Pagina 29 di 103 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #281

    Predefinito

    per quanto riguardo quello ke mi avete scritto sugli insetti li ho tutti e due..i primi due ke avete scritto..il terzo nn lo ho, però in cambio ho uno ke spara una cannonata in linea o verticale o orizzontale per tutto il campo verso il nemico ( mi sembra ke si catapulti il nemico oltre il ring e vinci ti dia 0 xp...se nn ricordo male

    ( nn ci sn )
    Ultima modifica di Dark Drake; 03-05-2008 alle 16:29 Motivo: .

  2. #282
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Mi sa che so di che gioco stai parlando.
    Infatti...
    Spoiler:
    tempo fa creai un topic per vantarci dei risultati ottenuti in questo gioco:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72039
    dove io ho giocato moltissime ore... però meno di 350 anche se effettivamente l'ho fatto 2 volte quindi mettendo assieme le ore di gioco totale supero le 450 ore
    Parlo di final fantasy x ho una partita che è una cosa dell'altro mondo

  3. #283
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    per quanto riguardo quello ke mi avete scritto sugli insetti li ho tutti e due..i primi due ke avete scritto..il terzo nn lo ho, però in cambio ho uno ke spara una cannonata in linea o verticale o orizzontale per tutto il campo verso il nemico ( mi sembra ke si catapulti il nemico oltre il ring e vinci ti dia 0 xp...se nn ricordo male

    ( nn ci sn )
    Non mi ricordo se ti dava esperienza o no catapultare l'avversario fuori, forse no.
    Il bazooka è forte, allora ci sarebbe anche la lumaca che lancia una bomba... molto forte ma anche pericolosa.

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Parlo di final fantasy x ho una partita che è una cosa dell'altro mondo
    Si, infatti il link che ti ho messo è un topic per vantarci delle proprie prestazioni a Final Fantasy X
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se ti dava esperienza o no catapultare l'avversario fuori, forse no.
    Il bazooka è forte, allora ci sarebbe anche la lumaca che lancia una bomba... molto forte ma anche pericolosa.



    Si, infatti il link che ti ho messo è un topic per vantarci delle proprie prestazioni a Final Fantasy X
    io sto trovando difficoltà nei primi incontri degli insetti....per voi era stato difficle all'inizio ?_?

  5. #285
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    io sto trovando difficoltà nei primi incontri degli insetti....per voi era stato difficle all'inizio ?_?
    Se inizi gli incontri con i primi insetti che trovi senza neanche nutrirli per fargli salire le statistiche quindi al naturale... è quasi matematico che gli incontri risultino difficili.

    Quindi devi spendere molto tempo per la loro crescita, usando tipo i frutti sanchez che aumentano le statistiche in modo uniforme.
    Una volta vinto il primo grado ti consiglio di rifarlo per accumulare ulteriore esperienza, e così via per tutti i vari gradi. Con un allenamento ed un nutrimento costante potrai raggiungere il livello massimo statistico degli insetti, in questo modo riuscirai addirittura a passare il grado A.
    Mentre per il Grado S dovrai iniziare una serie di accoppiamenti per cercare di ottenere un esemplare sempre più forte.

    Comunque adesso ignora la storia degli accoppiamenti, concentrati sul loro nutrimento.

    Essendoti lasciato un sacco di cose secondarie alla fine adesso ti ritrovi super idaffarato oltre che frastornato, per esempio io mentre facevo ancora la storia li nutrivo (ovviamente deve passare un po di tempo tra un cibo e l'altro non li puoi ingozzare ), ebbene nel tempo vuoto io andavo avanti con la storia. In questo modo alla fine mi sono ritrovato a fare molte meno cose secondarie tutte insieme.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #286
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se ti dava esperienza o no catapultare l'avversario fuori, forse no.
    Il bazooka è forte, allora ci sarebbe anche la lumaca che lancia una bomba... molto forte ma anche pericolosa.



    Si, infatti il link che ti ho messo è un topic per vantarci delle proprie prestazioni a Final Fantasy X
    Già bella idea tidus

  7. #287
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Già bella idea tidus
    Si bella idea.

    A parte gli scherzi ho creato quella discussione come tributo ad un gioco che ha dato molto sotto ogni aspetto (sia divertimento, longevità e molto altro). E poi è anche il mio gioco preferito.
    In questo modo anche chi non ci ha giocato può farsi un'idea di quanto sia interessante il gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #288
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si bella idea.

    A parte gli scherzi ho creato quella discussione come tributo ad un gioco che ha dato molto sotto ogni aspetto (sia divertimento, longevità e molto altro). E poi è anche il mio gioco preferito.
    In questo modo anche chi non ci ha giocato può farsi un'idea di quanto sia interessante il gioco.
    Questo è vero la cosa che mi piace è che ci sono sempre cose da fare dai ormai che siamo in argomento quall'è il tuo eone preferito???? Il mio è anima

  9. #289
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Questo è vero la cosa che mi piace è che ci sono sempre cose da fare dai ormai che siamo in argomento quall'è il tuo eone preferito???? Il mio è anima
    Gli eoni in generale mi sono simpatici tutti, Anima devo ammettere che piace molto anche a me (sia per il significato, e poi è l'eone più potente del gioco in singolo, nessuno si dimenticherà Chaos D). Io ho rifatto 2 volte il gioco per averlo perchè la prima volta dimenticai l'oggetto bonus al tempio di Bevelle (quindi ero fregato), ne è valsa la pena rifarlo solo per Anima.
    A me piace anche Bahamut, Shiva ed Ifrit (già in FFVIII mi erano simpatici).

    Bella divagazione, io sono sempre felice di parlare dei giochi che mi interessano.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #290
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Gli eoni in generale mi sono simpatici tutti, Anima devo ammettere che piace molto anche a me (sia per il significato, e poi è l'eone più potente del gioco in singolo, nessuno si dimenticherà Chaos D). Io ho rifatto 2 volte il gioco per averlo perchè la prima volta dimenticai l'oggetto bonus al tempio di Bevelle (quindi ero fregato), ne è valsa la pena rifarlo solo per Anima.
    A me piace anche Bahamut, Shiva ed Ifrit (già in FFVIII mi erano simpatici).

    Bella divagazione, io sono sempre felice di parlare dei giochi che mi interessano.
    Non mi dire che il tuo primo final fantasy è stato l'otto perchè mi ammazzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •