Pagina 61 di 103 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #601
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tenente! Grazie! Non avevo pensato alle torri!! Sono quelle la parte più alta della città! Ci proverò! Senti un pò, oggi ho giocato la sfida fra gli insetti di categoria D ...ero arrivata al 4° round e ho perso!! Ma ogni volta che perdo devo ricominciare dal 1°? E' una bella scocciatura! Anche se salvo la partita devo iniziare dal 1° round?Grazie, ciao!!!
    Spoiler:
    Come va con DARK CLOUD?
    e semplice tu fai un incontro e poi dici al presentatore , mi riposo, poi vai fuori dall arena e salvi. Poi ritorni dentro e combatti ancora e fai così fino a che non perdi, quando accade questo non devi fare altro che strat quadrato torna al titolo e carichi la partita nuovamente e così magari vincerai. es arrivata allo scontro n3 e senza rifare tutto da capo riparti da li

    Poi ho controllato anche io per l' insetto raro e può essere che esiste, adesso provo in giro e mi documento poi vi faccio sapere ok ciao a tutti
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  2. #602
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Vittoriaaaa!!! vinto la categoria E e D!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    e semplice tu fai un incontro e poi dici al presentatore , mi riposo, poi vai fuori dall arena e salvi. Poi ritorni dentro e combatti ancora e fai così fino a che non perdi, quando accade questo non devi fare altro che strat quadrato torna al titolo e carichi la partita nuovamente e così magari vincerai. es arrivata allo scontro n3 e senza rifare tutto da capo riparti da li

    Poi ho controllato anche io per l' insetto raro e può essere che esiste, adesso provo in giro e mi documento poi vi faccio sapere ok ciao a tutti
    Ciao, collega tenente! Hai ragione! Infatti ho fatto così e son riuscita a vincere! Grazie!Ho vinto le categorie E e D!!! Adesso avevo iniziato la cat. C ma siccome gli insetti mi sembravano debolucci, li ho nutriti, potenziati, accoppiati che i figli nati erano con già 300 e passa di PV!!! Ho messo tutte e tre le gabbie prima sulla TORRE 1 POI SULLA TORRE 2 senza risultato! LE SCRITTE DICEVANO CHE UN INSETTO DI TIPO J,A,L ETC...ERA ENTRATO, HA ANNUSATO ED E' SCAPPATO!
    Fortuna che non si è mangiato l'esca! Cioè...la PAPPA REALE! hO FATTO LA PROVA, SENZA SALVARE, DI DARE LA PAPPA REALE a un insetto qualsiasi! Non mi sembra un granchè come aumento dei valori! Quindi...aspetto l'insetto raro! se il giocatore nell'arena l'ha detto, allora esiste!Sono andata pure a juraika, dietro consiglio di un ragazzino nell'arena...ma niente! Io insisto!!! Ciaoooo!!!

  3. #603
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, collega tenente! Hai ragione! Infatti ho fatto così e son riuscita a vincere! Grazie!Ho vinto le categorie E e D!!! Adesso avevo iniziato la cat. C ma siccome gli insetti mi sembravano debolucci, li ho nutriti, potenziati, accoppiati che i figli nati erano con già 300 e passa di PV!!! Ho messo tutte e tre le gabbie prima sulla TORRE 1 POI SULLA TORRE 2 senza risultato! LE SCRITTE DICEVANO CHE UN INSETTO DI TIPO J,A,L ETC...ERA ENTRATO, HA ANNUSATO ED E' SCAPPATO!
    Fortuna che non si è mangiato l'esca! Cioè...la PAPPA REALE! hO FATTO LA PROVA, SENZA SALVARE, DI DARE LA PAPPA REALE a un insetto qualsiasi! Non mi sembra un granchè come aumento dei valori! Quindi...aspetto l'insetto raro! se il giocatore nell'arena l'ha detto, allora esiste!Sono andata pure a juraika, dietro consiglio di un ragazzino nell'arena...ma niente! Io insisto!!! Ciaoooo!!!
    si hai ragione , ma credo che per catturarlo bisogna trovare il cibo giusto, ora li provo tutti e poi vedo. credo che sia la pappa reale il cibo giusto perchè nella descrizione dice "cibo preferito da un insetto speciale.
    Ora la caccia è aperta, vediamo chi lo cattura prima ciao
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  4. #604
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Superata La Categoria C!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ciao, tenente! Stamattina tidus mi ha detto di sistemare le trappole nella nave fantasma, al centro della stanza del tesoro! Adesso devo ancora verificare, poi te lo dico!Le ho messe tutte e tre! Poi ho rigiocato la serie D per "irrobustire" gli insetti e ho vinto per la seconda volta!Ho vinto parecchi punti caccia uccidendo i mostri, anche se è primo...jaster ha sempre la freccia rossa...perchè? Devo ucciderli tutti i mostri? Comunque gli insetti per la C devono essere fortissimi! Ciaoooo!!!
    EVVIVAAAAA! HO SUPERATO LA CAT. C!!! Adesso devo iniziare la B ma i nemici sono fortissimi e mi tocca quindi potenziare i miei insetti! NON TROVO ANCORA IL SOVRANO OSCURO!!! Qual'è il punto preciso dove mettere la gabbia? Sono andata al santuario di GULZA, ma niente di fatto! AIUTATEMI, PER FAVORE! Grazie! Ciaooo!!!L'ho trovato!!! Era nella piazza di gulza!!! Vado avanti!!!!
    Ultima modifica di jenny56; 18-08-2008 alle 10:47

  5. #605
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    EVVIVAAAAA! HO SUPERATO LA CAT. C!!! Adesso devo iniziare la B ma i nemici sono fortissimi e mi tocca quindi potenziare i miei insetti! NON TROVO ANCORA IL SOVRANO OSCURO!!! Qual'è il punto preciso dove mettere la gabbia? Sono andata al santuario di GULZA, ma niente di fatto! AIUTATEMI, PER FAVORE! Grazie! Ciaooo!!!L'ho trovato!!! Era nella piazza di gulza!!! Vado avanti!!!!
    allora per la categoria B i tui insetti sarebbe meglio fossero al livello 4 , io sono arrivato alla serie A e gli insetti nemici hanno tutti circa 400/500 PV e sono al livello 4/5 quindi bisogna allenarli molto bene, ma basta rifare le vecchi categorie per prendere punti esperienza e così quando gli insetti sono allo stesso livello o un pò meno si vince con faciltà.

    Chi è il sovrano oscuro? bisogna prenderlo con una gabbia?
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  6. #606
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Allenamento insetti!

    Ciao, tenente! Finalmente l'ho trovato il SOVRANO OSCURO! IL DARKMORE! E' uno scarafaggio nero più grosso degli altri insetti! E dire che io odio gli scarafaggi! Però, a parte il PV,a 400 e più, NON è MOLTO FORTE, C'è MOLTO DA POTENZIARE! Sto facendo le categorie precedenti alla B PER IRROBUSTIRLI, perchè appena inizio la B muoiono subito! Solo un insetto è a liv. 4,una specie di libellula! quindi non sono forti abbastanza! Comunque il bacarozzo era nella piazza di Gulza, ho messo la gabbia rossa elusiva, la III con dentro la PAPPA REALE in quel tondino dove prima c'era il punto interrogativo del Boss che ho eliminato! Mi sono detta...proviamo lì e ha funzionato! Insomma...ci sono arrivata da sola, anche se Chrono mi aveva detto Gulza ma non il punto esatto!Ok , andiamo avanti con gli allenamenti, ma allo stesso tempo vorrei finire per la seconda volta i 100 piani, come da regolamento gioco!Ma ho paura che non posso più tornare nell'arena se non prima finisco i suddetti! Tu cosa mi consigli? Grazie! Ciao!

  7. #607
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tenente! Finalmente l'ho trovato il SOVRANO OSCURO! IL DARKMORE! E' uno scarafaggio nero più grosso degli altri insetti! E dire che io odio gli scarafaggi! Però, a parte il PV,a 400 e più, NON è MOLTO FORTE, C'è MOLTO DA POTENZIARE! Sto facendo le categorie precedenti alla B PER IRROBUSTIRLI, perchè appena inizio la B muoiono subito! Solo un insetto è a liv. 4,una specie di libellula! quindi non sono forti abbastanza! Comunque il bacarozzo era nella piazza di Gulza, ho messo la gabbia rossa elusiva, la III con dentro la PAPPA REALE in quel tondino dove prima c'era il punto interrogativo del Boss che ho eliminato! Mi sono detta...proviamo lì e ha funzionato! Insomma...ci sono arrivata da sola, anche se Chrono mi aveva detto Gulza ma non il punto esatto!Ok , andiamo avanti con gli allenamenti, ma allo stesso tempo vorrei finire per la seconda volta i 100 piani, come da regolamento gioco!Ma ho paura che non posso più tornare nell'arena se non prima finisco i suddetti! Tu cosa mi consigli? Grazie! Ciao!
    Io ti consiglierei di finirti i 100 piani così teli levi di torno



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  8. #608
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tenente! Finalmente l'ho trovato il SOVRANO OSCURO! IL DARKMORE! E' uno scarafaggio nero più grosso degli altri insetti! E dire che io odio gli scarafaggi! Però, a parte il PV,a 400 e più, NON è MOLTO FORTE, C'è MOLTO DA POTENZIARE! Sto facendo le categorie precedenti alla B PER IRROBUSTIRLI, perchè appena inizio la B muoiono subito! Solo un insetto è a liv. 4,una specie di libellula! quindi non sono forti abbastanza! Comunque il bacarozzo era nella piazza di Gulza, ho messo la gabbia rossa elusiva, la III con dentro la PAPPA REALE in quel tondino dove prima c'era il punto interrogativo del Boss che ho eliminato! Mi sono detta...proviamo lì e ha funzionato! Insomma...ci sono arrivata da sola, anche se Chrono mi aveva detto Gulza ma non il punto esatto!Ok , andiamo avanti con gli allenamenti, ma allo stesso tempo vorrei finire per la seconda volta i 100 piani, come da regolamento gioco!Ma ho paura che non posso più tornare nell'arena se non prima finisco i suddetti! Tu cosa mi consigli? Grazie! Ciao!
    finisci i pini una seconda volta che così prendi un altra pappa reale e un altro vestito e poi finisci l' insector arena. ma fai come preferisci è solo una mia opignone ciao e divertiti.
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  9. #609
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di finirti i 100 piani così teli levi di torno
    Ciao, vergil jr! Infatti è quello che sto facendo! ad ogni piano mi fermo e potenzio gli insetti con tutti i materiali a disposizione!sono al 21° piano! Per la seconda volta! Ma adesso è più facile di prima...jaster è al 99° liv....infatti adesso c'è scritto 0 - 0 dei potenziamenti! Gli altri lo stanno raggiungendo...sono al 90 - 91° liv.!! Ho fatto un esperimento, senza salvare, ho accoppiato il SOVRANO OSCURO con una libellula, e con mia grande sorpresa, è nato un NUOVO SOVRANO OSCURO uguale preciso però CON 424 DI PV E 80 DI ATTACCO E 80 DI DIFESA!!! ALLORA L'HO SALVATO, PERCHE' MI E' SEMBRATO PIU' forte di prima! Ho fatto bene? io penso di sì, ad ogni piano mi fermo e agli insetti dò tutti gli elementi a disposizione per farli potenziare al massimo! Pensa che ad uno ho messo il mio nome. Alice, ed è arrivato a 100 di attacco! Spero che all'uscita dei 100 piani posso vincere la categoria B e tutto il resto! Ciaooooo!!!

  10. #610
    Junior Member L'avatar di jaster
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao volevo sapere come facevo ad avere la licenza platino x il libro di ade grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •