Pagina 59 di 103 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #581
    ..."Completa RPG..." L'avatar di chrono
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    autostrada "inferno/paradiso"
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie, tenente! Ho girato un pò, ho capito quali erano gli ascensori fasulli e adesso sono al 2° Piano! Ciaooooo!!!
    jenny, non ci voleva un genio...
    http://i34.tinypic.com/a3z69w.gif
    - Amico: "chrono è normale che ascolti musica metal a 14 anni, ma quando sarai + grande abbandonerai questo tipo di musica”. - Chrono: "...emh...ma va a cacare!".

  2. #582
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chrono Visualizza Messaggio
    jenny, non ci voleva un genio...
    Ciao, Chrono! Infatti non ci ho messo molto a capire...solo tre minuti! Però vorrei sapere, visto che tu l'hai finito, come posso fare crescere in fretta gli insetti! Ho fatto combattere anche le larve che sono a 300 e passa di PV!E hanno vinto!Ho sentito che si può arrivare a 999 di PV, è vero?Grazie, ciao!

  3. #583
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie, tenente! Ho girato un pò, ho capito quali erano gli ascensori fasulli e adesso sono al 2° Piano! Ciaooooo!!!
    allora come avrai notato gli ascensori sono quelli con la luce accesa, che alla fine hanno una piattaforma che porta al piano superiore, cosa importante che devi sapere è che i War che trovi all' interno della nave fantasma estrema non sono utili e ti spiego, meti che sei al 87° piano e decidi per così di teletrasportarti sulla nave per andare su altro pianeta, tanto posso ritornare al punto dove ho salvato con il Warp, invece non è così se per sbaglio o volutamente esci dalla nave fantasma "estrema" devi ripartire da capo quindi fai attenzione

    Sono convinto che la nave fantasma sia una cosa da niente, i tui personaggi sono a livelli notevoli !!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Chrono! Infatti non ci ho messo molto a capire...solo tre minuti! Però vorrei sapere, visto che tu l'hai finito, come posso fare crescere in fretta gli insetti! Ho fatto combattere anche le larve che sono a 300 e passa di PV!E hanno vinto!Ho sentito che si può arrivare a 999 di PV, è vero?Grazie, ciao!
    ti spiego per gli insetti anche io ho sentito che possono arrivare a 999 PV, ma bisogna lavorare su gli accopiamenti e sui combattimenti, perchè più combatti e li nutri bene più diventano forti. ti dico anche perchè sei ancora alla serie E per completare la serie devi vincere quella fascia di incontri che sono 5, non sò tu quanti ne hai fatti ma di sicuro non 5, hai capito ora
    SPERO DI ESSERE STATO ESAURIENTE IN QUELO CHE TI HO SCRITTO !!!
    Ultima modifica di tenente; 07-08-2008 alle 20:18 Motivo: problemi della tastiera

  4. #584
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ciao, Tenente!Sono al 28° Piano e anche Tidus me l'aveva suggerito di non uscire dai piani! Ho fatto la verifica! Effettivamente io sono uscita prima della stanza del tesoro, cioè del 10° piano e quindi non ho avuto problemi a rientrarci! Dopo aver salvato al 28° piano sono andata a "fare spese" su Zerard, vicino all'insectron e al ritorno mi si blocca nella stanza del tesoro! Allora mi sono detta...non ho voglia di rifare i piani già fatti e così sono andata alla schermata iniziale e ho ricominciato dal 28°!In pratica non posso comprare le pozioni energetiche, mi devo affidare alle risorse che si trovano lungo il percorso, no?Ho sconfitto il NECROMANTE senza nessuna difficoltà! Jaster è a liv. 84 e gli altri più o meno a 77 - 76!Ormai mi dedico ai piani, senza uscire più! ( ma in officina ci posso andare, vero?) Grazie, Ciaooo!!!

  5. #585
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Tenente!Sono al 28° Piano e anche Tidus me l'aveva suggerito di non uscire dai piani! Ho fatto la verifica! Effettivamente io sono uscita prima della stanza del tesoro, cioè del 10° piano e quindi non ho avuto problemi a rientrarci! Dopo aver salvato al 28° piano sono andata a "fare spese" su Zerard, vicino all'insectron e al ritorno mi si blocca nella stanza del tesoro! Allora mi sono detta...non ho voglia di rifare i piani già fatti e così sono andata alla schermata iniziale e ho ricominciato dal 28°!In pratica non posso comprare le pozioni energetiche, mi devo affidare alle risorse che si trovano lungo il percorso, no?Ho sconfitto il NECROMANTE senza nessuna difficoltà! Jaster è a liv. 84 e gli altri più o meno a 77 - 76!Ormai mi dedico ai piani, senza uscire più! ( ma in officina ci posso andare, vero?) Grazie, Ciaooo!!!
    Si, nell'officina ci puoi andare ed ogni 20 piani della Nave Fantasma Estrema c'è un mercante quindi approfittane.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #586
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Tenente!Sono al 28° Piano e anche Tidus me l'aveva suggerito di non uscire dai piani! Ho fatto la verifica! Effettivamente io sono uscita prima della stanza del tesoro, cioè del 10° piano e quindi non ho avuto problemi a rientrarci! Dopo aver salvato al 28° piano sono andata a "fare spese" su Zerard, vicino all'insectron e al ritorno mi si blocca nella stanza del tesoro! Allora mi sono detta...non ho voglia di rifare i piani già fatti e così sono andata alla schermata iniziale e ho ricominciato dal 28°!In pratica non posso comprare le pozioni energetiche, mi devo affidare alle risorse che si trovano lungo il percorso, no?Ho sconfitto il NECROMANTE senza nessuna difficoltà! Jaster è a liv. 84 e gli altri più o meno a 77 - 76!Ormai mi dedico ai piani, senza uscire più! ( ma in officina ci posso andare, vero?) Grazie, Ciaooo!!!
    concordo con quello che ha detto Tidus255 buon lavoro CIAO!!!
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  7. #587
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito Aiuto!!!!!

    Qualcuno sa dirmi dove si può trovare facilmente lampada amaliante, perchè è l' ultimo oggetto che mi manca per completare il flusso eureka, immagino che bisogna battere i mostri per averlo , visto che ho preso tutti gli scrigni che contengono questo oggetto.
    la mia domanda è quale è la zona che più facilmente battendo i mostri mi dia questo oggetto?
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  8. #588
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi dove si può trovare facilmente lampada amaliante, perchè è l' ultimo oggetto che mi manca per completare il flusso eureka, immagino che bisogna battere i mostri per averlo , visto che ho preso tutti gli scrigni che contengono questo oggetto.
    la mia domanda è quale è la zona che più facilmente battendo i mostri mi dia questo oggetto?
    Ovviamente la Lampada Ammaliante la ottieni tramite mostri, prova a Rosa / Labirinto è un buon posto per trovarle.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #589
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ovviamente la Lampada Ammaliante la ottieni tramite mostri, prova a Rosa / Labirinto è un buon posto per trovarle.
    ok me lo ero immaginato, comunque grazie per l' informazione
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  10. #590
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Finiti I 100 Pianiiiiiii!!!!

    Hey, tenente! FINALMENTE FINITI I 100 PIANIIIIIII!!!Ho sconfitto l'ultimo boss che somigliava a jaster!Jaster a 96 di liv. gli altri ad 86-87! Ho guadagnato il costume da bagno per KISALA E i sandali da spiaggia! E in più la pappa reale! Adesso posso dedicarmi all'officina, agli insetti e agli ultimi mostri da cacciare!Ciao, amici e grazie di tutto!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •