Pagina 96 di 103 PrimaPrima ... 46869495969798 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #951
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Sisi..è proprio la sfera solare..cmq non ti preoccupare..è facile il messaggero da battere xD..

  2. #952
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Come tutti i boss del resto ...

  3. #953
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Rayzen:. Visualizza Messaggio
    Io dopo aver finito la storia principale riposi rogue galaxy tra gli scaffali e solo qlke settimana fà decisi di riprenderlo e completarlo al 100% riuescendoci solo in parte visto che mi manca ancora(e solo *_*) il diario di caccia ma,come te,non ho più tempo per giocarci e così il gioco è tornato a prendere la polvere XD.Cmq tornando alla tua domanda se ricordo bene non serve la bussola bensì la sfera solare(non ricordo se si chiama proprio così) ,insomma quella specie di mappa mondo .Dimmi se hai altri problemi e se riesci a far uscire allo scoperto questo ricercato.
    La Sfera Solare!
    Allora potevo combattere contro di lui già da quando comprai la sua taglia alla Gilda Galattica!
    Che imbecille che sono stato!


    Cmq grazie dell'aiuto Rayzen!

  4. #954
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Di niente,se serve altro chiedi pure ,anche se molte cose le ho fatte tempo fà e potrei non ricordarle XD.

  5. #955
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Vi voglio raccontare quello che mi è successo sta mattina con Rogue Galaxy...forse vi fate anche qualche risata !
    Allora...dopo aver finalmente trovato un po’ di tempo per giocare a Rogue Galaxy (notate che c'è l'ho dal 1° settembre 2008...e anche se ho fatto ben 230 ore di gioco per il mio cruccio di allenarmi le migliori armi dei personaggi fino al livello maestro e senza usare Ipercristalli, Stelle Omega e Frammenti di Excelio...non mi è mai capitato di finire un videogame dopo circa 1 anno! E credo neanche a voi...) cmq...dopo aver trovato finalmente il tempo di giocare sono finalmente arrivato al cospetto di Madre, o meglio di Ilzarbella...l’ho battuta facilmente...dopo che cmq ci ho messo un po’ a capire che nel primo scontro bisognava far abbassare la sua testa e poi colpirla! Cmq con la “Spada Illusoria” di Jester è stato un gioco da ragazzi, poi l’ho usata anche contro la sua forma definitiva e in due secondi l’ho liquidata...vabbé ma ora andiamo al sodo...dopo la fine di Ilzarbella voi tutti sapete che compare il vecchio e caro Valkog (non lo vedevo dalla morte di Padre Raul...ovvero da 3 o 4 mesi...mi domandavo che fine avesse fatto quello scemo! ) e finisce, insieme a Norma, Izel, e la sua Emperor ad essere il nuovo “involucro” della Runa al posto di Ilzarbella diventando la “Nave da Guerra Demoniaca” (bel nomignolo hanno scelto i programmatori devo dire! ), e stato poi un gioco da ragazzi distruggere le sue varie parti con i vari membri del team, arrivato infine ad essere nei panni di Jester armato con la Spada di Moriglenn contro il musone del buon vecchio Valkog stava andando tutto liscio una volta capito la tattica giusta...quella del “mordi e fuggi” cioè un attacco e poi subito in difesa premendo R1 aspettando poi che il suo attacco di turno finisca facendomi il minimo danno e poi riscopra la sua “bella” boccuccia di nuovo per un altro mio attacco e quando poi scendevo verso la metà dei PS utilizzavo 1 pozione facendo attenzione alla barra blu dell’azione...sembrava una bella tattica, anzi “è” la tattica da usare ma però quando ormai mancava “un” solo colpo...(vabbé forse 2! ) .................................................. ..................
    un attimo che non so nemmeno come e mi sono ritrovato K.O.! E ora devo incominciare tutto da capo! (ma ormai se ne parla domani...se però non trovo un po’ di tempo dopo...tutto può essere! )
    Vedete voi che fregatura!...tutto tempo perso, cmq vi volevo fare una domanda: sicuri che dopo la Zeo Sychros c’è l’ho sempre?? Nel filmato si è rotta...sicuro che c’è l’abbia sempre?! Ugougo mi aveva detto di si...spero che sia così se no sai che fregatura aver perso tempo per farla diventare Zeo Sychros X a livello maestro...e poi...puff...spaccata nella testa di Ilzarbella...cmq ho visto nel menù oggetti mentre combattevo contro Valkog che la Spada di Moriglenn ha la descrizione della Lama Dorgen...”la spada preferita da Dorgengoa in gioventù” c’è scritto...e che poi ha l’attacco di 500...come appunto la Lama Dorgen nella forma finale...ma non è che ha anche la stessa forma? (naturalmente in proporzioni normali...)

    Cmq scusate per la lunghezza del poema...ma era tanto così per raccontare

    Ciao!

  6. #956
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    no tranquillo non perderai mai la zeo sychros

  7. #957
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Come si fà a far arrivare la zeo sychros a "livello" X ??
    Io sto ancora a zeo sychros III (kome le altre spade delle 7 stelle d'altronde xD)

  8. #958
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ragazzi ho finito il gioco! Ed è stato più rapido della prima volta visto che già sapevo le varie tattiche da usare...
    Cmq devo fare una precisazione...nel mio ultimo mess ho sbagliato una cosa: la faccia di Valkog riapre la bocca se colpite le sue mani...naturalmente voi tutti lo sapete ma volevo correggermi...


    Citazione Originariamente Scritto da .:Rayzen:. Visualizza Messaggio
    no tranquillo non perderai mai la zeo sychros

    Si infatti mi sn accorto di come funziona il gioco...riparte dall'ultimo salvataggio prima di battere Madre ma con la stellina che segnala che si è finito il gioco e che quindi è disponibile la Nave Fantasma...e infine tecnicamente il finale del gioco è ancora in attesa di essere svolto e quindi si ha ancora la Zeo Sychros xkè nn è ancora stata distrutta!
    Ora cmq chissà quando avrò tempo di addentrarmi nella Nave, ho anche visto che la mappa (anche se ancora tutta nascosta e tutta bianca) è lunga perchè ho dovuto tenere premuto un bel pò la freccetta di destra del joystick per far apparire la stellina indicata dalla freccia rossa


    Citazione Originariamente Scritto da Spicco Visualizza Messaggio
    Come si fà a far arrivare la zeo sychros a "livello" X ??
    Io sto ancora a zeo sychros III (kome le altre spade delle 7 stelle d'altronde xD)

    Se vuoi ti do la lista dei miei percorsi di fusione visto che li ho annotati: eccoli!

    Lama del Deserto + Blasone Lucente = Lama del Deserto II
    Lama del Deserto II + Murakumo Tipo O = Lama del Deserto III
    Lama del Deserto III + Glamdring = Arondight

    Grande Cesare + Alexander = Grande Cesare II
    Grande Cesare II + Glamdring = Grande Cesare III
    Grande Cesare III + Joyeuse = Babele Rinata

    Cosmolore + Alexander = Cosmolore II
    Cosmolore II + Saba Lunga = Cosmolore III
    Cosmolore III + Gustbringer = Ragnarok

    Orgoglio dei Re + Impulso Cremisi = Orgoglio dei Re II
    Orgoglio dei Re II + Alexander = Orgoglio dei Re III
    Orgoglio dei Re III + Gustbringer = Excalibur

    Ixion + Glamdring = Ixion II
    Ixion II + Gustbringer = Ixion III
    Ixion III + Giudicatrice = Asse Galattico

    Pegaso I + Saba Lunga = Pegaso II
    Pegaso II + Joyeuse = Pegaso III
    Pegaso III + Indemoniata = Grifone

    Duke Nightmare + Murakumo Tipo O = Duke Nightmare II
    Duke Nightmare II + Joyeuse = Duke Nightmare III
    Duke Nightmare III + Indemoniata = Nube Oscura

    Spada di Re Libra + Spaccametallo = Orgoglio di Re Libra
    Orgoglio di Re Libra + Murakumo Tipo O = Furia di Re Libra
    Furia di Re Libra + Lama del Ghiaccio = Corno del Re

    Zeo Sychros + Spada Demoniaca = Zeo Sychros II
    Zeo Sychros II + Purificatrice = Zeo Sychros III
    Zeo Sychros III + Assolutrice = Zeo Sychros X

    Le spade usate come "materiale da fusione" sono tutte spade che si comprano nei negozi tranne la Spada Demoniaca, la Purificatrice e l'Assolutrice, ma ora ti dico come ottenerle se ti servono:

    Spada Demoniaca: si crea fondendo l'Esorcista con la Spaccametallo oppure si ottiene battendo il Messaggero del Cielo

    Purificatrice: si crea fondendo l'Indemoniata con la Joyeuse

    Assolutrice: grazie a uno sbaglio di traduzione ho creato questa spada

    ora spiego:
    come sapete per creare la Duke Nightmare si devono fondere la Spada Demoniaca e la Purificatrice ma nel messaggio che si registra nel Tricoder c'è stato un errore di traduzione da parte dei programmatori che hanno convertito il gioco nella nostra versione PAL, hanno scritto Indemoniata più Purificatrice...ma se si fondono queste due spade si crea l'Assolutrice! in sintesi se vuoi questa spada basta che compri una Joyeuse e 2 Indemoniate: prima crei la Purificatrice e poi la fondi con l'altra Indemoniata per avere l'Assolutrice

    Cmq ti dò un ultimo consiglio: non devi per forza seguire il mio schema, il trucco per avere le spade "speciali" di Jaster (cioè le Spade delle Sette Stelle, la Zeo Sychros, la Spada di Re Libra e la Lama Dorgen) al livello massimo e quello di fonderle sempre con spade di attacco superiore a quello della sua forma attuale, solo per la Zeo Sychros c'è un'eccezione: infatti la Spada Demoniaca è più debole del primo stadio della Zeo Sychros ma si può creare lo stesso la Zeo Sychros II...si spiega cmq per il fatto che è l'unica spada rara ad essere abbastanza forte già dal primo stadio...e credo che lo stesso valga per la Lama Dorgen ma ancora nn c'è l'ho e nn ti so dire se il suo attacco iniziale e alto o basso...
    Cmq naturalmente questo vale solo per queste spade xkè sn "uniche"...per le altre armi non è così facile, esempio: la Dom Zolga è la forma superiore della Saba Garuda (che a sua volta è la forma superiore della Saba Lunga) ma per fonderla bisogna combinare solo e assolutamente la Murakumo Tipo S e la Glamdring...la Saba Garuda non serve a niente se si vuole ottenere la Dom Zolga e quindi le spade comuni (come anche tutte le altre armi di tutti i personaggi) hanno un loro unico percorso per essere create a differenza delle armi rare che nel gioco sono solo spade per Jaster...

    Spero di esserti stato di aiuto, ciao!
    Ultima modifica di Alexander_Scorpio; 03-06-2009 alle 13:25

  9. #959
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Grazie tante..ma come si ottiene la Duke Nightmare ?? :S :S

  10. #960
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spicco Visualizza Messaggio
    Grazie tante..ma come si ottiene la Duke Nightmare ?? :S :S
    Spada Demoniaca + Purificatrice

    C'è anche scritto nel mio precedente mess se guardi bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •