Pagina 3 di 103 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #21
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Le armi più forti le trovi in quel pianete (Vedan), dovrebbe esserci un negozio di armi vicino a un punto di salvataggio.

    I Capitoli in tutto sono 13 ma qualcuno può finire più velocemente di altri, mentre alcuni sono molto più lunghi del solito.

    Comunque a un certo punto la storia decolla parecchio, diventando molto interessante rispetto all'inizio.

    E' BELLISSIMO QUESTO GIOCO

  2. #22

    Predefinito

    Grazie tidus255 ti devo tanto.
    Grazie!

  3. #23
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Grazie, comunque per me è un piacere aiutare gli altri.
    Se non lo sapessi io "Rogue Galaxy" l'ho finito, e ho anche completato le cose secondarie (alcune sono difficili da sbloccare).
    Quindi se hai ancora bisogno di aiuto chiedimi pure e sarò ben felice di aiutarti.

  4. #24

    Predefinito

    Scusa se ti disturbo ancora ma dopo aver battuto Gale cosa devo alzare x adescare la bestia?????
    Mi dice di un minerale come una piuma d'angelo!!

  5. #25
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Scusa se ti disturbo ancora ma dopo aver battuto Gale cosa devo alzare x adescare la bestia?????
    Mi dice di un minerale come una piuma d'angelo!!
    Non preoccuparti non mi disturbi.
    L'oggetto per adescare la bestia è il "Cristallo Stellare", comunque potresti non esserne ancora in possesso quindi non preoccuparti, di questo ricercato te ne occuperai dopo.
    Questo oggetto veso la fine del gioco è molto comune.
    Ti devo anche avvertire che alcuni ricercati sono abbastanza forti quindi non avere fretta di affrontarli subito.

    Se hai bisogno chiedimi pure.
    Ciaooooo!

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Mi servirebbe un aiuto.Sono al capitolo 8 e devo trovare i 3 emblemi,mi manca solo quelo di Zerard e ho battuto Gazel ma non riesco ad arrivare all'8 piano della 1° torre.........Vi prego ne ho assoluto bisogno

  7. #27
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    ciao a tutti.
    Spoiler:
    allora ho superato il deserto di ROSA, ed ora ho scoperto tra la sabbia un paese, johannesburg (non sò se si scrive cosi) cmq ora devo battere una donna che ha lo stesso simbolo di jaster sulla faccia. il problema è che non riesco a batterla, potete darmi qualche consiglio??? ho provato a mettermi in difensiva e a usare sempre vento del deserto livello 3 ma ci vuole una vita per batterla
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  8. #28
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall 94 Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe un aiuto.Sono al capitolo 8 e devo trovare i 3 emblemi,mi manca solo quelo di Zerard e ho battuto Gazel ma non riesco ad arrivare all'8 piano della 1° torre.........Vi prego ne ho assoluto bisogno
    Una volta che hai battuto Gazel devi tornare alla gilda galattica e devi dirigerti verso la seconda torre. Tu sei andato a quella di sinistra quindi vai in quella di destra.

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    Spoiler:
    allora ho superato il deserto di ROSA, ed ora ho scoperto tra la sabbia un paese, johannesburg (non sò se si scrive cosi) cmq ora devo battere una donna che ha lo stesso simbolo di jaster sulla faccia. il problema è che non riesco a batterla, potete darmi qualche consiglio??? ho provato a mettermi in difensiva e a usare sempre vento del deserto livello 3 ma ci vuole una vita per batterla
    Un bel combattimento, il mio consiglio e tenersi a distanza per evitare i suoi attacchi ed usare l'abilità di Jaster "spada illusoria" (in questo modo lo colpirai a distanza), se vuoi puoi anche usare l'abilita "sbornia" di Zegram per aumentare l'attacco di tutti.

  9. #29
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Una volta che hai battuto Gazel devi tornare alla gilda galattica e devi dirigerti verso la seconda torre. Tu sei andato a quella di sinistra quindi vai in quella di destra.



    Un bel combattimento, il mio consiglio e tenersi a distanza per evitare i suoi attacchi ed usare l'abilità di Jaster "spada illusoria" (in questo modo lo colpirai a distanza), se vuoi puoi anche usare l'abilita "sbornia" di Zegram per aumentare l'attacco di tutti.
    veramente stò solo con jaster, cioè solo lui può combattere!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  10. #30
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    veramente stò solo con jaster, cioè solo lui può combattere!!!
    Scusami hai ragione, comunque rimane valida la tecnica dell'utilizzo dell'abilità "spada illusoria" per colpirla a distanza ed evitare i suoi attacchi, comunque portati dietro dei Tocini per ripristinare i PA (se ti si esaurissero) e qualcosa che ti ripristina la vita (non si sa mai). Cerca di stargli a distanza se no sarà più difficile il combattimento.
    Ultima modifica di Tidus255; 05-01-2008 alle 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •