Pagina 91 di 103 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #901
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xenom Visualizza Messaggio
    Tidus hia speiegato come ottenere Lama Dorgen e te ne sono molto grato ma cosa devo fare se ho solo 2 esorcista e mi dice che il prodotto è esaurito?
    In che senso "prodotto esaurito"?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #902

    Predefinito

    allora, xenom, se non ti fa più acquistare esorcista è molto strano, com in ke senso "quali sono gli oggetti x la caccia"?

  3. #903
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xenom Visualizza Messaggio
    Tidus hia speiegato come ottenere Lama Dorgen e te ne sono molto grato ma cosa devo fare se ho solo 2 esorcista e mi dice che il prodotto è esaurito?
    E quali sono gli oggetti della caccia
    Prodotto esaurito?! Ma l'Esorcista non era infinito al Villaggio Barkaqua?! Ma non è che per caso usi l'Officina?! Cmq per gli oggetti della caccia intendi gli oggetti che si devono usare x attirare i ricercati? Se e così mi ricordo il "Bastone di Cristallo" per il Fantasma Ribelle (alias Monarca Oscuro) nelle Rovine di Rosa, il "Quadrifoglio" per i Piratelli vicino allo Spazioporto di Rosa, il "Cristallo Stellare" per il Bandito della Cava nella miniera di Rockbelt su Vedan, lo "Specchio Riflettente" per il Guardiano di Myna che appare su un punto panoramico di Myna sempre su Vedan, la "Pompa Ciclonica" per quello che appare sulla nave nell'Officina di Zerard (mi sembra ke si kiamasse Costruttore Folle o cose del genere...), il "Rossetto Magico" x quella scimmia che appare nelle gallerie di Myna (non ricordo il nome neanche di questo) ma devi avere in squadra sia Lilika ke Kisala, la spada "Alexander" per il cavaliere che appare nella Foresta di Ti'Atha e poi la "carne" per quell'uccello che appare nella piazza di Johannesburg (devi usare Jupis x attirarlo)...gli altri non me li ricordo...spero di esserti stato di aiuto, ciao
    Ultima modifica di Alexander_Scorpio; 08-03-2009 alle 09:32

  4. #904
    Junior Member L'avatar di Xenom
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie siete stati gentilissimi scusate se il mio post nn era molto chiaro...
    Comunque si al villaggio mi dice che l'esorcista è un prodotto esaurito magari se salgo ancor adi livello me lo rende infinito boh spero Xd grazie mille...
    P.S.Grazie Alexander sei stato utilissimo

  5. #905
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xenom Visualizza Messaggio
    Grazie siete stati gentilissimi scusate se il mio post nn era molto chiaro...
    Comunque si al villaggio mi dice che l'esorcista è un prodotto esaurito magari se salgo ancor adi livello me lo rende infinito boh spero Xd grazie mille...
    P.S.Grazie Alexander sei stato utilissimo
    Figurati x così poco...
    Cmq ho capito xkè l'Esorcista a te è esaurito: sei in un capitolo del gioco in cui non è "infinito" come disponibilità...basta che vai avanti di 1 o massimo 2 capitoli e diventerà infinito...cmq tutte le armi di tutti i negozi diventano "infinite" una volta che si arriva al capitolo 13 del gioco...
    Ultima modifica di Alexander_Scorpio; 08-03-2009 alle 20:54

  6. #906
    Junior Member L'avatar di Xenom
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    grazie mille... adesso vado avanti

  7. #907
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Caspita non ci pensavo più che le armi nei negozi erano limitate, perchè mi ero abituato al loro esser illimitate nell'ultimo capitolo del gioco.
    Sorry Xenom.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #908
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto nella discussione di questo (fantastico) gioco. Vorrei sapere se ci sono delle differenze tra la versione USA e quella PAL. La conversione è buona? A livello di arrangiamenti, correzioni, adattamento?
    mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

  9. #909
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boss Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto nella discussione di questo (fantastico) gioco. Vorrei sapere se ci sono delle differenze tra la versione USA e quella PAL. La conversione è buona? A livello di arrangiamenti, correzioni, adattamento?
    Ummmh...premettendo che io non ho mai visto la versione NTSC...non mi sembra che Rogue Galaxy presenti errori di adattemento e traduzioni rilevanti...apparte l'errore di traduzione che riguarda il fatto che quando un personaggio "dice" Uh? o Eh! questa espressione viene tradotta con Si?...ma cmq questo è una cosa irrilevante...

  10. #910
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xenom Visualizza Messaggio
    Tidus hia speiegato come ottenere Lama Dorgen e te ne sono molto grato ma cosa devo fare se ho solo 2 esorcista e mi dice che il prodotto è esaurito?
    E quali sono gli oggetti della caccia
    Xenom scusa se mi intrometto nei tuoi affari...
    Ma se ti servono 2 Esorcista per fonderle e creare la Redentrice x la Katana Dorgen puoi anche farne a meno xkè quando arrivi al primo posto della classifica dei cacciatori superando Artiglio del Deserto la ottieni come premio (la Redentrice...)
    cmq penso che forse tu abbia sbagliato a capire la guida di Tidus per la Katana Dorgen...(oppure o sbagliato io a pensare che tu hai sbagliato...! )
    La Katana Dorgen non si ottiene fondendo le tre spade indicate da Tidus tra di loro ma devi prima ottenere la Lama Dorgen sulla Nave Fantasma che è un livello bonus ke si sblocca dopo aver finito il gioco...se tu hai ancora l'Esorcista limitata significa che sarai al capitolo in cui si devono raccogliere le tre chiavi (quella di Re Leo, di Re Libra e di Re Cancer...) e quindi hai ancora molta strada da fare per creare la Katana Dorgen...
    Ti ripeto...io leggendo il tuo post ho capito che stai creando la Katana Dorgen senza avere la Lama Dorgen...se ho sbagliato a capire mi scuso ancora...ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •