Pagina 4 di 103 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #31
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Scusami hai ragione, comunque rimane valida la tecnica dell'utilizzo dell'abilità "spada illusoria" per colpirla a distanza ed evitare i suoi attacchi, comunque portati dietro dei Tocini per ripristinare i PA (se ti si esaurissero) e qualcosa che ti ripristina la vita (non si sa mai). Cerca di stargli a distanza se no sarà più difficile il combattimento.
    ok ci provo, spero che spada illusoria tolga + energia di vento del deserto!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  2. #32

    Predefinito

    grz!!!
    Raga siete fantastici!!!!

  3. #33

    Predefinito

    raga ma come si fa aprendere l'emblema su zerard??
    io sn salito sulla torre di sinistra, alla fino mi sn ritrovato all'8° piano della torre 2, ho battuto il fratello di color blu, e poi???
    sn salito sulla 2° torre e poi???

  4. #34
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    raga ma come si fa aprendere l'emblema su zerard??
    io sn salito sulla torre di sinistra, alla fino mi sn ritrovato all'8° piano della torre 2, ho battuto il fratello di color blu, e poi???
    sn salito sulla 2° torre e poi???
    Ciao.
    Allora per avere l'emblema di Zerard (ovvero l'emblema di Re Libra), devi entrare nella torre di sinistra ed arrivare fino in cima e battere il primo fratello.
    Fin qui ci siamo.
    Una volta battuto il primo fratello devi tornare alla Gilda Galattica e salire sull'altra torre (quindi quella di destra), andando avanti fino in cima incontrerai l'altro fratello, una volta battuto ci sarà una scena e otterrai l'emblema.

    In conclusione sono 2 torri che però in molte occasioni si intrecciano finendo l'una dentro l'altra. Per non sbagliarsi bisogna andare alla base di una torre e arrivare fino in cima e successivamente andare all'inizio dell'altra per arrivare alla sua cima.
    Per farti capire meglio ti farò un esempio: tipo per arrivare al 3° piano della torre 1 lo si può raggiungere solo entrando dalla torre 2.

    Che intreccio .

  5. #35
    Member L'avatar di Ultima
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ragazzi sono nuovissimo di rogue galaxy,voi invece siete così esperti!
    Che ne dite di elencare una lista degli oggetti che servono per i boss ricercati?
    please!!!!

  6. #36
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono nuovissimo di rogue galaxy,voi invece siete così esperti!
    Che ne dite di elencare una lista degli oggetti che servono per i boss ricercati?
    please!!!!
    Ciao Ultima.

    Come ben sai per scovare i ricercati bisogna attrarli con degli oggetti.
    Nel posto in cui è situato il ricercato ti danno degli indizi sull'oggetto, io ora non mi ricordo a quale oggetto corrisponde il ricercato. Ma in compenso con l'inizio saprei dirti esattamente che oggetto usare.

    Sei nuovo di "Rogue Galaxy" nel senso che l'hai appena iniziato? A che punto sei?

    Se hai bisogno ti aiuto volentieri

  7. #37
    Member L'avatar di Ultima
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    già il primo boss segreto mi chiede di rivolgere qualcosa al cielo ma non ho la minima idea su dove trovare l'oggetto,uff!

  8. #38
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    già il primo boss segreto mi chiede di rivolgere qualcosa al cielo ma non ho la minima idea su dove trovare l'oggetto,uff!
    Il primo ricercato dovrebbe essere "Il guardiano di Myna" sul pianeta Vedan.
    Comunque non mi hai scritto l'indizio... sei fortunato che io mi ricordi che oggetto ci vuole lo "specchio riflettente".
    Come inizio dovrebbe essere tipo: ("una cosa che riflette....ecc....").

    Per i prossimi vai nel punto interrogativo e scrivimi l'indizio completo. OK

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Help!! Ho bisogno di un aiuto!
    Non so quale oggetto vada usato per richiamare Il Fantasma Ribelle. L'indizio è:"Alza al cielo uno scettro di cristallo divino".
    Ho letto la risposta precedente che diceva di usare "l'emblema a scettro", ma vi chiedo di dirmi il nome dell'oggetto (in inglese è crystal staff).
    Ho provato con tutti gli ogg del mio inventario ma non ne è andato bene uno....non vorrei averlo già usato nell'Eureka o nell'Officina....
    Grazie in anticipo

  10. #40
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    bhe il nome è proprio emblema a scettro, lo troverai più facilmente verso la fine del gioco sull'ultimo pianeta che non ricordo come si chiama

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •