Pagina 103 di 103 PrimaPrima ... 35393101102103
Risultati da 1,021 a 1,022 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #1021
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
    Allora...passiamo alle spiegazioni

    1 - i materiali che hanno a che fare con il calore sono tre: la Pietra Fiammeggiante, la Pietra Focaia, e il Fuoco Eterno
    il motore è uno solo...ovvero il Motore a Tachioni, le pompe infine sono due: la Pompa Ciclonica e la Pompa a Pressione (e ho risposto anche alla 2 )

    3 - quando usi un materiale che non è ben specificato nel progetto non ti dà l'ok anche se è quello giusto quindi non preoccuparti...

    4 - purtroppo non posso xké una volta finito il progetto l'elenco dei materiali da usare sparisce dalla sua scheda è compare il luogo in cui lo si può acquistare, e anke se io ho finito l'officina non ricordo un tubo di nessun materiale , tu cmq prova a spulciare le pagine di questa discussione e forse trovi qualcosa ke ti può tornare utile...

    5 - si per Leonida ci vuole la Maschera Maledetta, se non c'è l'hai ammazza qualke mostro su Juraika (su tutto il pianeta nn solo nelle rovine di Re Leo) e molto probabilmente prima o poi l'ottieni

    6 - Per il Guardiano di Myna ci vuole lo Specchio Riflettente

    Spero di esserti stato d'aiuto ciao

  2. #1022
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non serve andare per tentativi, ti dico io cosa devi fondere

    Per creare un'altra Redentrice devi fondere 2 Esorcista (potenza 239).

    La Saba Garuda non si può comprare però la si ottiene fondendo la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda.

    Infine per creare la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.
    L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.
    Io cn una serie di fusioni della lama del deserto ho dato vita all' Arondight danno 373 cn fuoco e shock arrivano a 99!! è una vera potenza!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •