Pagina 63 di 103 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #621
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Arrivata al 4° turno sfida S !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    vuoi che sia onesto al 100% non me lo ricrdo e soprattutto non credo esista una esca precisa per catturarli, io ho sempre fatto a caso. fai un po tu ciao e sammi dire
    Ciao, tenente! incredibile! Ce l'avevo quasi fatta! Sono arrivata al 4° turno, me ne mancava solo uno ma nell'ultimo turno gli avversari hanno anche loro il SOVRANO OSCURO, che è fortissimo! Devo ancora potenziare un'altro pochino questi insetti, non voglio incrociarli, altrimenti perdo altro tempo! Ciaooo!! Mi sto girando tutta Juraika a caccia di insetti!Ma della strega nessuna traccia! Però ho catturato l'HULA-HOPPER, la mantide tornado , il saltimbanco e la buzzellina tick tock !!! Molto carini! credo che li terrò per collezione anche se finisco il gioco! Scusa una domanda, tenente, ma nella schermata iniziale c'è un minigioco....INSECTRON, mi ha detto Tidus che è un multiplayer....mi dici come si gioca? e se c'è il rischio che perdo i risultati memorizzati finora?Grazie, ciao, tenente!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #622
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tenente! incredibile! Ce l'avevo quasi fatta! Sono arrivata al 4° turno, me ne mancava solo uno ma nell'ultimo turno gli avversari hanno anche loro il SOVRANO OSCURO, che è fortissimo! Devo ancora potenziare un'altro pochino questi insetti, non voglio incrociarli, altrimenti perdo altro tempo! Ciaooo!! Mi sto girando tutta Juraika a caccia di insetti!Ma della strega nessuna traccia! Però ho catturato l'HULA-HOPPER, la mantide tornado , il saltimbanco e la buzzellina tick tock !!! Molto carini! credo che li terrò per collezione anche se finisco il gioco! Scusa una domanda, tenente, ma nella schermata iniziale c'è un minigioco....INSECTRON, mi ha detto Tidus che è un multiplayer....mi dici come si gioca? e se c'è il rischio che perdo i risultati memorizzati finora?Grazie, ciao, tenente!
    allora se è per i risultati non avere paura, non vengono intaccati, più che altro funziona quando ci sono inserite 2 memory card all' interno della PS2, il minigioco consiste nel sfidare i tuoi amici che hanno anche loro gli insetti, ma alla finie è una solo perdita di tempo visto che non ti danno nulla come premio. Ti conviene continuare con l' insector arena e non farti problemi, chiedi pure quando vuoi.


    Per chiunque legga questo messaggio, non rifate la nave estrema una terza volta, perchè in cambio non si riceve più vestiti, ma solo la pappa reale , quindi se non sei senza, farti 100 piani è una perdita di tempo
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  3. #623
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Vittoriaaaaaa!!! Vinto L'ultimo Turno Di Grado S!!!

    Evviva, tenente! Dopo tanto ce l'ho fatta! Ho vintooooooo!!!IL SOVRANO OSCURO AVEVA SOLO UN MINIMO di energia! Ma ce l'ho fatta! Anche se non ho trovato la fattucchiera gli altri insetti sono stati forti lo stesso! Ho guadagnato L' ABITO TECNOLOGICO PER jUPIS E LA SPADA DIABOLICA PER jASTER! Poi sono andata a caccia degli ultimi mostri che stanno in giro da completare! Pensa che per i NELVORON HO FATTO UN SACCO DI GIRI IN PRIGIONE! NON SI TROVANO FACILMENTE! Ecco la situazione attuale! Come vedi, c'è ancora tanto da fare!
    Spoiler:
    Al lavoro! Ciaooooooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  4. #624
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    brava, invece a me della tua lista completamento di mio mi manca da completare il diario di caccia, insector e il flusso eureka, ma dai che con il tempo e la passione credo che lo completeremo al 100% ciao
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  5. #625
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Brava Jenny, ce l'hai fatta.
    Ottimo anche il completamento di Tenente.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #626
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Grazie, Tidus! Adesso però l'ALBO CRA-CRA mi sta creando un pò di confusione! LE PRIME FILE DELL'ALBO LE HO GIà RIEMPITE DI ARMI COMBINATE GIUSTE!(NON SO NEMMENO IO COME HO FATTO!) e ho tantissime armi al liv. max ma ho paura a combinarle perchè penso di sbagliare e di dover di nuovo cercare le armi per potenziarle e combinarle per poter completare la "pagella" di CRA-CRA!Mi puoi consigliare come fare in modo pratico e veloce? Grazie! Ciaoooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  7. #627
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie, Tidus! Adesso però l'ALBO CRA-CRA mi sta creando un pò di confusione! LE PRIME FILE DELL'ALBO LE HO GIà RIEMPITE DI ARMI COMBINATE GIUSTE!(NON SO NEMMENO IO COME HO FATTO!) e ho tantissime armi al liv. max ma ho paura a combinarle perchè penso di sbagliare e di dover di nuovo cercare le armi per potenziarle e combinarle per poter completare la "pagella" di CRA-CRA!Mi puoi consigliare come fare in modo pratico e veloce? Grazie! Ciaoooo!!!
    grazie tidus,
    poi jenni ascolta non preoccuparti delle armi, basta che tu le fai analizzare da cracra e poi devi solo combinare quelle armi che ti dice lui, più facile di così, più che altro la ruttura di palle è battere i mostri per far arrivare le armi al max, ma poi quando ci sei dietro non te ne accorgi più, fammi sapere ciaoo!!!!
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  8. #628

    Predefinito

    Ciau raga e da tanto tempo ke nn ci sentiamo. Ho finito il gioco + o - 3 mesi fa e quindi ora sto cercando insectron e ricercati; volevo kiedervi dove si prende la spada di Alexsander ke mi serve x attirare "Il Monarca Caduto" su Marigleen.
    PLS rispondetemi

    SCUSATE GLI SMILE MA MI PIACEVANO TROPPO!!!!!!

  9. #629
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti!!
    Ho iniziato questo gioco e paralellamente ho iniziato a leggere questa discussione e col proseguire del tempo ho potuto sia apprezzare Rogue Galaxy sia tutti voi!!
    Quindi prima di iniziare ad assilarvi con le mie domande vi voglio fare un grande saluto!!

    Ora tornando al gioco, ho finito Rogue Galaxy però penso di aver trascurato una lacuna gravissima: nn ho la chiave del sole e delle stelle!!! Nn posso aprire molti forzieri importanti!! Potete dirmi dove posso trovarli?

  10. #630

    Predefinito

    cmq anke a me servirebbe sapere dove sono la chiave del sole e quella delle stelle.
    PLS rispondete

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •