Pagina 53 di 103 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #521
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non farti problemi.
    Comunque non saprei perchè non ho mai completato la Nave Fantasma Estrema 3 volte, quindi non saprei dirti.
    Forse ti darà altri costumi... boh!

    Jenny: Ti consiglio davvero di cercare di finire il gioco, visto che il tuo livello dei personaggi è più che adeguato, probabilmente basta avere più confidenza con i personaggi che si sono usati poco durante la storia ed una buona strategia.
    Della battaglia finale l'ultimo combattimento è quello più difficile secondo me.
    Tra Jaster vs ????? con la mega spada.
    ok allora ci proverò tanto per vedere e ve lo dirò cosa ho preso, spero di non farlo solo per la pappa reale
    è una vera figata il dono che ho preso da mio per aver completato l' officina, l' armatura di izerio per steve
    grazie ancora Tidus
    Ultima modifica di tenente; 24-07-2008 alle 18:05

  2. #522
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tenente! Finalmente ce l'ho fatta a forgiare la spada Alexander! Adesso devo andare a cacciare gli ultimi due boss, IL MONARCA CADUTO DI MERIGLEN E L'ASSASSINO INFORME DELLE ROVINE DI RE CANCER A VEDAN! Ma quest'ultimo proprio non lo trovo in quel labirinto!Mi sai dire dov'è nascosto?Poi ho trovato la vecchia e le ho "rubato" il calice prezioso! Se non me lo dicevi tu del fatto di cambiare i vestiti ai personaggi...ancora giravo a vuoto! Grazie e alla prossima! Ciao! (per favore, se puoi dirmi dov'è L'ASSASSINO INFORME!)Grazie! Ecco il mio progetto finito!
    Spoiler:
    si è un vero labirinto ma ti dico che l' assasino informe di Vedan che si trova nelle rovine del RE CANCER si trova nel luogo delle acque, ti spiego meglio devi cercare , vai con il warp a "al pozzo" , in questo luogo se lo hai esplorato tutto troverai attraversando le acque una specie di incrocio (una croce)separata da mura, non alla luce aperta, prima di entrare trovi un cartello ed è li che si trova e per riuscire a batterlo ti serve Lucertola arcobaleno, se per caso non hai capito chiedi ancora

    invece per il monarca caduto serve Alexander che hai fabbricato si trova nella foresta di Ti'atha vicino a una cascata.

    se hai difficoltà con l' officina ,nel cercare gli ingredienti chiedi a me o guarda su youtub i video scrivendo "officina rogue galaxy" e troverai 2 pagine di progetti fatti
    Ultima modifica di tenente; 24-07-2008 alle 18:12

  3. #523
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito mi manca un asola spada delle 7 stelle!!!!

    1)Lama del deserto
    2)Grande cesare
    3)Cosmolore
    4)Ixion
    5)Orgoglio dei re
    6)Pegaso 1

    il numero 7 sò che si chiama incubo del duca, e che per riceverlo deve esere sintetizzato da cra cra ma cosa intendono con sintetizzato da cra cra, devo fondere un determinato ti po di spada o qualche altra cosa, help me please?

  4. #524
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    1)Lama del deserto
    2)Grande cesare
    3)Cosmolore
    4)Ixion
    5)Orgoglio dei re
    6)Pegaso 1

    il numero 7 sò che si chiama incubo del duca, e che per riceverlo deve esere sintetizzato da cra cra ma cosa intendono con sintetizzato da cra cra, devo fondere un determinato ti po di spada o qualche altra cosa, help me please?
    L'incubo del duca te la fa cra-cra, però devi andare prima a parlare con Palao nella foresta di Ti'Atha di Mariglenn per sintetizzarla.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #525
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    si ho capito ed ho già parlato con Palao ma non riesco comunque a sintetizzare la spada spiegami meglio se puoi , sempre per piacere ciao
    Ultima modifica di tenente; 25-07-2008 alle 17:16

  6. #526
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Messaggi
    4

    Cool Solo 2 Progetti!!!

    Ciao raga sn nuovo d qui e m sn appena iscritto x ringraziare Tidus,xkè se nn era x lui qesto giuoco,Rogue Galaxy,nn sarei mai riuscito a (QUASI) completarlo.

    Ora è giunto il momento d contattare d persona THE GOD OF ROGUE GALAXY,xkè devo eliminare qesto QUASI...dal titolo del post avrai già capito cosa sto x kiederti:

    DOVE TROVO LA PERSONA KE MI DA IL PROGETTO X:

    _PROGETTO MSTERIOSO 1: nella tabella dei progetti tra "Ixion" & "Artiglio Male crescente";
    _PROGETTO MSTERIOSO 2: nella tabella dei progetti tra "Disarmatore" & "Potente scudo sacro".

    1 GRAZIE anticipato x Tidus o kiunque altro voglia aiutarmi...però 1 dubbio rimane...varrà la pena rifare il giuoco in qestione sl cn qalke vestitino nuovo?!?!?!?!?!?

  7. #527
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    si ho capito ed ho già parlato con Palao ma non riesco comunque a sintetizzare la spada spiegami meglio se puoi , sempre per piacere ciao
    Ok.
    Allora devi fondere la Purificatrice + Spada Demoniaca
    Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
    Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice).

    Direi che con queste armi sei a posto.

    Citazione Originariamente Scritto da Aleeke Nastaco Visualizza Messaggio
    Ciao raga sn nuovo d qui e m sn appena iscritto x ringraziare Tidus,xkè se nn era x lui qesto giuoco,Rogue Galaxy,nn sarei mai riuscito a (QUASI) completarlo.

    Ora è giunto il momento d contattare d persona THE GOD OF ROGUE GALAXY,xkè devo eliminare qesto QUASI...dal titolo del post avrai già capito cosa sto x kiederti:

    DOVE TROVO LA PERSONA KE MI DA IL PROGETTO X:

    _PROGETTO MSTERIOSO 1: nella tabella dei progetti tra "Ixion" & "Artiglio Male crescente";
    _PROGETTO MSTERIOSO 2: nella tabella dei progetti tra "Disarmatore" & "Potente scudo sacro".

    1 GRAZIE anticipato x Tidus o kiunque altro voglia aiutarmi...però 1 dubbio rimane...varrà la pena rifare il giuoco in qestione sl cn qalke vestitino nuovo?!?!?!?!?!?
    Ciao e Benvenuto.

    WOW sarei addirittura una divinità di Rogue Galaxy...
    Grazie, grazie.

    Il tuo primo progetto misterioso sarebbe quello per creare la pistola "Giustiziatrice" ed il progetto te lo da Lark (un tizio che si trova a Zerard nello spazioporto, dovrebbe esser della razza di Jupis).

    Mentre il secondo è il progetto per il "Frammento di excelio" ed il progetto te lo da Suraia (a Vedan/Myna sud stazione).

    Il dubbio sul rifare un gioco molto lungo solo per dei vestiti mi lascia dubbioso...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #528
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    ok ho capito grazie mille per la spiegazione ora sarà più facile , : mi metto subito al lavoro Grazie!!!!
    Ultima modifica di tenente; 26-07-2008 alle 15:16

  9. #529
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up Trovato ultimo ricercato!

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ok.
    Allora devi fondere la Purificatrice + Spada Demoniaca
    Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
    Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice).

    Direi che con queste armi sei a posto.


    Ciao e Benvenuto.

    WOW sarei addirittura una divinità di Rogue Galaxy...
    Grazie, grazie.

    Il tuo primo progetto misterioso sarebbe quello per creare la pistola "Giustiziatrice" ed il progetto te lo da Lark (un tizio che si trova a Zerard nello spazioporto, dovrebbe esser della razza di Jupis).

    Mentre il secondo è il progetto per il "Frammento di excelio" ed il progetto te lo da Suraia (a Vedan/Myna sud stazione).

    Il dubbio sul rifare un gioco molto lungo solo per dei vestiti mi lascia dubbioso...
    Ho trovato l'ASSASSINO INFORME! E a liv. 72 jaster ha fatto presto! Adesso i ricercati li ho fatti fuori tutti! Hey Tidus, anch'io ho ottenuto la spada Esorcista e la Indemoniata! Ma allora non le devo combinare con nessun'altra arma?Ma a che servono se alla fine uso sempre la Zeo Sychros X che prima era Joyeuse? Ho fatto male a combinarla? Scusa , mi servirebbe anche sapere dove sono i 5 oggetti rari che mi mancano: per adesso ho trovato la Zanna di Lepognon, gli Annali di Ade, il Calice di Arbin, e il cuore di Rakshada...se sapete qualcosa per favore ditemelo! Perchè sto girando a vuoto nei labirinti di questo gioco meraviglioso, ma complicatuccio!Grazie, ciaoooo!!!
    Spoiler:
    Ma perchè rifarlo da capo per i vestiti?Io credo di averceli tutti, gli ultimi sono la divisa da ciclista per Jupis e la veste reale per Lilika!
    Ultima modifica di jenny56; 26-07-2008 alle 15:42

  10. #530
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuto.

    WOW sarei addirittura una divinità di Rogue Galaxy...
    Grazie, grazie.

    Il tuo primo progetto misterioso sarebbe quello per creare la pistola "Giustiziatrice" ed il progetto te lo da Lark (un tizio che si trova a Zerard nello spazioporto, dovrebbe esser della razza di Jupis).

    Mentre il secondo è il progetto per il "Frammento di excelio" ed il progetto te lo da Suraia (a Vedan/Myna sud stazione).

    Il dubbio sul rifare un gioco molto lungo solo per dei vestiti mi lascia dubbioso...


    Ora appena finisco di scaricare sul lettore MP3 tutti i brani degli album ke o acquistato lo faccio...naturalmente album degli SLAYER,CANNIBAL CORPSE & BEHEMOT... ...skerzo ne...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •