Pagina 76 di 103 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #751
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    raga scusate, io ho terminato il gioco mi sto dando alla ricerca delle spade delle sette stelle, insectron, oggetti rari ecc, in questa discussione però ho letto che c'è una spada in un posto segreto con 500 come valore di attacco che si può recuperare quando si completa il gioco, io vorrei prenderla per fare la Nave Fantasma estrema, sapete dove trovarla?

  2. #752
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
    raga scusate, io ho terminato il gioco mi sto dando alla ricerca delle spade delle sette stelle, insectron, oggetti rari ecc, in questa discussione però ho letto che c'è una spada in un posto segreto con 500 come valore di attacco che si può recuperare quando si completa il gioco, io vorrei prenderla per fare la Nave Fantasma estrema, sapete dove trovarla?
    Ciao e Benvenuto nel forum.

    Per ottenere la spada più potente del gioco (quella appunto da 500 di attacco) devi creartela attraverso crà-crà.
    Ma come elemento base ti serve la spada che ti danno finendo la Nave Fantasma "normale" ovvero la Lama Dorgen.
    A questo punto segui le mie istruzioni:

    La Lama Dorgen va fusa con:
    -Saba Garuda
    -Gustraiser
    -Redentrice

    In successione.

    Ora passiamo alla spiegazione su come ottenere tali spade:

    -La Saba Garuda non si può comprare però la si ottiene fondendo la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda.

    -la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.
    L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.

    -Redentrice devi fondere 2 Esorcista.

    Può capitare che magari una di queste armi la possiedi già, comunque con questa mini-guida sull'arma finale otterrai la Spada più forte di tutto il gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #753
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ti ringrazio ma proprio un paio d'ore fa l'ho scoperto da solo XD solo che come prima spada ho usato la joyeuse (se così si scrive) ho tanti di quei soldi che nn mi importa degli sprechi, l'ho già sviluppata al livello uno, ora abilitizzo la gustraiser e la fondo...piucchealtro noto che il massimo liv d'arma degli altri è il 48...possibile? e poi l'arma secondaria di jaster più potente come la creo? grazie per il benvenuto ;-) Ps: le spade elle 7 stelle le ho già trovate tutte, devo solo trovare i materiali per quella che si crea in officina

  4. #754
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio ma proprio un paio d'ore fa l'ho scoperto da solo XD solo che come prima spada ho usato la joyeuse (se così si scrive) ho tanti di quei soldi che nn mi importa degli sprechi, l'ho già sviluppata al livello uno, ora abilitizzo la gustraiser e la fondo...piucchealtro noto che il massimo liv d'arma degli altri è il 48...possibile? e poi l'arma secondaria di jaster più potente come la creo? grazie per il benvenuto ;-) Ps: le spade elle 7 stelle le ho già trovate tutte, devo solo trovare i materiali per quella che si crea in officina
    Infatti sembra strano perchè le armi degli altri personaggi sono di livello 48, mentre la spada più forte per Jaster è addirittura di livello 60... ma è così.
    Alla fine gli altri sono scarsi confrontati a Jaster.

    La seconda arma più forte di Jaster è "Antares" (arma di livello 48 con un attacco di 314, quindi nella norma) e per formarla basta che fondi sempre le armi più potenti che possiedi, vanno bene anche 2 armi uguali ma molto forti.
    E' più facile rispetto alla prima arma, perchè è una fusione più elastica... mentre trovare prime armi forti è più difficile.

    ps: Complimenti visto che hai già recuperato tutte le Spade delle 7 Stelle, anche se alla fine sono più scarse hanno un certo prestigio.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #755

    Predefinito

    Tidus sono sempre io, mi potresti far vedere la tua squadra di insetti con la quale hai finito la serie S di insetti?
    E' troppo difficile finirla, i miei avversari hanno insetti con valori di attakko o difesa superiore al 100, il mio schieramento ha tutti insetti di 100 attakko e 100 difesa ma me li distruggono ugualmente.
    Altra kosa, per fare tutti gli oggetti rari mi manca solo gli "Annali di Ade" ke so kome e dove si prendono ma per la licenza di platino(che mi serve per prendere gli annali di ade), mi mancano ankora 14 monete cacciatore: come potrei fare a prenderle?
    GRZ

  6. #756
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Tidus scusa se mi permetto di rispondere a ugogugo595 XD le monete del cacciatore puoi acquisirle completando le sfide che avvengono durante il gioco, salendo di posizione nella lista del cacciatore oppure uccidendo i Mimico (i falsi bauli). Tidus senti io ho una Orione come arma secondaria di Jaster, sai dirmi come fare per arrivare il prima possibile alla Antares? Thanks!

  7. #757
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
    Tidus scusa se mi permetto di rispondere a ugogugo595 XD le monete del cacciatore puoi acquisirle completando le sfide che avvengono durante il gioco, salendo di posizione nella lista del cacciatore oppure uccidendo i Mimico (i falsi bauli). Tidus senti io ho una Orione come arma secondaria di Jaster, sai dirmi come fare per arrivare il prima possibile alla Antares? Thanks!
    Hai fatto bene, se c'è qualcun altro in grado di aiutare è tanto di guadagnato per tutti.
    @ugo: Per gli insetti non c'è una squadra particolare, la cosa importante è allevare bene gli insetti e fare moltissimi accoppiamenti in modo da averne di più forti.
    Se completi la nave fantasma estrema e metti il cibo che ti danno nella stanza del tesoro della nave fantasma normale acchiapperai un insetto raro e molto forte.

    Passiamo a Gianky, allora sto controllando adesso ed ho appunto un'Antares versione Ex* (quindi più potente, con le caratteristiche che ti ho citato prima).

    Quindi se crà-crà non inganna per farla direttamente da un "Orione" devi fonderla con una "Grande Andromeda" che a sua volta (a detta di crà-crà) si crea attraverso la "Zenon DR-3" + "Avvoltoio".
    Dovrebbe esser così.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #758
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    scusami mi son accorto che l'antares cel'ho già XD e anche da un bel pò..solo che non è versione ex..c'è un modo per farla diventare così? e le scaglie di sirena per l'eureka dove le trovo? Ps: ho appena sviluppato la lama dorgen, è stupenda!

  9. #759
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
    scusami mi son accorto che l'antares cel'ho già XD e anche da un bel pò..solo che non è versione ex..c'è un modo per farla diventare così? e le scaglie di sirena per l'eureka dove le trovo? Ps: ho appena sviluppato la lama dorgen, è stupenda!
    Allora prova ad unirla con "Orione" oppure con la "Grande Andromeda" (sono quelle le pistole più forti, quindi basta che crà-crà ti dica che fondendole non ti diventano più scarse e va bene).

    Le Scaglie di sirena purtroppo non si possono comprare, ma solamente attraverso rilascio da mostri. Un buon posto dove me le hanno rilasciate è:
    -Mariglenn/Foresta di Ti'Atha
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #760
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ci sn andato ma mi danno solo quadrifogli :-( a proposito..ho quasi terminato gli oggetti rari, solo che mi manca la spada di lavanda e l'abito tribale di kisala per il calice di arbin...nn so dove siano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •