Pagina 82 di 103 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #811
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    ok grazie io per adesso ho solo la grande andromeda, l'orione dove la posso trovare?
    L'Orione la puoi creare anche fondendo 2 Zenon D.
    Comunque se sei a fine gioco basta andare nel miglior mercante a Mariglenn per impadronirti delle armi più potenti acquistabili.
    Anche fondere 2 armi identiche molto forti è una buona scelta (tanto Crà-Crà ti avverte se una fusione è debole).

    Citazione Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
    scusate vorrei sapere dove posso comprare o da chi posso droppare il carillon funebre dato che mi serve sia per l'eureka sia per un ricercato..ah e poi anche dove trovare il rossetto magico grazie ^^
    Il Carillon Funebre lo puoi droppare dai mostri nel Labirinto di Rosa, mentre il Rossetto Magico dai mostri di Juraika -> Burkaqua o Rovine di Re Leo.

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Una domandina:
    Dove si trovano dei nemici che danno (droppano) facilmente:
    - scaglia di sirena
    - lampada ammaliante
    - orecchino a stella
    - bussola galattica
    Mi mancano solo questi per completare l'eureca.
    La Scaglia Sirena la puoi trovare vicino al mare nel pianeta Alista.
    La Lampada Amaliante credo sia anche lei nel Labirinto del pianeta Rosa oppure nelle zone interne di Mariglenn.
    Mentre Orecchino a Stella e Bussola Galattica sono nell'ultima parte di Mariglenn diciamo da Madre verso la fine.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #812

    Predefinito

    Tidus mi potresti dire a quale warp devo andare per prendere l'orecchino a stella, la lampada ammaliante e le scaglie di sirena perche ho cercato ma non li trovo, ho trovato solo le bussole galattiche.
    THX
    Ultima modifica di ugogugo595; 21-12-2008 alle 15:44

  3. #813
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ho un piccolo problema con la lama dorgen finale, io ho fuso lama dorgen con redentrice, poi ho creato saba garuda ma cracra mi dice che non verrà fuori niente di buono,perchè? Dopodichè ho provato a creare la gustraiser e ho trovato l'esorcista ma non riesco a trovare la spaccaterra in nessuna bottega di juraika attendo risposte

  4. #814
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    altro piccolo problema nel labirinto di rosa non riesco a trovare il ricercato e blaster j per la spada delle sette stelle potete aiutarmi?

  5. #815
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Tidus mi potresti dire a quale warp devo andare per prendere l'orecchino a stella, la lampada ammaliante e le scaglie di sirena perche ho cercato ma non li trovo, ho trovato solo le bussole galattiche.
    THX
    Orecchini a stella direi nell'ultimo Warp di Mariglenn.
    La Lampada amaliante nel labirinto.
    Ed infine per le scaglie da sirena va bene anche Mariglenn/Foresta di Ti'Atha

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    ho un piccolo problema con la lama dorgen finale, io ho fuso lama dorgen con redentrice, poi ho creato saba garuda ma cracra mi dice che non verrà fuori niente di buono,perchè? Dopodichè ho provato a creare la gustraiser e ho trovato l'esorcista ma non riesco a trovare la spaccaterra in nessuna bottega di juraika attendo risposte
    Per l'arma finale funziona in questo modo:
    Si fondono nella sucessione che avevo già detto, ma se per caso tu alla prima fusione hai utilizzato la 2° o 3° arma non accade niente di male, è solo che quando fonderai l'arma finale Liv 2 dovrai usare la seconda arma in fusione della lista.
    Nel tuo caso dovrai ancora fonderla con la Gustraider e di nuovo con la Redentrice.
    Io avevo messo quel ordine perchè è più difficile da reperire una Redentrice da una Saba Garuda.

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    altro piccolo problema nel labirinto di rosa non riesco a trovare il ricercato e blaster j per la spada delle sette stelle potete aiutarmi?
    Blaster J è precisamente nel "Dedalo del Caos".
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #816
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    rieccomi ragaaaaaaa! nn ci sn stato e nn ho continuato la nave estrema uffff :-( cmq oggi mi so fatto una ventina di piani nn è poi così "estrema" come la si kiama XD appena la finisco vi dò il mio parere per il costume ;-) intanto vorrei sapere se la spada ashua si può ancora uppare please

  7. #817
    Junior Member L'avatar di VincyPs2
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    scusate vorrei sapere se sapete dove posso trovare la coccinella x l'insectron.......x l'arma secondaria + forte per jaster io ho forgiato l'antares ex c'è qualcos'altro di meglio? perchè mi dice che nn si può più fondere grz

  8. #818
    Junior Member L'avatar di VincyPs2
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    scusate stava scritto prima che l'antares ex è la più forte ^^'

  9. #819
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
    scusate stava scritto prima che l'antares ex è la più forte ^^'
    Ecco te lo stavo per dire...
    Quella è la più forte.

    Per i tipi di insetti invece non ne so molto, io ho preso quelli che capitavano.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #820
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
    scusate vorrei sapere se sapete dove posso trovare la coccinella x l'insectron.......x l'arma secondaria + forte per jaster io ho forgiato l'antares ex c'è qualcos'altro di meglio? perchè mi dice che nn si può più fondere grz
    per al cocinella, l' unico posto è juraica, perchè ti dico che tutti i miei insetti li ho catturati li e ho sempre vinto, con un pò di allenamento , quindi decidi tu dove catturarli, ma il posto più adatto è li
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •