Pagina 90 di 103 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #891
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
    si... bellissimo fondere le armi e allenarle x farle raggiungere il livello "maestro"....
    Concordo...soprattutto le Spade delle Sette Stelle....

  2. #892
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
    l'ho giocato x 1 pò, se no nn l'avrei mai detto, ma poi i combattimenti mi sembravano trp statici... (tidus è 1 mia opinione....)
    Certo un opinione è un opinione ed io (come chiunque altro) la rispetto... purchè essa sia motivata e non campata per aria. Ed in questo caso è motivata.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #893
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Certo un opinione è un opinione ed io (come chiunque altro) la rispetto... purchè essa sia motivata e non campata per aria. Ed in questo caso è motivata.
    tid è kiaro k ha alcuni pregi (vedi grafica e colonna sonora...) ma il sistema di combattimento... andava bn x la ps1...
    cmq dopo rogue, proverò a rigiokarci e t dirò....


    cmq... invece a te xkè ff XII t sta così sul caz**??

  4. #894
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
    tid è kiaro k ha alcuni pregi (vedi grafica e colonna sonora...) ma il sistema di combattimento... andava bn x la ps1...
    cmq dopo rogue, proverò a rigiokarci e t dirò....
    Comunque alla fine sono gusti personali...
    Ovviamente spero tu cambi idea rigiocandici... ma se continua a non piacerti pace.

    Citazione Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
    cmq... invece a te xkè ff XII t sta così sul caz**??
    Questa è una domanda da 10 milioni di dollari e rischio di fare un post esageratamente lungo, quindi dirò tutto in una volta nello spoiler:

    Spoiler:
    Innanzitutto mi hanno eliminato la mia amata turnazione dei personaggi, facendolo diventare più un azione che gdr. Alla fine in un combattimento sei sempre a dar spadate ed utilizzi sempre le stesse magie (tipo quella di cura ed al massimo qualche Haste), quindi molte magie non vengono neanche utilizzate come si deve.
    Gli Esper sono praticamente inutili, infatti hanno un evocazione troppo dispendiosa di MP che non ne vale la pena per averli in campo per 30 secondi (anzi dei mitici Eoni) e poi l'esper non hanno molto carisma.
    Con un combattimento frenetico un sacco di volte (contro i boss giganti) non riesci neanche a goderti la vista del nemico per intero, ma gli vedi solo i piedi (vedi Yazmat ecc...).
    La storia non mi ha entusiamato per niente (hanno tolto il senso di epico), corredata da personaggi anonimi ed un protagonista che non regge il confronto con gli atri (gli unici che si salvano sono Baltheir e Fran).
    Ashe è la brutta copia di Yuna che se ne sta addolorata per tutto il gioco ed esso risulta triste senza neanche brevi momenti di simpatia.
    Il finale è orrendo, non accade niente (come del resto in tutto il gioco). Anzi di cercare di risollevare il gioco facendo vedere il futuro dei personaggi rimani con un pugno di mosche.
    Il tutto condito con il fatto che ho aspettato per anni questo gioco con grandi aspettative per rimaner profondamente deluso.
    Jaster: Se hai voglia di proseguire questo scambio di opinioni è meglio farlo in un'altra sede visto che qui non è il topic adatto.

    ***Se ciò che ho detto ha infastidito qualcuno fatevene una ragione perchè è un mio parere personale. ***
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #895

    Predefinito

    Raga, se volete continuare questa discussione:
    Spoiler:
    Premete sul link nella mia firma, lì c'e una discussione apposita in videogames vari. Se volete venire.

  6. #896
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Wow il commento su FFXII di Tidus mi ha fatto passare la voglia di comprarlo! 1 cosa e fare un gioco RPG con libertà di movimeto nei combattimenti e non a turno che alla lunga scoccia (e stato Dragon Quest ke mi ha portato alla noia...devo dire però che quando giocavo a FFX-2 almeno il gioco era bello e non mi pesavano tanto i combattimenti a turni) e 1 cosa e farlo ma male...con in + una storia vuota e una grafica da quel ke ho capito deprimente...........................ma cosa più grave........................mi hanno rovinato gli Esper! I miei amati Esper di FFVI (ke guarda caso proprio in questo periodo sto rigiocando anke se nn ho finito Rogue Galaxy...) vabbè cmq ora credo ke sia meglio smettere di parlare dei FF xkè mi sa ke andiamo off topic di questo passo...questo è il topic dedicato a Rogue Galaxy (tanto x informare qualcuno ke ci entra x la prima volta )

  7. #897
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio

    Questa è una domanda da 10 milioni di dollari e rischio di fare un post esageratamente lungo, quindi dirò tutto in una volta nello spoiler:

    Spoiler:
    Innanzitutto mi hanno eliminato la mia amata turnazione dei personaggi, facendolo diventare più un azione che gdr. Alla fine in un combattimento sei sempre a dar spadate ed utilizzi sempre le stesse magie (tipo quella di cura ed al massimo qualche Haste), quindi molte magie non vengono neanche utilizzate come si deve.
    Gli Esper sono praticamente inutili, infatti hanno un evocazione troppo dispendiosa di MP che non ne vale la pena per averli in campo per 30 secondi (anzi dei mitici Eoni) e poi l'esper non hanno molto carisma.
    Con un combattimento frenetico un sacco di volte (contro i boss giganti) non riesci neanche a goderti la vista del nemico per intero, ma gli vedi solo i piedi (vedi Yazmat ecc...).
    La storia non mi ha entusiamato per niente (hanno tolto il senso di epico), corredata da personaggi anonimi ed un protagonista che non regge il confronto con gli atri (gli unici che si salvano sono Baltheir e Fran).
    Ashe è la brutta copia di Yuna che se ne sta addolorata per tutto il gioco ed esso risulta triste senza neanche brevi momenti di simpatia.
    Il finale è orrendo, non accade niente (come del resto in tutto il gioco). Anzi di cercare di risollevare il gioco facendo vedere il futuro dei personaggi rimani con un pugno di mosche.
    Il tutto condito con il fatto che ho aspettato per anni questo gioco con grandi aspettative per rimaner profondamente deluso.
    Jaster: Se hai voglia di proseguire questo scambio di opinioni è meglio farlo in un'altra sede visto che qui non è il topic adatto.

    ***Se ciò che ho detto ha infastidito qualcuno fatevene una ragione perchè è un mio parere personale. ***
    sn daccordo sugli esper, è 1 spreko di mp invocarli, e poi muoiono qs subito....
    ashe nn può risultare felice, il suo regno sta decadendo, ttt la credono morta insieme a bash, cm può essere felice???
    poi secondo me 1 pò di innovazione sopratt nei combattimenti c stava veramente bn....
    e poi caratterialmente i personaggi nn sn deboli...
    vaan è il classico ragazzo k vuole cambiare il mondo...(e vendicare suo fratello)

    se vuoi possiamo scambiarci gli indirizz msn...
    li potremo sicuramente confrontarci meglio... ma ovviamente sl se vuoi...
    o sl mio foro...

  8. #898
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
    Wow il commento su FFXII di Tidus mi ha fatto passare la voglia di comprarlo!
    Questo è il miglior commento che potessi ricevere dopo la mia "recensione".
    Comunque mi sono trattenuto, potevo far di meglio...

    Alla fine comunque è inutile continuare a parlarne (per quanto mi riguarda) perchè se io penso che i personaggi siano delle nullità (esclusi Baltheir e Fran) e Jaster la pensa diversamente siamo al punto di partenza perchè io non cambierò sicuramente idea e lui farà altrettanto.
    E' stato un capitolo che mi ha deluso e me lo lascio alle spalle sperando che il XIII sia migliore (anche se adesso ho imparato che non ne vale la pena aspettare con ansia i nuovi capitoli creandosi un sacco di aspettative che poi vengono infrante più ci giochi).
    Perchè l'inizio del XII lo considero buono pieno di eventi sia di storia che combattimenti... ma con il tempo ha stufato per via di monotonia ed un cattivo uso della sua potenzialità compresa la narrazione storica che si è dispersa parecchio.

    Ecco basta ora non parlo più.
    --------------------------------------

    Rogue Galaxy chi ha bisogno di aiuto ci siamo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #899
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Questo è il miglior commento che potessi ricevere dopo la mia "recensione".
    Comunque mi sono trattenuto, potevo far di meglio...

    Alla fine comunque è inutile continuare a parlarne (per quanto mi riguarda) perchè se io penso che i personaggi siano delle nullità (esclusi Baltheir e Fran) e Jaster la pensa diversamente siamo al punto di partenza perchè io non cambierò sicuramente idea e lui farà altrettanto.
    E' stato un capitolo che mi ha deluso e me lo lascio alle spalle sperando che il XIII sia migliore (anche se adesso ho imparato che non ne vale la pena aspettare con ansia i nuovi capitoli creandosi un sacco di aspettative che poi vengono infrante più ci giochi).
    Perchè l'inizio del XII lo considero buono pieno di eventi sia di storia che combattimenti... ma con il tempo ha stufato per via di monotonia ed un cattivo uso della sua potenzialità compresa la narrazione storica che si è dispersa parecchio.

    Ecco basta ora non parlo più.
    --------------------------------------

    Rogue Galaxy chi ha bisogno di aiuto ci siamo.
    tidus... k dire?????
    abbiamo evidentemente gusti differenti, ma sicuramente 1 cosa c accomuna... la passione x rogue, dv tu 6 veramente 1 guru!!!!!!!!!!!!!!!! ...cmq spero k tu nn t sia incazz cn me x aver dtt la mia opinione, e cmq m fa piacere parlare cn 1 intendenditore cm te...
    Ultima modifica di jaster25; 04-03-2009 alle 19:14

  10. #900
    Junior Member L'avatar di Xenom
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Tidus hia speiegato come ottenere Lama Dorgen e te ne sono molto grato ma cosa devo fare se ho solo 2 esorcista e mi dice che il prodotto è esaurito?
    E quali sono gli oggetti della caccia
    Ultima modifica di Xenom; 07-03-2009 alle 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •