Pagina 23 di 103 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #221
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    grazi guforotto2 ora ho capito un'ultima cosa mi mancano tre oggetti rari mi potreste dire che oggetti sono??? Io ho trovato le zanne, la bambola, il cuore, il robot,il calicee il lirbo di ade. Mi direste quali mi mancano............ grazie 1000000000
    Ultima modifica di vergil jr; 30-04-2008 alle 13:37

  2. #222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    grazi guforotto2 ora ho capito un'ultima cosa mi mancano tre oggetti rari mi potreste dire che oggetti sono??? Io ho trovato le zanne, la bambola, il cuore, il robot,il calicee il lirbo di ade. Mi diresye quali mi mancano............ grazie 1000000000
    Mi potresti dire dove li hai trovati ?

  3. #223
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    allora il calice lo trovi nel pianeta della giungla, nel villaggio cerca uno che ti dirà che una vecchia raccoglie l'acqua con un antico calice.Tu successivamente vai alla fonte dove combatti la rana giganta. cercala e la trovi poi ti dice che devi essere della giungla tu vestiti con i vestiti della giungla e lei ti da il calice :-)

  4. #224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    allora il calice lo trovi nel pianeta della giungla, nel villaggio cerca uno che ti dirà che una vecchia raccoglie l'acqua con un antico calice.Tu successivamente vai alla fonte dove combatti la rana giganta. cercala e la trovi poi ti dice che devi essere della giungla tu vestiti con i vestiti della giungla e lei ti da il calice :-)

    ok fatto grazie

  5. #225
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Figurati se ti serve altro chiedi

  6. #226

    Predefinito

    Tidus ma tu hai già finito la nave fantasma (se no, dimmi dove sei arrivato) ? O.o

    mi serve un info...
    Ultima modifica di Dark Drake; 30-04-2008 alle 19:04

  7. #227
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    utilissimo grazie mile.....
    però..per quanto riguarda:

    il rock'n'roller nn ho capito bene dove si trovi....ho cercato per tutta la strada verso l'altare ma nn lo trovo q.q......cmq grazie ancora

    precisamente...quale vicolo cieco ? nn ho molta voja di cercarli tutti XD

    quale anticamera ?

    Scusa se ti rompo le balle però sapendo ke li hai trovati tutti spero in qualkosa di + preciso per questi ke si trovano in mappe un pò strane xD
    Rock'n'roller non mi ricordo di più, mentre l'anticamera sarebbe nella zona "dedalo del caos".
    Comunque non mi ricordo tutto, specialmente ora che ho prestato il gioco ad un mio amico altrimenti andrei a vedere di persona.

    Spoiler:
    ps: Chi cerca trova.


    Citazione Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    Tidus ma tu hai già finito la nave fantasma (se no, dimmi dove sei arrivato) ? O.o

    mi serve un info...
    Sisi, Nave Fantasma finita completamente, ed anche la Nave Fantasma estrema. Quindi chiedi pure, se posso io aiuto volentieri.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #228

    Predefinito

    ecco..io sono in quella estrama e ho notato ke il primo piano è già abbastanza grande con 3 ascensori e un bel pò di stanze....nella nave estrame i piani sono tutti così grandi ?....quanti sono i piani della nave estrema ?...tu hai girato bene ogni pano cercando tesori ecc . oppure prendevi il primo ascensore ke ti capitava?

    consiglio a ki si trova nella nave estrema di usare sempre supernova liv 3 xD

  9. #229

    Predefinito

    per fare l'alexander ke materiale devo usare dove ci sono i " ??? " ?

  10. #230
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    ecco..io sono in quella estrama e ho notato ke il primo piano è già abbastanza grande con 3 ascensori e un bel pò di stanze....nella nave estrame i piani sono tutti così grandi ?....quanti sono i piani della nave estrema ?...tu hai girato bene ogni pano cercando tesori ecc . oppure prendevi il primo ascensore ke ti capitava?

    consiglio a ki si trova nella nave estrema di usare sempre supernova liv 3 xD
    In tutto sono 99 piani.
    Di solito i primi piani sono più piccoli rispetto a quelli dopo. Potresti appunto trovare degli ascensori non funzionanti quindi devi andarti a cercare quello funzionante per proseguire. La disposizione dei piani è casuale come anche le casse con gli oggetti (possono contenere di tutto).
    Quando inizi la Nave fantasma estrema se non la completi e decidi per esempio al 60° piano di andartene usando il Warp quando tornerai dovrai ricominciarla dal primo piano. (quindi puoi salvare, ma ti sconsiglio di andartene finchè non l'hai finita).
    Ogni 10 piani ci sarà un Boss (beh... come quasi tutti i boss del gioco sono scarsini...)
    Io non l'ho proprio esplorata tutta, ma cercavo ad ogni piano di prendere subito l'ascensore per il piano successivo perchè la noia ormai mi dilaniava.

    E' utile usare appunto l'attacco combinato di Jaster-Kisala-Zegram per levarsi i nemici più in fretta possibile.
    Portati un po di oggetti, ogni 20 piani ci sarà un mercante che venderà solo cose curative quindi approfittane per farne scorta.

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
    per fare l'alexander ke materiale devo usare dove ci sono i " ??? " ?
    Dove ci sono "???" ti da almeno un indizio sul tipo di oggetto?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •