Pagina 69 di 103 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #681
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
    Sapete3 che oggetto devo usare per superare la cascata(nel pianeta giungla),la congelo,ma poi come mi arrampico(mi dice che è troppo scivolosa)?
    usi la pistola monografica, quella che hai usato per sconfiggere il boss su Rosa
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  2. #682

    Predefinito

    Raga come si completa l'albo cra cra?
    Thx

  3. #683
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Raga come si completa l'albo cra cra?
    Thx
    Ciao! Ti faccio un esempio pratico: vai dove c'è scritto Jaster, sull'ALBO CRA-CRA E SE TI DICE CHE DEVI TROVARE LA SPADA COMUNE E LA SPADA ASTRALE...INIZIA AD ESPLORARE LE BOTTEGHE dove le vendono e poi potenziale, combattendo...Le botteghe più importanti sono quelle nel mondo di Vedan, Rosa e Juraika, ma altre botteghe sparpagiate vendono le armi adatte...vedi un pò tu...quando le hai potenziate, l'ALBO CRA-CRA ti dice "ok", e le puoi combinare insieme!Comunque se guardi CRA-CRA che ANALIZZA ti darà altri consigli...A chi può interessare...ho vinto L'ULTIMA SFIDA con gli insetti ed ho guadagnato l'ABITO NINJA DI LILIKA! adesso mi posso dedicare all'officina! Per adesso sono al 36% con 13 progetti completati...oggi ho completato l'ACQUA SANTA! Me ne rimangono 22 fra i quali c'è un punto interrogativo...LA FUSTIGATRICE CAOTICA... che devo scoprire parlando con i personaggi di tutti i mondi!Ciaooooooo!!!!!
    Ultima modifica di jenny56; 15-10-2008 alle 16:29

  4. #684
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Raga come si completa l'albo cra cra?
    Thx
    allora per quello, devi prima avere le armi al MAX della potenza, poi selezioni cracra e usi l' opzione sintetizza arma, e lui, nell' albo ti dirà con quale arma dovrai fonderla, e ricorda, che le armi hanno i loro nomi e se lui ti chiede es. lama pesante EX tu devi fondere quella, non lama pesante e basta ok, sono stato abbastanza chiaro?
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  5. #685
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Mani Appuntite Di Steve Completate!

    se fossi in te mi impegnerei a completare l' officina, non le armi dell' albo di cracra, perchè tanto non ti danno nulla in +, comunque fai quello che credi
    Stasera ho completato le mani appuntite di Steve! Sono al 44%!!! Dell'officina! Tenente...per variare mi piace completare l'ALBO CRA-CRA! perchè l'officina con quella musichetta mi fa venire sonno! alcuni progetti sono abbastanza complicati...alle volte metto i fili male e devo ricominciare daccapo...!!! Comunque il segreto è aggiungere o togliere pezzi per far arrivare i materiali tutti allo stesso momento!Alle volte sono così intricati i tubi che non so nemmeno io come ce l'ho fatta! sì d'accordo...c'è l'aiuto di youtube, ma per adesso l'ho usato solo una volta....mi piace arrivarci da sola, al risultato! Ciaooooooo!!!

  6. #686
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Stasera ho completato le mani appuntite di Steve! Sono al 44%!!! Dell'officina! Tenente...per variare mi piace completare l'ALBO CRA-CRA! perchè l'officina con quella musichetta mi fa venire sonno! alcuni progetti sono abbastanza complicati...alle volte metto i fili male e devo ricominciare daccapo...!!! Comunque il segreto è aggiungere o togliere pezzi per far arrivare i materiali tutti allo stesso momento!Alle volte sono così intricati i tubi che non so nemmeno io come ce l'ho fatta! sì d'accordo...c'è l'aiuto di youtube, ma per adesso l'ho usato solo una volta....mi piace arrivarci da sola, al risultato! Ciaooooooo!!!
    ok, quindi hai deciso di completarlo al massimo da tutte le parti, bene brava
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  7. #687
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    cioa raga sono nuovo del forum ho finito il gioco mi e rimasta solo la nave fantasma estrema ma prima di finirla vorei tutte le 7 stade delle stelle mi manca solo Incubo del Duca ma nn riesco a trovare paloa nella forssta su marrien mi
    potede dire dove si trova di preciso
    ma devo x forza parlarci x fare Incubo del Duca??

    grazie in anticipo

  8. #688
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackangel x Visualizza Messaggio
    cioa raga sono nuovo del forum ho finito il gioco mi e rimasta solo la nave fantasma estrema ma prima di finirla vorei tutte le 7 stade delle stelle mi manca solo Incubo del Duca ma nn riesco a trovare paloa nella forssta su marrien mi
    potede dire dove si trova di preciso
    ma devo x forza parlarci x fare Incubo del Duca??

    grazie in anticipo
    intanto benvenuto, poi allora si è necessario che parli a paloa, allora lui si trova nella foresta vicino al fiume, poi una volta parlato con lui, devi far sintetizzare la arma da cracra, cioè devi far fondere 2 armi, la purificatrice e l' indemoniata
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  9. #689
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Quasi finito rogue galaxy!

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    ok, quindi hai deciso di completarlo al massimo da tutte le parti, bene brava
    Ciao, Tenente! SONO AL 75% DELL'OFFICINAAAA!!! HO QUASI FINITO E POI...ICO!!!
    Però mi dovresti aiutare sul CANNONE STELLARE!!! Ci sono due punti interrogativi...il primo e il secondo materiale...il secondo credo sia la pietra focaia ma il primo mi sta facendo impazzire!!! E' un metallo dal nome difficile...cos'è? ME NE MANCANO SOLO 8!!! GRAZIEEEEEE!!!

  10. #690
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Tenente! SONO AL 75% DELL'OFFICINAAAA!!! HO QUASI FINITO E POI...ICO!!!
    Però mi dovresti aiutare sul CANNONE STELLARE!!! Ci sono due punti interrogativi...il primo e il secondo materiale...il secondo credo sia la pietra focaia ma il primo mi sta facendo impazzire!!! E' un metallo dal nome difficile...cos'è? ME NE MANCANO SOLO 8!!! GRAZIEEEEEE!!!
    quel metallo è in teoria liquimetallo, e se ti manca lo puoi comprare su marriglen in uno dei negozi all' interno del palazzo della regina, se per caso non funziona neancora il progetto, scrivimi correttamente, il quesito del progetto, es. metallo diff. , mett lucente ecc. ma credo che sia corretto.

    e anche ICO, bellissimo gioco, l' ho finito in poco tempo, ma è speciale, devi finirlo per godertelo tutto
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •