Pagina 100 di 103 PrimaPrima ... 50909899100101102 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #991
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roblucci91 Visualizza Messaggio
    tranqui.. cmq battuto ora sono a meriglenn hihihihiihihi
    ma sti ricercati un pochettino più forti no eh??...l'unico k mi ha dato un minimo di filo da torciere è stato...quello k c'è nelle miniere di vedan...se no gli altri......
    si k me ne mancano ancora 4 o 5 xò...
    No ma infatti...sti ricercati so proprio pippe!

  2. #992
    Junior Member L'avatar di roblucci91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
    No ma infatti...sti ricercati so proprio pippe!
    ora mi sono messo a lavorare..e ci gioco solo alla sera se riesco..uff..cmq...ho provato a cercare la spada di luvanda..o come si chiama...ma nada nn c'è traccia...
    cazzo xòla devo trovare xk è l'ultimo or k mi manca..

  3. #993
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roblucci91 Visualizza Messaggio
    ora mi sono messo a lavorare..e ci gioco solo alla sera se riesco..uff..cmq...ho provato a cercare la spada di luvanda..o come si chiama...ma nada nn c'è traccia...
    cazzo xòla devo trovare xk è l'ultimo or k mi manca..
    La Spada di Luvanda si trova alla fine del Labirinto di Rosa, nella stanza dove hai battuto quella specie di mostro che sembra un incrocio tra un polipo ed un alieno del film Mart Attack...devi parlare con la Zolletta che gira lì (quel mostro che su Eden fa anke da mercante per farti capire) e ti darà la Spada di Luvanda...

  4. #994
    Junior Member L'avatar di roblucci91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
    La Spada di Luvanda si trova alla fine del Labirinto di Rosa, nella stanza dove hai battuto quella specie di mostro che sembra un incrocio tra un polipo ed un alieno del film Mart Attack...devi parlare con la Zolletta che gira lì (quel mostro che su Eden fa anke da mercante per farti capire) e ti darà la Spada di Luvanda...
    mhhhhhh....sono andato a veder....xòoooooooo....non c'era niuno....
    vuoto completo...adesso poi riprovo...

  5. #995
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    vi lascio la soluzione completa che suddividerò a capitoli
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  6. #996
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    CAPITOLO 1
    Dovrete combattere contro dei mostri per prendere mano con i controlli. Entrate poi nella chiesa, prendendo gli oggetti, quindi andate verso il trasportatore. Salvate, e prendete il sentiero superiore una volta arrivati all'intersezione. Non potrete aprire uno degli oggetti prima di aver preso la Star Key. Procedete prendendo un altro oggetto nella casa. Salite la scaletta, prendendo il successivo oggetto. Superate il ponte rotto. Uccidete i due giganti. Symon e Steve si uniranno al vostro party. Prendete gli oggetti nella casa, quindi verso il successivo trasportatore. Alla fine del corridoio potrete saltare sui box di metallo e quindi sul tubo. Prendete il box di oggetti, quindi avanti, salvate e proseguite verso il cancello.

    Boss: Salamander Type 8
    Distruggete le sue gambe, quindi potrete colpire il suo punto debole fino a che i pannelli blu non saranno distrutti. Fate mettere su a Jestar il suo colpo Monografico. Sparate di nuovo. Quindi fate attaccare a Jestar il mostro, sulla testa. Se possedete la Flash Sword, utilizzatela. Andate poi verso la chiesa parlando con Raul. Esplorate la cittadina. Prendete gli oggetti accanto al successivo trasportatore. Arrivati all'area residenziale, ne potrete rintracciare altri 3. Se evitate di parlare con Katahari potrete continuare ad esplorare la parte nord. Al porto ci sono altri cinque oggetti. Una volta pronti, tornate all'area residenziale e parlate con Katahari. Scegliete la prima opzione.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  7. #997
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    CAPITOLO 2
    Salvate, quindi andate verso Steve. Entrate a nord, uscite verso il ponte, combattete con i mostri. Kisara e Zegram si uniranno a voi. Utilizzate la piattaforma sul porto per scendere. Prendete un box di oggetti. Continuate per prenderne altri due. Scendete lungo il fiume, quindi prendete o est od ovest, è lo stesso. Procedete verso la casa ad Ovest. Prendete il Power Glove da Firio. Tornate al cancello a nord. Entrate nel "Thinking Circle" ed utilizzate il Power Glove per procedere avanti. Prendete gli altri due box, quindi verso il fiume, prendete il sentiero che conduce al trasportatore. Indietro, e Ovest, prendete il primo oggetti che vi capita sottomano.
    Proseguite verso ovest, quindi scendete la rampa prendendo la Bomba. Tornate al Thinking Circile, quindi avanti trovando un altro box di oggetti. Proseguite verso est, prendete i box accanto al trasportatore. Avanzate andando verso nord dall'incrocio. Continuate, trovando un altro box di oggetti. Scendete la rampa, prendete la bomba da Dario. Utilizzate la bomba al "Thinking Circle". All'incrocio, est per prendere oggetti, e nord per procedere nel gioco. Altro Mimic nei paraggi. Incontrate Fable per prendere la gabbia di collezioni 1, la gabbia protettiva ed il frutto di sanchez. Servono a catturare insetti. Continuate fino al villaggio. Tornate all'incrocio. Andate verso est. Savalte, quindi entrate nella palude.

    BOSS: MAD WUPERNon potrete utilizzare Kisara, ma avrete Ruruka come nuovo membro. Sparate da distate come prima cosa. Utilizzate la Flash Sword con Jestar nel caso in cui si avvicini a voi. Continuate a curarvi. Proseguite per trovare Mazel. Arriverete a breve al Ridge Crusher. Tornate al villaggio.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  8. #998
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    CAPITOLO 3
    Salite ai piani superiori della casa per trovare vari oggetti. Salite le scale verso il livello superiore del villaggio. Troverete il negozio e la casa del boss. Parlate con lui. Di notte, tornate verso il basso, sulla casa in basso a destra prendendo la mappa come punto focale. Quindi, il giorno dopo, cercate Ruruka e Millie al sentiero in basso a sinistra. Arriverete ad un intersezione. Andate a nord. Arrivati alla Nave, prendete il Broken Freeze Shot. Salvate il gioco ed andate al Trasportatore. Esplorate. Quindi sud, all'incrocio lungo il fiume. Superate il trasportatore, quindi Sherio inizierà a mettere a posto il Broken Freeze Shot. Prendete gli oggetti, e tornate all'intersezione precedente. Ovest arrivati alla mappa. Prendete il box di oggetti nei paraggi del negozio. Utilizzate il Freeze Shot, quindi prendete il box di oggetti. Nuotate dall'altro lato e prendete il box di oggetti. Zegram se ne andrà via dal vostro party. Salvate, vi attende il boss.

    BOSS: INDIVIDER

    Utilizzate il Freeze Shot come arma principale. La Flash Sword è un'altra disponibile. Quando si rinizierà a muovere, ricominciate a congelarlo. Ruruka si unirà poi a voi. Ripetete il tutto fino alla sua morte
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  9. #999
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    CAPITOLO 4
    Ruruka e Symon si uniranno al party. Prendete tutti i box nell'area di Dorgen Ark. Quindi altri due all'Universal Harbor. Tornati alla strada, continuate fino al negozio. Andate ad ovest, sulla mappa, prendendo un altro oggetto. Ovest, seguendo il sentiero, ci sono tre oggetti, quindi est, altri, per poi salire su fino all'Insectron Hall, nella quale vi potrete trovare con Fable. Tornati alla parte centrale della strada, andate a Nord. Est, altri due box da prendere. Entrate nella Galaxy Corporation a nord. Salvate il gioco, quindi sei box. Tornerete alla prigione. Parlate con il prigioniero. Quindi est, poi giù fino all'ascensore. Terzo livello della prigione. Cercate la porta rossa, quindi fino ai box di oggetti. Nella seconda area ci dovrebbe essere un altro box. Vicino alla porta, ci dovrebbe essere un negozio ed un trasportatore. Dopo il combattimento, avanti, prendete l'oggetto. Dirigetevi verso la porta rossa. Utilizzate la Prison Barrier Key, ed entrate verso la successiva sezione. Entrate nella porta rossa utilizzando la chiave, quindi avanti. Salite su verso la parte sinistra della mappa. Entrate nelle porte, prendete l'ascensore. Secondo livello, negozio. Due porte, delle quali la sud conduce alla mappa che conduce a quattro box. Quindi a SE un'altra, nel livello di mezzo. Nel passaggio corto ci sono altri box. Quello giusto è l'EV startup Chip. Utilizzatelo sul Thinking Circle per avere accesso all'ascensore. Primo livello, salvate. Entrate nella porta, quindi prendete il box di oggetti, quindi entrate nelle porte. Livello superiore ora, quindi fino alla cima. Qui troverete la Prison Barrier Key. Vicino alla porta, un Thinking Circle. Salvate il gioco. Scendete, quindi al passaggio a destra. Salite, quindi prendete il chip. Dovrete utilizzarlo sul solito Thinking Circle. Salvate il gioco, ed utilizzate l'ascensore. Continuate sul sentiero fino ad arrivare ad un altro nastro trasportatore. Entrate nella stanza alla fine per combattere un boss.

    BOSS: Rozen Custer
    Non avvicinatevi troppo, utilizzate la Second Weapon. Attenti al suo missile. Muovetevi e curatevi con frequenza. Finitelo una volta che i suoi HP si saranno abbassati a sufficienza. Prima di tornare alla strada centrale, giratevi e tornate indietro al Rozen Custer Prison. Un nastro trasportatore e due oggetti vi attenderanno.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

  10. #1000
    affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    nei miei sogni..
    Messaggi
    332

    Predefinito

    CAPITOLO 5
    ncontratevi con Chie e Miyoko. Quindi andate alla Galaxy Corporation, quindi tornate alla strada centrale. Dirigetevi verso Est. Alla Star Ship Factory, prendete i due oggetti. Potete tornare indietro al Rozen Custer Prison attraverso l'entraa. Entrate nella Star Ship Factory ora, scendete giù per un veloce combattimento. Entrate poi. Due sentieri, che si uniscono ad un'altra area. C'è anche un box che contiene una chiave della fabbrica. Saltate sulle piattaforme quindi andate a sud-est. Prima di ciò, andate a nord-est. Utilizzate poi la Factor Key al Thinking Circle. Superate la porta, quindi dovrete superare due sentieri. Verso quello in basso a destra è la scelta ottimale. Ora nella stanza per salvare il gioco. Saltate verso il basso, quindi ascensore per prendere la Earth Key. Tornate al livello inferiore. Cercate in alto a destra per due oggetti, quindi entrate nella porta in alto a destra per avanzare. Arrivati alla successiva sezione, salvate, ed attendete il combattimento. Sarete nella stanza di Pokaccho. Uscite e salvate il gioco al trasportatore. Quindi procedete verso Est. Salvate di nuovo. Prendete il box di oggetti, quindi l'ascensore. Sud-ovest, per poi tornare nel mezzo, quindi verso la seconda piattaforma, Sud-est, utilizzate la chiave della fabbrica sul Thinking Circle. Procedete per il sentiero disponibile.

    BOSS: Johnny DX
    Evitatelo il più possibile. La Flash Sword dovrà essere l'arma di riferimento. Una volta che un numero sufficiente di HP sarà stato consumato, il boss entrerà in gorgeous mode. Dovrete comunque utilizzare una certa quantità di oggetti per curarvi. Potrete poi utilizzare la fabbrica. Dirigetevi verso Mio, ed otterrete il Galaxy Pass. Tornate alla sala di controllo, quindi camminate verso il centro di essa, ove Jupis si unrà a voi.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •