Pagina 45 di 103 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #441
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Dov'è il secondo Principe?

    Citazione Originariamente Scritto da roxas94 Visualizza Messaggio
    se ti sei blokkata alla prima torre e hai sconfitto qll della 2 torre xche cerchi un ponte di collegamento? se vuoi scendere cerca un warp, se vuoi salire basta ispezionare la mappa e trovare l'ascensore che ti porta su, fammi sapere
    x richiamare l'uccello di joannasburg ho fatto come mi ha detto virgil, usare con jupis la carne scelta, ma nn mi compare!!!!! xche?
    edit: virgil, con jupis era la piuma oh-oh nn la carne scelta
    Ciao, Roxas94! Sono ancora bloccata in quella torre! Non e' che cerco il ponte di collegamento, ma ho voluto provare a tornare indietro nei miei passi mille volte, senza riuscire a trovare 'sto benedetto Principe!Dov'è? Siccome mi ero stufata di girare a vuoto, ho voluto cercare nell'altro pianeta il terzo emblema, su Vedan, e al bar Angela ho potuto trovare la chiave delle stelle, dentro uno scrigno, poi sono andata alla Tana degli orfani, ho parlato con Harry, il ragazzino e adesso son ferma lì! Ma mi sa che torno alla torre! Per favore... QUALCUNO MI DICA DOV'E' IL PRINCIPE LIBRA!gRAZIE! cIAO!

  2. #442
    kingdom hearts dreamer L'avatar di roxas94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    crepuscopoli
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Roxas94! Sono ancora bloccata in quella torre! Non e' che cerco il ponte di collegamento, ma ho voluto provare a tornare indietro nei miei passi mille volte, senza riuscire a trovare 'sto benedetto Principe!Dov'è? Siccome mi ero stufata di girare a vuoto, ho voluto cercare nell'altro pianeta il terzo emblema, su Vedan, e al bar Angela ho potuto trovare la chiave delle stelle, dentro uno scrigno, poi sono andata alla Tana degli orfani, ho parlato con Harry, il ragazzino e adesso son ferma lì! Ma mi sa che torno alla torre! Per favore... QUALCUNO MI DICA DOV'E' IL PRINCIPE LIBRA!gRAZIE! cIAO!
    se il principe libra é un boss lo trovi in cima alla torre, se é un ricercato lo trovi al ponte di collegamento al 7º piano.
    nn riesco a vedere la tua difficoltà nelle torri, se adesso nn ti sbrighi a finire qst maledette torri, vengo a casa tua e te lo trovo io quel maledetto principe libra

  3. #443
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ciao Roxas94! Scusa, ma sto impazzendo! Ho fatto i 7 piani della prima torre, ma c'e' solo quel vecchio che mi dice che e' uno spreco gettare le ossa del Mammuth, che ho gia' sconfitto!Non e' che devo prima prendere le ossa del Mammuth? E dove sono cadute?Grazie, ciao!

  4. #444
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao Roxas94! Scusa, ma sto impazzendo! Ho fatto i 7 piani della prima torre, ma c'e' solo quel vecchio che mi dice che e' uno spreco gettare le ossa del Mammuth, che ho gia' sconfitto!Non e' che devo prima prendere le ossa del Mammuth? E dove sono cadute?Grazie, ciao!
    No non c'e bisogno di prendere le ossa del mammuth per prendere il principe lr ossa sono uno degli oggetti rari e devi parlare con una donna nella strada per le due torri



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  5. #445
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Jenny: Ascolta ti stai perdendo in un bicchier d'acqua, fai così spegni la play stai 5 minuti tranquilla e quando sei pronta riaccendi la play non pensando di perderti nella torre.
    A questo punto poniamoci una domanda:
    -La prima volta che sei entrata nella torre ed hai battuto il primo fratello da che torre sei entrata? Per andare dalle torri sei andata nella Gilda galattica e poi ci sono due bivi che portano nelle 2 entrate uno a destra ed uno a sinistra. Quindi prendi il bivio che non avevi preso la prima volta nell'entrare nella torre.
    Una volta presa questa decisione comincia piano piano a scalare la torre prescelta e fregatene dei piani che ci sono scritti ed in che torre sei, perchè ho capito che questo ti confonde sicuramente. Nella torre alla fine non ci sono bivi importanti, ma solamente un'unica via dove a volte dovrai prendere un ascensore. Fregatene se l'ascensore ti porta su o giù la cosa importante è che non riprendi l'ascensore con cui sei appena salita/scesa altrimenti fai un su-giù inutile. Prima o poi arriverai in cima alla torre. Nel malagurato caso ti ritrovi in cima alla torre del boss già battuto prendi il primo Warp che trovi e ritorna alla Gilda Galattica ed ovviamente prendi l'altra via che ti porterà all'entrata dell'altra torre.

    Se attualmente hai salvato dentro la torre usa il Warp per tornare alla Gilda Galattica e fai come ti ho detto.
    Ti sei bloccata a tal punto che con il livello raggiunto dai tuoi personaggi potresti battere il boss finale (liv. 55).

    Per Sora: La spada si chiama Dorge... (e qualcosa perchè ormai non mi ricordo più) comunque è l'unica con quel nome.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #446
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ciao, Tidus! Ma allora e' perche' ho sbagliato ingresso!Non mi ricordo bene, ma forse e' perchè ho preso la strada della seconda torre, per prima? Va bene ci riproverò e ti farò sapere! Grazie! Ciao!
    Ultima modifica di jenny56; 23-06-2008 alle 11:43

  7. #447
    Prescelto del Keyblade
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    All'isola che non c'è
    Messaggi
    22

    Predefinito

    dio palloso ma cm faccio a sapere a ke piano sto?(nella nave fantasma)

    poi (ankora) non riesko a trvare l'arma iniziale per l'ultima arma ma a quale nave devo ricerverla?? da madre o da questa cioe quella nuova??

  8. #448
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
    dio palloso ma cm faccio a sapere a ke piano sto?(nella nave fantasma)

    poi (ankora) non riesko a trvare l'arma iniziale per l'ultima arma ma a quale nave devo ricerverla?? da madre o da questa cioe quella nuova??
    Vi sono due tipi di nave fantasma quella normale e quella estrema e la spada la ricevi in quella normale



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  9. #449
    Prescelto del Keyblade
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    All'isola che non c'è
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Mi dite dove si trova il matador della torre??

    mi manka solo quelle e ho finito

  10. #450
    kingdom hearts dreamer L'avatar di roxas94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    crepuscopoli
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza Messaggio
    dio palloso ma cm faccio a sapere a ke piano sto?(nella nave fantasma)

    poi (ankora) non riesko a trvare l'arma iniziale per l'ultima arma ma a quale nave devo ricerverla?? da madre o da questa cioe quella nuova??
    x sapere il piano (nave estrema) quando sali su un ascensore appena esci ti scrive esempio: P10 P23 ecc........adesso corro ad allenare il mio sovrano oscuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •