Pagina 68 di 103 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #671
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ciao, tenente! Sto ancora cercando a Juraika...ma non li trovo! Sei sicuro che siano lì? Sono andata fino al castello di re Leo...ma niente! Se ti ricordi il posto preciso...grazie! Altrimenti continuo a cercare!

  2. #672
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    è purtroppo il luogo esatto non me lo ricordo, in questo caso non posso esserti di aiuto, mi dispiace, però cerca sempre li che prima o poi li trovi.
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  3. #673
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Trovati Muu Muu E Cactaceo Su Juraika!!!

    Ciao, tenente! Tranquillo!! Avevate ragione tu e Chrono su Juraika! Ho trovato finalmente Muu muu e Cactaceo!!! Erano tutti lì, vicino a Sheiro sulle rive del fiume! Mi rimangono adesso Vespa e Ombralegno...sono tutti lì! si tratta di fare solo dei giretti nella stessa zona!Grazie mille, siete fantastici tutti e due, colleghi! io non mi sarei ricordata tutti i particolari!Ciaoooo!!

  4. #674
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    ok, sono contento che ce l' hai fatta nella tua impresa, chiedi quando ti serve per l' officina, che ti do una mano ciaoo
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  5. #675
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Diario di caccia completato!

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    ok, sono contento che ce l' hai fatta nella tua impresa, chiedi quando ti serve per l' officina, che ti do una mano ciaoo
    Ciao tenente, ho preso l'ultimo mostro rimasto! L'OMBRALEGNO! Era proprio tosto! Ho dovuto girare per mille volte nella stessa zona, sulle rive del fiume di Juraika, per raggiungere il n. stabilito! MIO come ricompensa mi ha dato il corsetto per KISALA e le scarpe arcobaleno! Adesso devo finire l'ultima sfida con gli insetti! (ci tengo all'abito per LILIKA!) e poi passo all'OFFICINA! Ecco la situazione attuale!
    Spoiler:
    L'abitino nuovo di KISALA!
    Grazie di tutto, tenente, ciaooooo!!!

  6. #676
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    di niente, ma ora dimmi cosa ti serve per l' officina, sempre se ti serve qualcosa, ciaoo
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  7. #677

    Predefinito

    Raga pls aiutatemiiiiiiiii.
    1)Non riesco proprio a catturare insectron!!!!!!!Mi potreste dire delle strategia buone per catturera insectron forti?, ho tutte 3 le gabbie quindi vi prego aiutatemi.
    2)Un altro mio problema è sapere dove prendo la "ricetta" della spada di alexander e quali materiali servono.
    3)Come faccio a attirare quella specie di king kong( un ricercato di Vedan), l'indizio mi dice che ho bisogno di un rossetto, lo alzo ma mi dice che serve una vera signora, allora provo con Kisala e con Lilika ma niente.
    PLSSSSSSSSSSSSS AIUTATEMIIIIIIIIIII

  8. #678
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Raga pls aiutatemiiiiiiiii.
    1)Non riesco proprio a catturare insectron!!!!!!!Mi potreste dire delle strategia buone per catturera insectron forti?, ho tutte 3 le gabbie quindi vi prego aiutatemi.
    2)Un altro mio problema è sapere dove prendo la "ricetta" della spada di alexander e quali materiali servono.
    3)Come faccio a attirare quella specie di king kong( un ricercato di Vedan), l'indizio mi dice che ho bisogno di un rossetto, lo alzo ma mi dice che serve una vera signora, allora provo con Kisala e con Lilika ma niente.
    PLSSSSSSSSSSSSS AIUTATEMIIIIIIIIIII
    1)allora, se vuoi un insetto molto forte, devi andare su marriglen e con il warp vai a "santuario di gulza centro", poi posizioni l' insector trappola quello per gli uccelli, e ci metti dentro come cibo pappa reale, e catturi così un insector molto forte,ma deve essere addestrato ,
    2)non me lo ricordo, ma prova in tutti i negozi, dei vari mondi, che i più tanti progetti sono li
    3)per attirare quel ricercato devi avere in squadra lilika e kisala e poi usare il rossetto, e così poi puoi sconfiggerlo.
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  9. #679

    Predefinito

    Tenente:
    1)Per il ricercato ho seguito il tuo consiglio e lo ho affrontato.
    2)Per l'insectron ho trovato una strategia: metto nello stesso luogo tette 3 le trappole x insetti(vicino ad un warp), poi cambi zona(con il warp) e apri l'inventario + o - continuamente mentre cammini vicino al warp oppure mentre ti fai qualke passeggiatina(ma nn allontandosi tanto dal warp
    3)La "ricetta" per la spada la cerchero
    THX

  10. #680
    Senior Member L'avatar di Max Payne 93
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    577

    Predefinito

    Sapete3 che oggetto devo usare per superare la cascata(nel pianeta giungla),la congelo,ma poi come mi arrampico(mi dice che è troppo scivolosa)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •