Pagina 95 di 103 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #941
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ti posso dire che io ho battuto tutte le sfide dell'insectron arena(anche la 2 volta il grado s) senza perdere mai, e la mia squadra era formata da due coccinelle(quelle che curano) e da due sterocoidi(non ricordo se la loro specie si chiami proprio così,in ogni caso sono quelli con le palle di sterco che fanno loro da scudo) e naturalmente il sovrano oscuro.Con una squadra del genere ed un minimo di strategia ti assicuro che non ti batte nessuno(sn stato anche fortunato xkè su 5 insectron solo una coccinella non è salita al grado A,mentre gli altri si,in ogni caso le sfide le ho finite con gli insetti al lv 4/5 quindi non serve avere per forza i suddetti sul grado A).Allora se può interessare ,le 2 coccinelle le ho trovate nelle rovine presenti su rosa,di preciso vicino al portale che segue il primo portale delle rovine(quello dove c'è il venditore per intenderci),mentre gli stercoidi mi pare di averli trovati nella piazza del santuario di gulza su marriglenn(ma quì non sono sicuro al 100%).Con questa squadra non ho mai fatto accoppiamenti eppure ho vinto senza perdere mai tutte le sfide( a parte il primo scontro della grado S XD).Spero di esserti stato utile , e se serve altro chiedi pure.
    Ultima modifica di .:Rayzen:.; 22-05-2009 alle 10:57

  2. #942
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Grazie mille..a questo punto penso ke la mia squadra vada bene..ho 14 insectron livello A di diversa natura..ho uno spadino,uno spadino potenziato,uno stercoide,due farfalle,un ape,tre dark empereor,due cannonari,una cavalletta,un ragno e un mini-orione..allora penso ke va bene hahahah..devo solo decidere la strategia xD ..grazie comunque..volevo kiederti kome si prende il "Miracolato" cioè l'insectron del dottor pochacco..tu lo sai?? =O

  3. #943
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ora non ricordo quel nome,ma se ti riferisci all'insectron re del dottore,ovvero quello a forma di scatola,allora i devo dire che (almeno per quanto ne so,ma sono quasi sicuro che sia cos&#236 quell'insectron non è catturabile,infatti nella descrizione viene detto che è una creazione del dottore e quindi credo sia impossibile venirne in possesso.Il miglior insectron che puoi sperare di avere è il sovrano(mica poco).Vorrei chiedere agli altri utenti se conoscono la locazione esatta di nelvoron,che dovrebbe trovarsi nella prigione di rosencaster,ma non lo trovo.Mi sarebbe utile saperlo visto che per fnire al 100% il gioco dv completare solo il diario di caccia

  4. #944
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Beato te..io con il diario sto al 70% :S :S
    Senti un pò ma per il 2 oggetto raro..la collana di qualkosa (nn rikordo il nome)..mi dici dettagliatamente ke devo fare?? ho seguito le istruzioni degli altri ma nn me la dà.. -.-'

  5. #945
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Questo è tutto quello ke ho trovato su nelvoron :
    Enemy #32
    Nelvoron/1100/Electric
    Zerard/4
    Rosencaster Prison

    Mo cerco qualkos'altro :S

  6. #946
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    We ho trovato qualkosa di interessante :
    Nelvoron - percorso interni A3 e A2 ne devi uccidere 25 e ti danno 1800 punti caccia xD spero di esserti stato utile almeno un pò hahaahahah

  7. #947
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Beh si ora provo a vedere se lo trovo,grazie

    EDIT:fatto,ti ringrazio.Il problema è che sn ancora al 63 % XD e ci sto giocando davvero pochissimo,x completare il diario ci vorrà davvero molto tempo >_>
    Ultima modifica di .:Rayzen:.; 25-05-2009 alle 22:05

  8. #948
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    eh vabbè..ovvio ke ci vuole tempo..sopratutto per una cosa così lunga kome il diario di caccia :S :S
    Però dai, poko alla volta si fa tutto.. xD

  9. #949
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Salve ragazzi!
    E da molto ormai che non posto sul forum...ma e anche vero che ho ripreso a giocare a Rouge Galaxy solo da ieri...con tutti gli impegni che ho non trovo mai il tempo di mettermi vicino alla PS2 ormai ...cmq dopo mesi di inattività ho finito di portare le Spade delle Sette Stelle tutte a livello maestro (forma definitiva ovviamente...) insieme anche alla Zeo Scycros (forma definitiva anche quella) e mi sono schiodato dalla Piazza del Tempio di Gulza.
    Spaccando la testa ai mostri del Covo di Madre qua e la ho ottenuto la Bussola Galattica e ho pensato che era l'oggetto per adescare il Messaggero dei Cieli nella piazza del tempio, dopo giorni che avevo girato attorno a quel punto interrogativo rosso mentre allenavo le spade ho pensato che finalmente lo avrei fatto sparire
    Ma aimè! quando ho selezionato la bussola si è sentito il bip di errore! Ho sbagliato oggetto! Io ero convinto che era quello! E quindi pensate come ci sono rimasto da allocco (per non usare un'altro appellativo! ) Ora vi chiedo se potete illuminarmi voi su quale oggetto si usa per questo ricercato xkè ci sono rimasto proprio come un'idiota per la delusione...
    Grazie a tutti in anticipo amici! Ciao
    Ultima modifica di Alexander_Scorpio; 27-05-2009 alle 21:37

  10. #950
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io dopo aver finito la storia principale riposi rogue galaxy tra gli scaffali e solo qlke settimana fà decisi di riprenderlo e completarlo al 100% riuescendoci solo in parte visto che mi manca ancora(e solo *_*) il diario di caccia ma,come te,non ho più tempo per giocarci e così il gioco è tornato a prendere la polvere XD.Cmq tornando alla tua domanda se ricordo bene non serve la bussola bensì la sfera solare(non ricordo se si chiama proprio cos&#236 ,insomma quella specie di mappa mondo .Dimmi se hai altri problemi e se riesci a far uscire allo scoperto questo ricercato.
    Ultima modifica di .:Rayzen:.; 27-05-2009 alle 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •