Pagina 51 di 103 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #501
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, ci sono diverse combinazioni per far salire di liv. le armi: io la spada di Jaster per adesso sono arrivata a liv. 53 a furia di combinarla!Una domanda a Vergil jr, ho vinto la prima sfida fra insetti, ma risulta ancora allo 0%, come mai?E poi...vorrei sapere quando "figliano", devo dargli da mangiare cibo speciale??Per ottenere insetti più forti?grazie! comunque l'officina finalmente l'ho capita! si tratta di mettere o togliere gli oggetti giusti per farla funzionare! Adesso sono al 16%!Ciaooooo!!
    Grazie, ma per fare si che la percentuale di completamento dell' insector arena salga devi finire la prima serie e così via, immagino che sei ancora alla prima serie la E , una volta finiti i 5 incontri la tua percentuale di completamento sale.
    Per fargli accopiare devi dargli da mangiare FORMULA NUTRITIVA che si compra nel negozio all' interno dell' isector arena, una volta fatto questo controlla nella tua gabbia per insetti con il tasto R1 se sono adulti, perchè se sono delle larve non possono accopiarsi e credo che tu sappia che uno dei due insetti deve essere femmina. Per fare diventare gli insetti più forti ci sono vari metodi:
    1) fare incontri
    2)dargli il cibo da battaglia, il frutto sancez, grog e banane
    3)se no completi la nave fantasma "estrema" che sono 100 piani e ricevi PAPPA REALE che a un insetto fa migliorare tutti i parametri

  2. #502
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, ci sono diverse combinazioni per far salire di liv. le armi: io la spada di Jaster per adesso sono arrivata a liv. 53 a furia di combinarla!Una domanda a Vergil jr, ho vinto la prima sfida fra insetti, ma risulta ancora allo 0%, come mai?E poi...vorrei sapere quando "figliano", devo dargli da mangiare cibo speciale??Per ottenere insetti più forti?grazie! comunque l'officina finalmente l'ho capita! si tratta di mettere o togliere gli oggetti giusti per farla funzionare! Adesso sono al 16%!Ciaooooo!!
    Per farli accoppiare devi aspettare che siano adulti e poi dar loro il cibo specile per gli accoppiamenti



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  3. #503
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Scusate se non ho più risposto ma ero in vacanza, comunque tenente ti interessa ancora sapere gli ingredienti per quel progetto?

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    ma per l' albo cra cra qualcuno può dirmi qualche combinazione che gli è risultata, sono solo al 9%
    Per l'albo cra-cra basta che una volta usate le spade fino a MAX tu le dai da analizzare a cra-cra e successivamente cercare di farle unire con l'altra spada che ti consiglia cra-cra della sua ricetta ed una volta fuse il livello di completamento sale... comunque ci vuole molto tempo per finirlo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #504
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Per farli accoppiare devi aspettare che siano adulti e poi dar loro il cibo specile per gli accoppiamenti
    Ciao, vergil jr! Che sciocca! Non avevo visto all'entrata dell' INSECTRON dietro la segretaria ci stava quello che vendeva tutto per gli insetti! E così ho comprato la FORMULA NUTRITIVA quella che mancava per far "FIGLIARE" gli insetti! Adesso ho quattro figli (degli insetti!)molto più robusti dei genitori! Una sola domanda: se lascio la partita in sospeso (sono al grado E PRINCIPIANTE) AL TERZO TURNO, dove sono adesso, non è che debba ricominciare da capo? Insomma, se la salvo posso ricominciare dal 3° turno o devo ricominciare da capo?Perchè ho lasciato la play in pausa! Grazie! Ciaooooo!

  5. #505
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    si mi interessa ancora , se vuoi me lo potresti dire, perchè è molto importante, così finirò tutti i progetti dell' officina grazie

  6. #506
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    si mi interessa ancora , se vuoi me lo potresti dire, perchè è molto importante, così finirò tutti i progetti dell' officina grazie
    Certo, allora i 4 oggetti dovrebbero esser:
    -Lastra di metallo
    -Onice Oscura
    -Metallo Tornasole
    -I funghi dei sogni

    Quindi il primo è un metallo mentre il 4° è un ingrediente alchemico da elaborare con l'Athanor.
    Dovrebbero esser questi.^^
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #507
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    grazie per la tua disponibilità, lo sò sono un rompi palle ma abbi pazienza, ti chiedo un' altra cosa io ho completato per la seconda volta la nave fantasma "estrema" ed ho ricevuto la prima volta il costume da bagno per kisala, e la seconda volta il costume da sho per simons , avrei intenzione di farla per la terza volta sai se per caso si riceve ancora qualcosa
    Ultima modifica di tenente; 23-07-2008 alle 18:26

  8. #508
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Sto cercando una vecchia a Juraika che ha un calice prezioso e maledetto che usa per attingere alla fonte!Qualcuno sa dirmi dov'è? E' un oggetto raro!Grazie!

  9. #509
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sto cercando una vecchia a Juraika che ha un calice prezioso e maledetto che usa per attingere alla fonte!Qualcuno sa dirmi dov'è? E' un oggetto raro!Grazie!
    vai alla fonte con il warp, cerchi un pò intorno ma la trovi vicino a una delle cascate e perchè la vechia ti dia il calice in squadra devi avere jaster, kisala e lilika vestiti con costumi della jungla, se non la trovi o non hai capito bene richidimelo senza problemi , e se vuoi posso dirti tutti i luoghi e le persone con cui parlare per avere tutti gli oggeti rari.

  10. #510
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question Dov'è lo scrigno?

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    vai alla fonte con il warp, cerchi un pò intorno ma la trovi vicino a una delle cascate e perchè la vechia ti dia il calice in squadra devi avere jaster, kisala e lilika vestiti con costumi della jungla, se non la trovi o non hai capito bene richidimelo senza problemi , e se vuoi posso dirti tutti i luoghi e le persone con cui parlare per avere tutti gli oggeti rari.
    Grazieeeeee!! Per esempio....nella CATENA DI MONTAGGIO ho sconfitto i robot impazziti e una donna mi ha detto che meritavo una ricompensa alla fine del corridoio! MA E' UN LABIRINTO! Mi sono persa....dov'è lo scrigno con l'oggetto raro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •