Pagina 72 di 103 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #711
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking ...e ancora CRA-CRA!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    ok , sarò felice di aiutarti con ico , e ovviamente intendevo oddio per questo topic
    Grazie, tenente! Ci vediamo su ICO!Ciao, Tidus! Sono ancora qui! Però siccome mi sono bloccata con ICO son tornata a completare le pagelline delle armi di CRA-CRA! (OSTINATA, EH? ) Il fatto è che questo gioco mi ha preso troppo la mano e vorrei completare tutti i punti interrogativi....anche se non si vince niente! Solo la soddisfazione di aver fatto tutto il possibile!Sai mica tidus o il tenente....come si combinano le scarpe AURORA? SONO LE ULTIME DELLA LISTA. di KISALA...DOPO LE demoniache! grazie, ciao!
    Spoiler:
    Scusa se ti correggo, tidus...ma si chiama EDENSIA la pietra preziosa!
    Ultima modifica di jenny56; 31-10-2008 alle 13:46
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #712

    Predefinito

    Grz Tidus

  3. #713
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Grz Tidus
    Prego.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sai mica tidus o il tenente....come si combinano le scarpe AURORA? SONO LE ULTIME DELLA LISTA. di KISALA...DOPO LE demoniache! grazie, ciao!
    Andrò a vedere nel mio salvataggio se le trovo, perchè come già saprai per completare l'albo crà-crà non è necessario fare tutte le ricette delle armi di tutti i personaggi. Quindi controllo.

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Scusa se ti correggo, tidus...ma si chiama EDENSIA la pietra preziosa!
    Spoiler:
    Errore di battitura...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #714

    Predefinito

    Raga pls un favore: dove si compra la Spaccametallo? Mi serve solo quelle per fare la Duke Nightmare.
    Poi volevo sapere quale e la spada più forte per Jaster.
    PLS rispondete.

  5. #715
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Raga pls un favore: dove si compra la Spaccametallo? Mi serve solo quelle per fare la Duke Nightmare.
    Poi volevo sapere quale e la spada più forte per Jaster.
    PLS rispondete.
    La Spaccametallo dovrebbe esser a Zerard nella zona ad ovest.

    La spada più forte per Jaster è quella che si ottiene alla fine della Nave Fantasma "normale".
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #716

    Predefinito

    Tidus, non per offenderti ti vorrei correggere; hai detto che la Lama Dorgen è la spada più forte, ma io ho 2 spade più fori:Arondight che ha potere 373 e Grifone che ha potere 377. Per averle devi unire le spade Artiglio del Deserto e Pegaso per 3 volte. Poi ho anche altre spade che superano il 300. Per averle porta 1 qualsiasi spada delle 7 stelle, compra una spada "normale"(non ottenuta da boss ecc..) che però sia di livello superiore alla spada delle 7 stelle che vuoi potenziare.
    Portale entrambe al MAX e tramite cra-cra le unisci, questo vale per tutte le spade delle 7 stelle. Le spade delle 7 stelle arrivano all'ultima fusione quando cambiano nome, ad esempio:
    1)Artiglio del Deserto+3 fusioni=Arondight
    2)Orgoglio dei Re+3 fusioni=Excalibur
    3)Pegaso+3 fusioni=Grifone
    e cosi via.
    Scusami ancora se mi sono permesso di corregerti ma era solo per metterti al corrente dell'esistenza di spade più foti della Lama Dorgen

  7. #717
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    dimmi queste spade a che LV sono es 45 ecc. perchè io conosco una spada di livello 58 che è l adiablos, e l asi ottiene fusionando molte armi
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  8. #718
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Tidus, non per offenderti ti vorrei correggere; hai detto che la Lama Dorgen è la spada più forte, ma io ho 2 spade più fori:Arondight che ha potere 373 e Grifone che ha potere 377. Per averle devi unire le spade Artiglio del Deserto e Pegaso per 3 volte. Poi ho anche altre spade che superano il 300. Per averle porta 1 qualsiasi spada delle 7 stelle, compra una spada "normale"(non ottenuta da boss ecc..) che però sia di livello superiore alla spada delle 7 stelle che vuoi potenziare.
    Portale entrambe al MAX e tramite cra-cra le unisci, questo vale per tutte le spade delle 7 stelle. Le spade delle 7 stelle arrivano all'ultima fusione quando cambiano nome, ad esempio:
    1)Artiglio del Deserto+3 fusioni=Arondight
    2)Orgoglio dei Re+3 fusioni=Excalibur
    3)Pegaso+3 fusioni=Grifone
    e cosi via.
    Scusami ancora se mi sono permesso di corregerti ma era solo per metterti al corrente dell'esistenza di spade più foti della Lama Dorgen
    Scusa ma è colpa mia perchè non ho spiegato con attenzione l'immenso potere della Lama Dorgen.
    Infatti essa se fusa a dovere raggiunge un attacco di 500, quindi gli fa un baffo alle spade delle 7 stelle.

    Quindi ora ti spiego in dettaglio come fonderla in modo perfetto per aver la spada più forte del gioco.

    La Lama Dorgen va fusa con:
    -Saba Garuda
    -Gustraiser
    -Redentrice

    In successione.

    Ora passiamo alla spiegazione su come ottenere tali spade:

    -La Saba Garuda non si può comprare però la si ottiene fondendo la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda.

    -la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.
    L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.

    -Redentrice devi fondere 2 Esorcista.

    Può capitare che magari una di queste armi la possiedi già, comunque con questa mini-guida all'arma finale otterrete la Spada più forte di tutto il gioco.

    Buon divertimento... ne vale sicuramente la pena ottenerla.

    Le altre Spade delle 7 Stelle sono molto belle... ma in potenza non reggono il confronto.
    ps: Comunque grazie per la piegazione di esse, ho apprezzato.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #719
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    tidus sn andato avanti e sn ai vari duelli finali. Pochi minuti fa ho provato ed ero arrivato all'ultima parte della nave poi quando all'avversario mancavano pochissimi hp di vita nn ho curato jaster per la fretta e sn morto

    CHE NERVI!!!

  10. #720
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    cmnq stasera tardi riprovo cn calma poi ti aggiorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •