Pagina 64 di 103 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #631
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zakato88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!
    Ho iniziato questo gioco e paralellamente ho iniziato a leggere questa discussione e col proseguire del tempo ho potuto sia apprezzare Rogue Galaxy sia tutti voi!!
    Quindi prima di iniziare ad assilarvi con le mie domande vi voglio fare un grande saluto!!

    Ora tornando al gioco, ho finito Rogue Galaxy però penso di aver trascurato una lacuna gravissima: nn ho la chiave del sole e delle stelle!!! Nn posso aprire molti forzieri importanti!! Potete dirmi dove posso trovarli?
    allora una delle chiavi si trova nel bar di angela su vedan, una nella sala del capo villaggio di juraica e lì' altra se non sbaglio su zeard
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  2. #632
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Ciau raga e da tanto tempo ke nn ci sentiamo. Ho finito il gioco + o - 3 mesi fa e quindi ora sto cercando insectron e ricercati; volevo kiedervi dove si prende la spada di Alexsander ke mi serve x attirare "Il Monarca Caduto" su Marigleen.
    PLS rispondetemi

    SCUSATE GLI SMILE MA MI PIACEVANO TROPPO!!!!!!
    la spada alexander non si puo comprare fino a che non la fabbrichi, devi farla con la officina e poi puoi battere il monarca decaduto, se hai problemi chiedi, io ci sono sempre
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  3. #633

    Predefinito

    Oi Raga Ho Letto Ke X Catturare Un Insectron Forter Bisogna Fare La Nave Fantasma(gia Fatta) E Quella Estrma.
    Kome Vado Sulla Nave Estrema?
    Grz X L'aiuto

  4. #634
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Oi Raga Ho Letto Ke X Catturare Un Insectron Forter Bisogna Fare La Nave Fantasma(gia Fatta) E Quella Estrma.
    Kome Vado Sulla Nave Estrema?
    Grz X L'aiuto
    per quella estrema, devi parlare con l' uomu al di furi della nave vicino all' entrata, di dira che devi superare un test di 7 domande , alle quali dovrai rispondere correttamente, poi ti darà la chiave per gli inferi e sempre li all' inizio della nave c'è un punto di domanda e usi li la chiave e il gioco è fatto, però ricorda, una volta entrato nella nave fantasmati conviene non uscire, perchè seno riparti da capo, non ti svelo molto, ti dico solo che devi superare dei piani e ti conviene non uscire o ricominci da capo
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  5. #635
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ciao, tenente! Per adesso sto cercando nei vari mondi gli ultimi mostri rimasti! Se mi potessi dire dove trovarli...farei prima! Me ne mancano pochi! Eccoli!
    Spoiler:
    VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU 19/20 TORO ROSSO 19/20 NIBBIO DI PLATINO 05/20 SARACINESCA 19/20 CERBERO 10/30 VERME OSCURO 08/25 SALOMONE 17/20
    Questa è la situazione attuale!
    Spoiler:







    ...se sapessi dove sono, a colpo sicuro...avrei già finito!Chissà se sono agli ultimi piani della nave fantasma?Questo significherebbe che dovrei farmi i 100 piani per la terza volta, o no? VADO AVANTI.... CIAOOOOO!!!
    Ultima modifica di jenny56; 17-09-2008 alle 15:31

  6. #636
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tenente! Per adesso sto cercando nei vari mondi gli ultimi mostri rimasti! Se mi potessi dire dove trovarli...farei prima! Me ne mancano pochi! Eccoli!
    Spoiler:
    VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU 19/20 TORO ROSSO 19/20 NIBBIO DI PLATINO 05/20 SARACINESCA 19/20 CERBERO 10/30 VERME OSCURO 08/25 SALOMONE 17/20
    Questa è la situazione attuale!
    Spoiler:







    ...se sapessi dove sono, a colpo sicuro...avrei già finito!Chissà se sono agli ultimi piani della nave fantasma?Questo significherebbe che dovrei farmi i 100 piani per la terza volta, o no? VADO AVANTI.... CIAOOOOO!!!


    allora, quei mostri si possono trovare purtroppo solo nella nave fantasma estrema, e partono dal piano 70 in poi, quindi un avolta finita la nave fantasma una 3 volta tu avrai finito anche il bestiario, peccato che facendola un aseconda volta non si riceve altro che la pappa reale. e dimmi hai finito una seconda volta il torneo insectorn? ciaoo e fammi sapere
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  7. #637

    Predefinito

    Raga x l'officina, devo fare l'assemblatoreIII e una kosa ke mi serve x lavorare gli oggetti ke appartengono al gruppo di alkimia.
    Mi potete dire dove trovo le persone ke mi danno le "ricette" di questi oggetti?

  8. #638

    Predefinito

    Raga mi interesserebbe sapere kome si prendono gli oggetti rari e dove sono gli uomini ke ti dikono kome si fa "l'assemblatoreIII" e il makkinario ke serve x kombinare gli oggetti ke corrispondono alla categoria di "Alchimia"(mi sembra ke inizi kon la A).
    Grz a ki mi risp!!!!!

    Sbusate x i troppi smle ma mi piacevano tutti!!XD

  9. #639

    Predefinito

    Si kiama athalor l'oggetto x trattare le kose alkemike

  10. #640
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Raga mi interesserebbe sapere kome si prendono gli oggetti rari e dove sono gli uomini ke ti dikono kome si fa "l'assemblatoreIII" e il makkinario ke serve x kombinare gli oggetti ke corrispondono alla categoria di "Alchimia"(mi sembra ke inizi kon la A).
    Grz a ki mi risp!!!!!Sbusate x i troppi smle ma mi piacevano tutti!!XD
    S(Busate)?sì, faccine abusate! 1° non si fanno tripli post, è contro il regolamento! 2°se sai già tutto non vedo in che cosa ti possiamo aiutare! 3° scusa, oltre a mettere le faccine cos'altro sai fare? 4° tutte quelle k mi fanno girare la Kapa! 5° lascia lavorare chi ne ha bisogno realmente, cioè me! Ciao, tenente! Scusa, ci sono delle "interferenze" strane! Ti volevo chiedere un sistema per trovare gli ultimi mostri rimasti...questi:
    Spoiler:

    VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU 19/20 TORO ROSSO 19/20 NIBBIO DI PLATINO 05/20 SARACINESCA 19/20 CERBERO 10/30 VERME OSCURO 08/25 SALOMONE 17/20
    ed anche come posso combinare le armi per completare la "pagellina" di CRA-CRA!Sono adesso al 44%! Alle volte ho creato delle armi che non c'entrano nulla con l' ALBO DI CRA-CRA!Ed i mostri del diario di caccia al 95% Ed ancora devo finire l'officina, che è al 32% soltanto! Grazie tante se mi puoi aiutare, ciaooooo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •