Pagina 87 di 103 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #861

    Predefinito

    scusate, è possibile ke sia comparsa kiralil bell, ma blaster j nn ancora?
    (ancora nn ho terminato il capitolo 11)
    Logico, devi prima finire l'11 kapitolo.

  2. #862
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    ugogugo, tidus...grazie 1000 per il kiarimento sui costumi...

  3. #863

    Predefinito

    Di nnt
    Spoiler:
    http://rgtrucchiesoluzioni.forumcommunity.net/

  4. #864
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
    ugogugo, tidus...grazie 1000 per il kiarimento sui costumi...
    Prego.

    Ugo:
    Spoiler:
    Ti do un consiglio da amico: non mettere il link di altri forum in un post, perchè è considerato spam. Al massimo mettilo nella tua firma.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #865

    Predefinito

    grz del consiglio!!

  6. #866
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ragazzi, ho letto k cè 1 insectron + forte dellìimperatore oscuro, 1 certo "white miracle"... nessuno sa cm si prende??????

  7. #867
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho letto k cè 1 insectron + forte dellìimperatore oscuro, 1 certo "white miracle"... nessuno sa cm si prende??????
    Mhh... io nel gioco mi sono specializzato sulla storia-combattimenti-boss-armi-ed oggetti lasciando da parte gli insetti, quindi non so nulla di questo "white miracle".
    Per curiosità dove hai letto la notizia?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #868

    Predefinito

    ragazzi, ho letto k cè 1 insectron + forte dellìimperatore oscuro, 1 certo "white miracle"... nessuno sa cm si prende??????
    Allora, questo "white miracle" si incontra alla finale della serie S dorata, è il re del 5° avversario della serie S speciale. Essendo non un insetto, ma un androide costruito dal dottor Pokaccio, credo che per catturarlo serva la stessa cosa che serve per il sovrano oscuro(La Pappa Reale), però piazzandola nel laboratorio del Dottor Pocaccio.
    Per avere la Pappa Reale, bisogna finire la nave estrema, a cui si puo' accedere dopo aver finito la soria principale.
    BUONA FORTUNA.
    P.S.
    Io lo ho affrontato il "WHITW MIRACLE", e devo dire che è davvero potente, ha lo speciale infinito che colpisce tutti gli insetti intorno a se, e se colpisce, adddormenta gli insetti colpiti. E' a forma di scatola con i dentini, e come lo ho visto io è bianco.

  9. #869
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Allora, questo "white miracle" si incontra alla finale della serie S dorata, è il re del 5° avversario della serie S speciale. Essendo non un insetto, ma un androide costruito dal dottor Pokaccio, credo che per catturarlo serva la stessa cosa che serve per il sovrano oscuro(La Pappa Reale), però piazzandola nel laboratorio del Dottor Pocaccio.
    Per avere la Pappa Reale, bisogna finire la nave estrema, a cui si puo' accedere dopo aver finito la soria principale.
    BUONA FORTUNA.
    P.S.
    Io lo ho affrontato il "WHITW MIRACLE", e devo dire che è davvero potente, ha lo speciale infinito che colpisce tutti gli insetti intorno a se, e se colpisce, adddormenta gli insetti colpiti. E' a forma di scatola con i dentini, e come lo ho visto io è bianco.
    lo voglio assolutamente

  10. #870
    longardiano
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Mhh... io nel gioco mi sono specializzato sulla storia-combattimenti-boss-armi-ed oggetti lasciando da parte gli insetti, quindi non so nulla di questo "white miracle".
    Per curiosità dove hai letto la notizia?
    l'ho letta su 1 sito in francese... dv dicono k è mlt forte, ma nn dicono cm prenderlo... ade nn ho il link se no te lo facevo vedere...
    cmq nn sapevo k anke tidus nn sapeva qlc su rogue galaxy....

    skerzo dai!!!!!!!
    grandeeeee tidus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •