi&#249; tempo per trovarlo xk&#232; ti troverai nei piedi anke i mostri delle Torri Gladius...) cmq sono sicuro ke ce la farai lo stesso tranquillo!
    Ciao

  8. #968
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'errore del colore della spada,non ho sbagliato perch&#232; mi sono confuso con un'altra spada, ma perch&#232;... sono daltonico XD.Per i vestiti non preoccuparti,perch&#232; mai dovrei prendermela xD(anche io odio profondamente il vestito dap irata,&#232; il pi&#249; ridicolo che c'&#232,comunque a me piacciono un p&#242; tutti i vestiti degli altri pg,in particolare i miei preferiti per ora(visto che mi manca ancora il vestito di kisala che posso recuperare solo avendo finito il dirario,e quello di simon che si ottiene finendo la seconda volta la nave fantasma estrema) le veste fantasma,la giacca del lupo di zegram(non so se sia proprio quella,comunque parlo di quella blu/viola xD),Quella di Simon non ricordo il nome comunque quela gialla/verde con al centro una sfera blu/azzurra,Poi la corazza di Steve con al centro un triangolo capovolto se non sbaglio,dovrebbe essere o quella energetica o quella di zeranio.L'abito del servo di lilika,ovvero quello che assomiglia ad una corazza,Poi l'abito teconologico di jupis e poi la corazza di deego di cui(tanto per cambiare) non ricordo il nome,ma ricordo che nella descrizione c'&#232; scritto che &#232; troppo potente per un normale essere umano,in poche parole questi sono anche gli abiti che faccio indossare sempre loro.XD so che sar&#224; difficile capire quali sono gli abiti di cui sto parlando a causa dei vuoti di memoria e dello sbaglio di colori xD.Per l'insectron ti dico come devi fare,allora devi finire la nave fantasma estrema .Una volta fatto ti saranno dati la pappa reale e.... lo lascio scoprire a te l'altro xD,la pappa reale &#232; l'unica esca che pu&#242; attirare il sovrano oscuro.Piazza la trappola nel santuario di gulza e lo acchiapperai.Il bello di questo insectron &#232; che ha dei pv vertiginosi,un'attacco spaventoso cos&#236; come la difesa,e ogni volta che attacca ha una % altissima di far capovolgere l'avversario.Inoltre dulcis in fundo,la sua abilit&#224; chiamata "ira del sovrano" &#232; un fulmine che pu&#242; colpire a 2 quadrati di distanza levando un botto di vita &#242;_&#242; e che pu&#242; essere utilizzato all'infinito ,non come gli altri insectron che hanno solo 3 "colpi".
    Ultima modifica di .:Rayzen:.; 09-06-2009 alle 12:15

  9. #969
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Rayzen:. Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l"errore del colore della spada,non ho sbagliato perch&#232; mi sono confuso con un"altra spada, ma perch&#232;... sono daltonico XD.Per i vestiti non preoccuparti,perch&#232; mai dovrei prendermela xD(anche io odio profondamente il vestito dap irata,&#232; il pi&#249; ridicolo che c"&#232,comunque a me piacciono un p&#242; tutti i vestiti degli altri pg,in particolare i miei preferiti per ora(visto che mi manca ancora il vestito di kisala che posso recuperare solo avendo finito il dirario,e quello di simon che si ottiene finendo la seconda volta la nave fantasma estrema) le veste fantasma,la giacca del lupo di zegram(non so se sia proprio quella,comunque parlo di quella blu/viola xD),Quella di Simon non ricordo il nome comunque quela gialla/verde con al centro una sfera blu/azzurra,Poi la corazza di Steve con al centro un triangolo capovolto se non sbaglio,dovrebbe essere o quella energetica o quella di zeranio.L"abito del servo di lilika,ovvero quello che assomiglia ad una corazza,Poi l"abito teconologico di jupis e poi la corazza di deego di cui(tanto per cambiare) non ricordo il nome,ma ricordo che nella descrizione c"&#232; scritto che &#232; troppo potente per un normale essere umano,in poche parole questi sono anche gli abiti che faccio indossare sempre loro.XD so che sar&#224; difficile capire quali sono gli abiti di cui sto parlando a causa dei vuoti di memoria e dello sbaglio di colori xD.Per l"insectron ti dico come devi fare,allora devi finire la nave fantasma estrema .Una volta fatto ti saranno dati la pappa reale e.... lo lascio scoprire a te l"altro xD,la pappa reale &#232; l"unica esca che pu&#242; attirare il sovrano oscuro.Piazza la trappola nel santuario di gulza e lo acchiapperai.Il bello di questo insectron &#232; che ha dei pv vertiginosi,un"attacco spaventoso cos&#236; come la difesa,e ogni volta che attacca ha una % altissima di far capovolgere l"avversario.Inoltre dulcis in fundo,la sua abilit&#224; chiamata &quot;ira del sovrano&quot; &#232; un fulmine che pu&#242; colpire a 2 quadrati di distanza levando un botto di vita &#242;_&#242; e che pu&#242; essere utilizzato all"infinito ,non come gli altri insectron che hanno solo 3 &quot;colpi&quot;.
    Wow! Motivo in pi&#249; per finire la Nava Fantasma Estrema!
    Devo averlo assolutamente il Sovrano Oscuro!
    Cmq ho capito tutti i costumi ke hai detto, tranne quello di Simon che si prende nella nave...semplicemente xk&#232; nn c"&#232; l"ho!
    Grazie ancora, ciao http://gramerbonus.org
    Ultima modifica di Alexander_Scorpio; 02-10-2013 alle 21:22

  10. #970
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho sconfitto il miracolato del kakkio muahmuahmuah..mi sento immortate =D ahah..ho ftt cos&#236;..ho catturato un saltinbanco (grillo)..l'ho potenziato al massimoe l'ho messo kome Re..
    una volta sconfitti tutti i mostri tranne il miracolato ho ftt in modo ke questo fosse attratto dal grillo mentre i miei 3 roachizer lo bombardavano di "ire del sovrano"..
    una volta ke si avvcinava al grillo usavo la sua mossa speciale e me ne andavo dall'altra parte della scacchiera..e il miracolato lo seguiva di nuovo..hihihi ke kazzimma ke ho !!!!! hahahahaha..
    adesso manka solo il diario di caccia :P..speriamo bene ^_^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •