Pagina 84 di 103 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #831

    Predefinito

    Raga finata nave estrema e serie S speciale, ora mi sto dedicando al diario di caccia: dove posso trovare tanti RAFFICATORE VERDE e tanti TIPO K?

  2. #832
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    salve a ttt ragazzi sn nuovo!!!!!!!!!!
    volevo inanzitutto fr i complimenti a tidus255 e tenente... veramente bravissimi e precisi nl dare aiuti....
    dtt qst mi servirebbe 1 piccolo aiutino...
    x fare la spada delle sette stelle pegaso, nn riesco a trovare kiralil bell e neanke blaster j...
    mi dareste 1 mano a trovarli???

  3. #833

    Predefinito

    Jaster 25 allora, kirial bell sta verso l'inizio, quindi ti konviene farti tutto il labirinto di Rosa finche non lo trovi perchè fino ad esso è poka strada, invece blaster j sta verso la fine, per trovarlo teletrsportati a dedalo del caos e cerca o poco prima o poco dopo.
    Se vuoi una mano, ci sono anke io che posso aiutare. Ank'io lo ho finito rg anche se lo devo ammettere, tidus e tenente sono molto meglio di me.
    Ultima modifica di ugogugo595; 31-01-2009 alle 23:25

  4. #834
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    tipo k e rafficatore verde dovrebbero essere nell'officina a zerard....

  5. #835
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    scusate raga.... nn ho trovato nessuno dei 2 neanke cn le istuuzioni di ugogugo... (grazie della mano, + siete meglio è, ma intendevo dire k tidus e tenente sn i migliori....)
    nella storia devo andare su eden x la seconda volta...
    forse devo andare ancora avanti x farli venire?
    mi viene qst dubbio xkè l'ho percorso ttt il labirinto, ma senza risultati....
    voi k dite??

  6. #836
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
    scusate raga.... nn ho trovato nessuno dei 2 neanke cn le istuuzioni di ugogugo... (grazie della mano, + siete meglio è, ma intendevo dire k tidus e tenente sn i migliori....)
    nella storia devo andare su eden x la seconda volta...
    forse devo andare ancora avanti x farli venire?
    mi viene qst dubbio xkè l'ho percorso ttt il labirinto, ma senza risultati....
    voi k dite??
    Ciao, io l'ho finito Rogue Galaxy ma a ricordarsi tutti i posti dove trovare i mostriciattoli...ce ne vuole! Mi ricordo che per finire l'albo di caccia al 100% son dovuta tornare parecchie volte nello stesso posto...perchè i mostri non si trovavano! Ti dico solo di insistere a girare intorno negli stessi posti...prima o poi saltano fuori!Se per es. il RAFFICATORE k E' NELL'OFFICINA...a furia di girare sempre lo stesso posto...lo troverai! A Eden ti conviene andarci dopo!Ciaoooo!!!

  7. #837
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, io l'ho finito Rogue Galaxy ma a ricordarsi tutti i posti dove trovare i mostriciattoli...ce ne vuole! Mi ricordo che per finire l'albo di caccia al 100% son dovuta tornare parecchie volte nello stesso posto...perchè i mostri non si trovavano! Ti dico solo di insistere a girare intorno negli stessi posti...prima o poi saltano fuori!Se per es. il RAFFICATORE k E' NELL'OFFICINA...a furia di girare sempre lo stesso posto...lo troverai! A Eden ti conviene andarci dopo!Ciaoooo!!!
    io nn cercavo i tipo k e i rafficatori... (ho risposto a ugoguro x quello)...
    ma cerco i 2 della spada pegaso (sette stelle) kiralil bell e blaster j....

  8. #838
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
    io nn cercavo i tipo k e i rafficatori... (ho risposto a ugoguro x quello)...
    ma cerco i 2 della spada pegaso (sette stelle) kiralil bell e blaster j....
    Scusa, però all'entrata della Grande Stele "mi sembra" di aver preso una spada delle sette stelle! Vedi un po' tu!

  9. #839
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa, però all'entrata della Grande Stele "mi sembra" di aver preso una spada delle sette stelle! Vedi un po' tu!
    sisi ce l'ho già...
    quella è la grande cesare...

  10. #840
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Io non so manco come l'ho finito... Ti consiglio di aspettare Tidus o il Tenente! Loro hanno più memoria di me!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •