Pagina 70 di 103 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #691
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    quel metallo è in teoria liquimetallo, e se ti manca lo puoi comprare su marriglen in uno dei negozi all' interno del palazzo della regina, se per caso non funziona neancora il progetto, scrivimi correttamente, il quesito del progetto, es. metallo diff. , mett lucente ecc. ma credo che sia corretto.

    e anche ICO, bellissimo gioco, l' ho finito in poco tempo, ma è speciale, devi finirlo per godertelo tutto
    Grazie, tenente! Ce l'ho, quel materiale! Proverò e ti farò sapere! Intanto sono arrivata al 77%! Ciaoooo!!

  2. #692
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    ok, allora aspetterò l' esito
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  3. #693
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Mancano solo due progetti per l'officina!

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    ok, allora aspetterò l' esito
    Evviva! Sono al 91%!!!Me ne mancano solo due! Purtroppo adesso mi sono bloccata! Quali sono i materiali mancanti?E comunque, ..non credo di aver sbagliato i pezzi dell'officina! Per il METALLO CI VUOLE IL FORNO, LO STAMPO E LA VENTOLA.MENTRE PER LA PIETRA FOCAIA QUELLO CHE LAVORA LE GEMME PREZIOSE, OK?QUINDI...DOV'E' L'ERRORE? Proprio adesso che me ne mancano solo due non riesco ad andare avanti! Com'è possibile? Ho messo la quantità giusta...DEL CANNONE STELLARE I PRIMI DUE HO MESSO IL LIQUIMETALLO (10) E LA PIETRA FOCAIA (6) PERCHE' NON FUNZIONA? E l'altro incompleto è IL CRISTALLO DEL POTERE! I PRIMI DUE PUNTI INTERROGATIVI DICONO...QUALCOSA DI ROVENTE! HO PROVATO TUTTI I MATERIALI CHE AVEVO MA NIENTE! Illuminatemi, vi prego, amici!Non posso fermarmi proprio adesso! Grazieeee!!! Ciao!

  4. #694
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    qualcosa di rovente è la pietra focai, m adipende, perchè potrebbe essere anch efuoco eterno, mentre per i progetti, per vedere se i materiali sono giusti basta fare una cosa, manda in avvio il progetto e vedi subito cosa ti dice, se ti blocca subito, hai sbagliato i materiali, se no o non hai collegato bene le prese o roba si mile, comunque se non ti viene, scrivini filo e per segno tutto il quesito del pogetto che poi io te le risolvo, ok
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  5. #695
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    qualcosa di rovente è la pietra focai, m adipende, perchè potrebbe essere anch efuoco eterno, mentre per i progetti, per vedere se i materiali sono giusti basta fare una cosa, manda in avvio il progetto e vedi subito cosa ti dice, se ti blocca subito, hai sbagliato i materiali, se no o non hai collegato bene le prese o roba si mile, comunque se non ti viene, scrivini filo e per segno tutto il quesito del pogetto che poi io te le risolvo, ok
    Ciao, tenente! proprio quei materiali ho usato! E dice sempre le stesse cose...IL MATERIALE NON E' ADATTO"comunque farò quest'altra prova e poi ti farò sapere! Grazie, ciao!

  6. #696
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    ok, aspetto
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  7. #697
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito E meno uno! 94%!

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    ok, aspetto
    Evviva! Sono al 94%!!!Me ne manca solo uno! IL CANNONE STELLARE! MA NONOSTANTE I PEZZI SIANO TUTTI A POSTO IL PROGETTO NON PARTE! Qualcuno sa dirmi dove trovare il personaggio che parla del suddetto progetto?Grazie!

  8. #698
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Evviva! Sono al 94%!!!Me ne manca solo uno! IL CANNONE STELLARE! MA NONOSTANTE I PEZZI SIANO TUTTI A POSTO IL PROGETTO NON PARTE! Qualcuno sa dirmi dove trovare il personaggio che parla del suddetto progetto?Grazie!
    è un pò difficile che mi ricordi il posto esatto, sai quante persone ho visto? comunque se al progetto ti dicono che i materaiali sono giusti, ma non parte, consiglio da amico, fai rimuovi tutti i fili con triangolo, e rimuovi fili, poi li ricolleghi tutti , e così vedi cosa succede.
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  9. #699
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Finito Rogue Galaxy! Finalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Peccato, tenente! Credevo che se ti ricordavi potevo risolvere il mistero! aNCH'IO HO GIRATO TANTO PER PARLARE CON TUTTI I PERSONAGGI! Pazienza...cercherò ancora....Pero' credo che non hai letto bene i miei posts precedenti! Avevo scritto che i PEZZI ERANO TUTTI A POSTO MA DICEVA CHE I MATERIALI NON ERANO ADATTI! QUINDI L'OFFICINA NON POTEVA PARTIRE! L'AVRO' SMONTATA E FATTA DACCAPO MILLE VOLTE, COME DICI TU, TENENTE...MA NON C'E' NIENTE DA FARE! NON VA! se qualcuno si ricorda IL PERSONAGGIO CHE PARLA DEL CANNONE STELLARE....SI FACCIA AVANTI! PER FAVORE...MI MANCA SOLO QUEL PROGETTO E POI HO FINITO... QUESTO BELLISSIMO MA ESTENUANTE GIOCO!
    Spoiler:
    FRASI TRATTE DAL GIOCO: it'so easy! (è così facile!) KISALA what a waste of time! (che perdita di tempo!)ZEGRAM wait for me! don't let me behind! aspettami! non lasciarmi indietro! SIMON Be careful! I hear something's strange!ATTENTI! SENTO QUALCOSA DI STRANO LILIKA
    RECORD GIOCO: 628:46:43 !!! :A tutti i colleghi utenti e non utenti....YAHHHHHHHOOOOOO!!! FINALMENTE HO FINITO ROGUE GALAXY!!!HO COMPLETATO L'OFFICINA USANDO LA LEGA DI REVOLVA, IL METALLO ROSSASTRO. L'EDENSIA E LA SETTIMA LUNA! Ho trovato, grazie a chrono che mi ha suggerito...il personaggio che mi ha dato il progetto nel pianeta Rosa! Grazie, Chrono! Se non fosse stato per te stavo ancora cercando...ad un passo dalla fine! E adesso si va avanti con ICO!!! Addio Rogue Galaxy....mi mancherai!
    Ultima modifica di jenny56; 27-10-2008 alle 17:05

  10. #700
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    allora addio jenny, e sono felice che abbi finito questo gioco, e scusa se non sono stato in grado di aiutarti per finirlo, comunque ciaoo, ci si vede
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •