Pagina 26 di 103 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Per quel cip se lo trovi in vendita lo trovi nel pianeta dove c'e la gilda galattica (non mi ricordo come si chiama). Se vai all'officina nella stanza del dottor Pochacio c'è un venditore che vende un paio di pezzi e cip...... se non lo trovi li lo trovi combattendo
    nell'officini del pianeta "zerard" xD nn ce ne sono pezzi..magari se ci sono li avrò già comprati ma nn credo...quali mosti pensi ke mi potrebbero droppare quell'oggetto ?

  2. #252
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    nell'officini del pianeta "zerard" xD nn ce ne sono pezzi..magari se ci sono li avrò già comprati ma nn credo...quali mosti pensi ke mi potrebbero droppare quell'oggetto ?
    Hia detto di essere nella nave fantasma estrema giusto??? Allora nei piani alti verso il 70 c'e un mostro che ti da il cip che cerchi lo so perchè a me lo ha dato

  3. #253
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto e cambio discorso però mi servirebbe che mi aiutaste a trovare gli ogetti rari che mi mancano..... Gli ogetti che mi mancano sono il primo il secondo e il quarto per favore aiuto non so dove cercare :'(
    Già che ci sono ti scrivo come recuperare tutti gli oggetti rari:

    -SPADA DI LUVANDA: Vai alle antiche rovine nella zona denominata "Vicino al tunnel" (a Rosa), girati e dirigiti a nord-est. All'esterno delle mura, vedrai Muskul, con il quale dovrai parlare. Poi parla con Animale strano nel labirinto, che ti darà la spada (verso la fine del labirinto).

    -COLLANA DI SHISKA:
    Parla con Rydel nella piazza di Johannasburg. Dopodichè, vai al centro ed esamina il vaso con i fiori che si trova all'esterno della casa situata accanto a quella di Johanna.

    -ZANNA DI LEPOGNON: Dopo aver eliminato il "Predatore della torre" a Zerard, parla con Watchlos sul ponte del 7° piano delle torri Gladius. Poi parla con Linda, chesi trova all'incrocio tra la Gilda Galattica e le torri Gladius. Infine ritorna nella discarica della Prigione di Rosencaster, nella stanza in cui si trova la salamandra gigante in putrefazione, li vicino ci sarà la zanna.

    -LO SPECCHIO DELLA VERITA': Allo spazioporto di Vedan, vai all'estremità meridionale della stazione e usa tutti i personaggi per parlare con Gyzer. Una volta che tutti hanno parlato con Gyzer avrai lo Specchio.

    -ANNALI DI ADE: Ottieni la licenza di Platino e parla con Tiko di fronte alla bottega di Cobis su Vedan. Poi compra il libro all'interno della bottega.

    -BAMBOLA VOODOO: Parla con Oakton di fronte alla rampa che, dalla zona dell'Insector Arena, porta alla strada principale di Zerard. Poi parla con Louick, che si trova vicino alla fabbrica.
    Vai al laboratorio del Dottor Pokaccho e pendi la bambola dalla cassa nell'angolo.

    -CALICE DI ARBIN: Vai a Burkaqua, sul pianeta giungla Juraika, ed esci dalla porta più vicina per parlare 2 volte con Souie. Vai alla fonte e parla con Balmon. Dovrai parlare con Jaster, Kisala, Lilika vestiti con abiti tribali per ottenere il calice.

    -CUORE DI RAKSHASA: Vai nella tana degli orfani, nelle rovine di Re Cancer, su Vedan, ed esci in superficie passando dalle scalette. Sopra, parla con Minty. Esamina il cestino della spazzatura a sud-est della bottega di Corbis e troverai l'oggetto.

    -OPERATORE MECCANICO: Parla con Louin nel corridoio che conduce alla catena di montaggio 1 della fabbrica di Zerard. Ti darà il progetto per costruire il Robot.

    Bene così siamo tutti felici.

    Purtroppo per il chip caotico non saprei che dire...
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Già che ci sono ti scrivo come recuperare tutti gli oggetti rari:

    -SPADA DI LUVANDA: Vai alle antiche rovine nella zona denominata "Vicino al tunnel" (a Rosa), girati e dirigiti a nord-est. All'esterno delle mura, vedrai Muskul, con il quale dovrai parlare. Poi parla con Animale strano nel labirinto, che ti darà la spada (verso la fine del labirinto).

    -COLLANA DI SHISKA:
    Parla con Rydel nella piazza di Johannasburg. Dopodichè, vai al centro ed esamina il vaso con i fiori che si trova all'esterno della casa situata accanto a quella di Johanna.

    -ZANNA DI LEPOGNON: Dopo aver eliminato il "Predatore della torre" a Zerard, parla con Watchlos sul ponte del 7° piano delle torri Gladius. Poi parla con Linda, chesi trova all'incrocio tra la Gilda Galattica e le torri Gladius. Infine ritorna nella discarica della Prigione di Rosencaster, nella stanza in cui si trova la salamandra gigante in putrefazione, li vicino ci sarà la zanna.

    -LO SPECCHIO DELLA VERITA': Allo spazioporto di Vedan, vai all'estremità meridionale della stazione e usa tutti i personaggi per parlare con Gyzer. Una volta che tutti hanno parlato con Gyzer avrai lo Specchio.

    -ANNALI DI ADE: Ottieni la licenza di Platino e parla con Tiko di fronte alla bottega di Cobis su Vedan. Poi compra il libro all'interno della bottega.

    -BAMBOLA VOODOO: Parla con Oakton di fronte alla rampa che, dalla zona dell'Insector Arena, porta alla strada principale di Zerard. Poi parla con Louick, che si trova vicino alla fabbrica.
    Vai al laboratorio del Dottor Pokaccho e pendi la bambola dalla cassa nell'angolo.

    -CALICE DI ARBIN: Vai a Burkaqua, sul pianeta giungla Juraika, ed esci dalla porta più vicina per parlare 2 volte con Souie. Vai alla fonte e parla con Balmon. Dovrai parlare con Jaster, Kisala, Lilika vestiti con abiti tribali per ottenere il calice.

    -CUORE DI RAKSHASA: Vai nella tana degli orfani, nelle rovine di Re Cancer, su Vedan, ed esci in superficie passando dalle scalette. Sopra, parla con Minty. Esamina il cestino della spazzatura a sud-est della bottega di Corbis e troverai l'oggetto.

    -OPERATORE MECCANICO: Parla con Louin nel corridoio che conduce alla catena di montaggio 1 della fabbrica di Zerard. Ti darà il progetto per costruire il Robot.

    Bene così siamo tutti felici.

    Purtroppo per il chip caotico non saprei che dire...
    grazie a tutti e due cmq....vergil facevi prima a non postare

    con questa lista ora li cerco tutti anke io grazie
    Ultima modifica di Dark Drake; 01-05-2008 alle 22:00 Motivo: -)

  5. #255
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    grazie a tutti e due cmq....vergil facevi prima a non postare

    con questa lista ora li cerco tutti anke io grazie
    Tanto so che questa lista sarà utile a tutti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #256
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    grazie a tutti e due cmq....vergil facevi prima a non postare

    con questa lista ora li cerco tutti anke io grazie
    Già grazie tidus

  7. #257
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! MI sono dimenticato una cosa da chiederti dove devo posizionare la trappola con dentro la pappa reale???? Perchè la metto in un posto e mi dice che ha odorato ma non è entrato

  8. #258

    Predefinito

    ragazzi ma anke voi avete trovato difficoltà nelle prime sfide dell'insectron arena ?
    per expare i miei insetti senza fare sfide gli do il cibo da battaglia nella gabbia ?
    tidus ma tu hai finito il gioko al 100% ? XD
    Ultima modifica di Dark Drake; 01-05-2008 alle 22:16 Motivo: ; )

  9. #259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! MI sono dimenticato una cosa da chiederti dove devo posizionare la trappola con dentro la pappa reale???? Perchè la metto in un posto e mi dice che ha odorato ma non è entrato
    io con questo gioko sto circa a 60 ore ma credo di essere un pò indietro rispetto a voi..ho cacciato 20/22 ricercati
    albo cracra nn so fare nulla xD
    officina mi sto mettendo avanti
    nave estrema la inizierò fra un pò quando avrò voja xD
    eureka ho finito quello di jaster e quasi quelli di lilika e kisala gli altri sono a metà..
    per esempio dove poteri trovare la pappa reale e a cosa mi serve ?
    su queste cose sono un pò indietro... xD

  10. #260

    Predefinito

    tidus guardati i mess privati ogni tanto -_-''
    anke se x quelli vekki ormai ho già risolto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •