Pagina 67 di 103 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #661
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao! Non è facile ricordarsi i posti precisi dove trovare i pezzi mancanti! Io so che ho girato tutti i mondi per trovarli, o te li danno i mostri che uccidi o li trovi negli scrigni! E poi devi fermarti a parlare con tutti i personaggi che incontri! Parlando con loro trovi anche gli oggetti rari! Quindi bisogna esplorare tantissimo e parlare con i tutti i personaggi che ti capitano! Io mi ricordo che per trovare la collana (oggetto raro) ci son impazzita un pò a Joannesburg! Ma a furia di parlare con i passanti alla fine l'ho trovata dentro un vaso!Ciaooooo! @tenente sono al 99° piano e prima di affrontare il BOSS sto cercando L'ULTIMO MOSTRO RIMASTO!!! (nei piani!)IL NIBBIO DI PLATINO! Ma fino adesso non l'ho trovato! Sai mica dove si trova? Non sarà a Meriglenn, per caso?E poi mi mancano ancora...CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU...secondo te...li trovo nel mondo di Juraika? Grazie, ciaoooo!!
    si esattamente, comunque brava
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  2. #662
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Raga vi volevo kiuedere dove si prende chip caotico, e se nn vi dispiace mi potreste dire kome prendo gli oggetti rari(tranne le zanne del mammut e il cuore,già li ho)
    THX
    allora il chip caotico lo compri nel laboraratoria del prof nell' officina o su marriglen in uno dei negozi nel palazzo.
    per gli oggetti rari allor adevi fare così:
    1) spada di luvandonia: Rosa vicina alla stele, vai con il warp a "Vicino al tunnel, poi ti giri e vai a norest e parla con muskul, poi vai nel labirinto all' ultima stanza e parla con animale strano che ti darà l'oggetto, non lo vedrai subito, quindi passa bene tutti gli angoli di quella stanza , per capirci è dove hai battuto il boss kraken di sabbia.
    2)collana di siska: rosa/joannesburg, parla nella piazza con il vecchio e poi vai dove c'è la casa della mamma di jaster, joanna, in quel luoga ci sono 2 case, vai in quella dove ci sono i vasi dei fiori e premi X su tutti , uno ti darà l' oggetto.
    3)lo specchio: vedan/allo spazioporto, infondo al treno non non quello di partenza, ma quello di arrivo a vedan, troverai, un uomo che si chiama Gyzer e per otttenere l' oggetto devi far parlare tutti i personaggi con lui, poi alla fine jaster lo avrà.
    3)annali di ade: vedan/negozio corbis, devi avere la licenza di platino, che ottieni con 60 monete date a mio, vai li nel negozio e lo compri
    4)bambola woodo: zerard parla con otakon che è vicino al insector arena, cerca li intorno, poi vai all officina, prima di entrare sulla strada c' è luik con il quale devi parlare e poi vai nel ufficio del dottor pokacio, e dove ci sono le scatole marroni fai X e avrai l' oggetto
    5)calice di arbin: juraika vai all villaggio e all' inizio, sulla porta di entrata del villaggio c'è Souie con cui devi parlare, poi vai alla fonte, e cerchi li la vecchia ch eti da il calice, però per averlo, jaster ,ilika e kisala devono essere vestite in modo tribale, con abiti della giungla,
    6) operatore meccanico: zerard, all' officina, entri dalll aporta principale, sali le scale e dentro al primo corridoio c'è una donna ch eti da un progetto che devi creare con l' officina,
    i pezzi da assemblare sono e vanno in filla
    -nanomemoria
    -processore 03
    -circuito brifboch
    -batteria daytro.
    ecco come trovare gli oggetti rari ch eti mancano, se non hai capito bene qualche passaggio o roba, richiedi, che non ci sono problemi.
    -
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  3. #663
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Trovati Tutti I Nibbio Di Platinooo!!

    Grazie tenente! COMUNQUE HO RISOLTO! Il difficile per me era stabilire i confini dei mondi! PERO' FINALMENTE HO PRESO TUTTI I NIBBIO DI PLATINO! Erano a Meriglen! Dove c'è scritto...FINE! Vicino al NUCLEO!Adesso mi rimangono VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU ....sai dirmi di preciso dove sono? Grazie, ciaooooo!!
    Ultima modifica di jenny56; 04-10-2008 alle 16:54

  4. #664
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie tenente! COMUNQUE HO RISOLTO! Il difficile per me era stabilire i confini dei mondi! PERO' FINALMENTE HO PRESO TUTTI I NIBBIO DI PLATINO! Erano a Meriglen! Dove c'è scritto...FINE! Vicino al NUCLEO!Adesso mi rimangono VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU ....sai dirmi di preciso dove sono? Grazie, ciaooooo!!
    sono su juraica, però non saprei dirti la collocazione precisa, ma sono li , si concordo è un pò difficile sapere con precisione dove inizia e dove finisce i vari mondi controllando il bestiario, ma io esempio facevo così, battevo un mostro, gaurdavo il nome e lo cercavo nel bestiario, poi tutti i mostri sopra e sotto di un pò sono di quel pianeta, ma ora non ti serve più questo, comunque brava, sei determinata nel finirlo al 100%

    però ti dò una mia strategia per uccidere più velocemente i mostri, trovandone molti di più, fai che sei su juraica e ti trovi in una lotta dove sbuca fuori il muu muu, senza che li cerchi in continuazione, fai state in dietro al gruppo, cioè non attaccano, poi con lilika in squadra usi l' abilità " canto della bestia" con il quale comparirà un nuovo mostro uguale a quello che devi combattere, poi usi es zegram, con fulmine e tutti sono uccisi, così risparmi tempo, e ne uccidi di più
    Ultima modifica di tenente; 04-10-2008 alle 20:27
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  5. #665

    Predefinito

    Tenente, con il tuo aiuto ho preso tanti oggetti rari, però ti volevo kiedere se potevi mettere una foto con il tuo personaggio vicino muskul(nelle rovine) e al vecchio(a joannesburg) però avendo la mappa aperta con select.
    Un'altra kosa, ho trovato un uuomo a juraica ke mi dici ke studia le spade delle 7 stelle, e mi dice ke una si trova in una nave fantasma(la nave di arabis).
    Dopo ke ho parlato kon lui sono andato nella stanza del tesoro sulla nave però non ho trovato niente. Come prendo quella spada delle 7 stelle?
    GRZ ANTICIPATO

  6. #666
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question Dove Sono I Mostri Rimasti?

    Ciao, tenente! Ho girato in lungo ed in largo Juraika ma non ho trovato i mostri rimasti! Son sempre gli stessi, quelli che mi mancano!Questi! VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU Ho guardato pure nelle rovine di Rosa...ma niente! Mi puoi aiutare? Vorrei finire RG al 100%!! Ho ancora da finire la seconda sfida con gli insetti e adesso mi tocca potenziarli perchè li ho fatti rinascere e il sovrano oscuro(che adesso si chiama ROACHINOS) ha un bel colore rosso!E poi devo ancora concludere l'officina! C'è un sacco di lavoro, ancora! Se ti ricordi dove sono quei mostri, fammelo sapere! Ok? Grazie! Ciaooooo!!!
    Spoiler:
    L'ULTIMO COSTUME VINTO DI ZEGRAM!

  7. #667
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tenente! Ho girato in lungo ed in largo Juraika ma non ho trovato i mostri rimasti! Son sempre gli stessi, quelli che mi mancano!Questi! VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU Ho guardato pure nelle rovine di Rosa...ma niente! Mi puoi aiutare? Vorrei finire RG al 100%!! Ho ancora da finire la seconda sfida con gli insetti e adesso mi tocca potenziarli perchè li ho fatti rinascere e il sovrano oscuro(che adesso si chiama ROACHINOS) ha un bel colore rosso!E poi devo ancora concludere l'officina! C'è un sacco di lavoro, ancora! Se ti ricordi dove sono quei mostri, fammelo sapere! Ok? Grazie! Ciaooooo!!!
    Spoiler:
    L'ULTIMO COSTUME VINTO DI ZEGRAM!
    purtroppo sono li, solo su juraica, e ne sono sicuro, mentre per l' officina chiedimi tutti i progetti che vuoi, che ti dico come farli eche oggetti usare
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  8. #668
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Tenente, con il tuo aiuto ho preso tanti oggetti rari, però ti volevo kiedere se potevi mettere una foto con il tuo personaggio vicino muskul(nelle rovine) e al vecchio(a joannesburg) però avendo la mappa aperta con select.
    Un'altra kosa, ho trovato un uuomo a juraica ke mi dici ke studia le spade delle 7 stelle, e mi dice ke una si trova in una nave fantasma(la nave di arabis).
    Dopo ke ho parlato kon lui sono andato nella stanza del tesoro sulla nave però non ho trovato niente. Come prendo quella spada delle 7 stelle?
    GRZ ANTICIPATO
    alloar per muskul ecco
    Spoiler:

    invece per il vecchi a joannesburg
    Spoiler:


    invece per le spade delle 7 stelle, dimmi quelle che hai, che poi quelle che ti mancano, ti dico come prenderle,
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  9. #669

    Predefinito

    GRZ per le foto cmq di spade delle 7 stelle ho solo l'artiglio del deserto.
    Mi mancano tutte le altre 6.

  10. #670
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    GRZ per le foto cmq di spade delle 7 stelle ho solo l'artiglio del deserto.
    Mi mancano tutte le altre 6.
    alora ti elenco le spade e come trovarle:
    1) lama del deserto: te la danno all' inizio del gioco
    2)duca icubo del duca: (ducanightmare) devi parlare con Palao a marriglen nella foresta, poi dovrai sintetizzare le seguenti armi per averla, purificatrice+ Spada demoniaca, nel caso non avessi le seguenti armi ecco come averle:
    per l apurificatrice ti serve Joyeuse( negozio armi di vedan) e la indemoniata (marriglen nel palazzo in un negozio)
    poi per la Spada demoniaca devi usare l' esorcista (al villaggio, l' unico negozio presente) e la spaccametallo ( zerard nel negozio di alice, area ovest).
    3)grande cesare: parla con roduiler nella bottega di corbis a vedan e poi parla con il vecchi che sta a rosa dove c'è la stele, cerchi li intorno vicino alle arcate e ai pilastri
    4)parla con Nico nelle rovine del re cancer nell' area 1, poi a mesod, con il quale hai gia parlato e silma, al secondo piano delle torri di zerard, nella torre 1. una volt afatto questo, vai sulla dorgenark e parla nell asala dei comandi con carracco, poi vai nel corridoio destro che porta allla stanza del capitano e nel corridoio, premi X sulla stele verde, appesa al muro
    5)Fato ghiacciato: parla con agassimo sulla strada del spazioporto, in quelle due terrazze per capirci, poi vai alla chiesa, sempre su rosa e parla con Misanna e otterrai i piani per fabbricarla
    6)pegaso: al labirinto di rosa, parla con kirail bell all' inizio del labirinto epoi parl acon jaster bell che si trova sempre nel labirinto nella zona " dedalo della decisione, superi la prima sala, il corridoio e nell a2 sala sali le scale e lui e li, che ti darà la sapda.
    7)orgoglio dei re: parla a Ulbor vicino alla chiesa di Rosa e apri il baule che è all' interno dell achiesa
    ecco tutto spero che tu abbia capito come fare, se no ci sono sempre per risponderti ciaoo
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •