Pagina 80 di 103 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #791
    Junior Member L'avatar di VincyPs2
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    quello che dici tu è la zanna di lepognon per il cuore ho trovato dove prenderlo a pagina 14 c'è tutto il necessario per trovare questi oggetti rari grz lo stesso ^^

  2. #792
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
    non fa niente ho trovato con il search che si tratta di uno degli oggetti rari da dare a MIO grz lo stesso ^^.
    Sei il primo che vedo utilizzare il search di tutti i nuovi utenti (una cosa peraltro molto utile).
    In questa discussione direi che ci sono un sacco di cose utili.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #793
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ohi tidus!! ti voloevo chiedere una cosa, io sono riuscito a creare la sciabola dorgen fondendo la lama con due esorciste, ora devo fonderla con...?

  4. #794
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    poi un'altra cosa, qual'è la pistola più forte per jaster e come si può ottenere?
    PS:scusami tenente se non ti cito mai e pongo domande solo a tidus

  5. #795
    Junior Member L'avatar di VincyPs2
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    aiutooo ç_ç sto cercando la spada di luvanda mi dice che devo parlare con muskul e gli parlo ma non ha il punto azzurro vicino al nome cmq dopo aver parlato con lui devo trovare un "animale strano" ma non lo trovo se qlkn potrebbe essere + specifico sul punto esatto dove si trova mi farebbe un grande piacere grz ^^...so che si trova nel labirinto delle rovine di rosa ma in quale punto??

  6. #796
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Giordy: Io per la spada finale ho usato questa successione:
    La Lama Dorgen va fusa con:
    1°-Saba Garuda
    2°-Gustraiser
    3°-Redentrice
    In successione.

    Ora passiamo alla spiegazione su come ottenere tali spade:

    -La Saba Garuda non si può comprare però la si ottiene fondendo la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda.

    -la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.
    L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.

    -Redentrice devi fondere 2 Esorcista.

    Quindi se tu hai già passato la prima fase di trasformazione passa alla seconda. Tanto in totale sono 3.

    Per la pistola più forte è l'Antares versione EX (si ottiene dalla fusione di "Orione + Grande Andromeda).
    Però basta che fondi sempre le pistole più foti che hai ed andrà bene.

    Citazione Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
    aiutooo ç_ç sto cercando la spada di luvanda mi dice che devo parlare con muskul e gli parlo ma non ha il punto azzurro vicino al nome cmq dopo aver parlato con lui devo trovare un "animale strano" ma non lo trovo se qlkn potrebbe essere + specifico sul punto esatto dove si trova mi farebbe un grande piacere grz ^^...so che si trova nel labirinto delle rovine di rosa ma in quale punto??
    L'animale strano è proprio nell'ultima stanza del labirinto, quindi in fondo.
    Quella stanza è grande ma girandola bene lo troverai.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #797
    Junior Member L'avatar di VincyPs2
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie...un altra cosa ma gli insectron mica muoiono apparte accoppiarsi?? e che alimento è migliore per farli crescere???io li abbuffo di frutti sanchez..ah e poi dove si catturano quelli volanti? da premettere che ho la trappola III grz ^^

  8. #798
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyPs2 Visualizza Messaggio
    grazie...un altra cosa ma gli insectron mica muoiono apparte accoppiarsi?? e che alimento è migliore per farli crescere???io li abbuffo di frutti sanchez..ah e poi dove si catturano quelli volanti? da premettere che ho la trappola III grz ^^
    Gli insetti non muoiono mai, anche se non gli dai da mangara per secoli non crepano.
    Come non crepano per via di combattimenti... mentre con l'accoppiamento c'è solo un cambio-generazionale ma anche li non credo muoiono.

    Pensa comunque che le loro statistiche non salgono all'infinito ma hanno una fine in base a quanto hanno mangiato (dopo un po il cibo non gli fa più effetto).
    Quindi è bene nutrirli con cibi buoni, ed il frutto sanchez è l'alimento migliore secondo me.

    In teoria una volta potenziati al massimo andrebbero accoppiati per aver un figlio già inizialmente più forte dei loro genitori ed in questo modo il livello generale della tua squadra cresce.
    Infatti ci vuole un bel po di tempo prima di aver una squadra degna di finire il campionato insectron Grado S.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #799
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ah dimenticavo non so se ci sono zone buone per prendere quelli volanti, usare la III gabbia sembra sensato ma come molti eventi nel gioco hanno sempre una certa percentuale di casualità.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #800
    Junior Member L'avatar di VincyPs2
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    l'animale x la spada si trova prima o dopo la stele?? sto uscendo pazzo -.-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •