Pagina 40 di 103 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #391
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    a gia k sn nel forum jacopo sai qlcs su i 9 oggetti rari???

  2. #392
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Eccomi, come prima cosa do il benvenuto a Jacopo nel forum.
    Per quanto riguarda la tua officina non saprei... forse è davvero un "bug" visto che si è manifestato da un cero punto del gioco.
    Ho visto che chiedevi della Spada più forte.... ma hai anche trovato un mio pst dove illustrava come ottenere tutto il necessario per la Spada.
    In caso contrario dimmelo che ti scivo tutto bene.

    Citazione Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
    a gia k sn nel forum jacopo sai qlcs su i 9 oggetti rari???
    Ecco come recuperare tutti gli oggetti rari:

    -SPADA DI LUVANDA: Vai alle antiche rovine nella zona denominata "Vicino al tunnel" (a Rosa), girati e dirigiti a nord-est. All'esterno delle mura, vedrai Muskul, con il quale dovrai parlare. Poi parla con Animale strano nel labirinto, che ti darà la spada (verso la fine del labirinto).

    -COLLANA DI SHISKA: Parla con Rydel nella piazza di Johannasburg. Dopodichè, vai al centro ed esamina il vaso con i fiori che si trova all'esterno della casa situata accanto a quella di Johanna.

    -ZANNA DI LEPOGNON: Dopo aver eliminato il "Predatore della torre" a Zerard, parla con Watchlos sul ponte del 7° piano delle torri Gladius. Poi parla con Linda, chesi trova all'incrocio tra la Gilda Galattica e le torri Gladius. Infine ritorna nella discarica della Prigione di Rosencaster, nella stanza in cui si trova la salamandra gigante in putrefazione, li vicino ci sarà la zanna.

    -LO SPECCHIO DELLA VERITA':
    Allo spazioporto di Vedan, vai all'estremità meridionale della stazione e usa tutti i personaggi per parlare con Gyzer. Una volta che tutti hanno parlato con Gyzer avrai lo Specchio.

    -ANNALI DI ADE: Ottieni la licenza di Platino e parla con Tiko di fronte alla bottega di Cobis su Vedan. Poi compra il libro all'interno della bottega.

    -BAMBOLA VOODOO: Parla con Oakton di fronte alla rampa che, dalla zona dell'Insector Arena, porta alla strada principale di Zerard. Poi parla con Louick, che si trova vicino alla fabbrica.
    Vai al laboratorio del Dottor Pokaccho e pendi la bambola dalla cassa nell'angolo.

    -CALICE DI ARBIN: Vai a Burkaqua, sul pianeta giungla Juraika, ed esci dalla porta più vicina per parlare 2 volte con Souie. Vai alla fonte e parla con Balmon. Dovrai parlare con Jaster, Kisala, Lilika vestiti con abiti tribali per ottenere il calice.

    -CUORE DI RAKSHASA:
    Vai nella tana degli orfani, nelle rovine di Re Cancer, su Vedan, ed esci in superficie passando dalle scalette. Sopra, parla con Minty. Esamina il cestino della spazzatura a sud-est della bottega di Corbis e troverai l'oggetto.

    -OPERATORE MECCANICO:
    Parla con Louin nel corridoio che conduce alla catena di montaggio 1 della fabbrica di Zerard. Ti darà il progetto per costruire il Robot.

    Se serve altro fatemelo sapere.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #393
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ciao nn riesco a risp alle 7 domande x la nave estrema uffa...cmq x qnt riguarda il mammut estinto....nn lo trovo a nex dei 3 ponti(nn e al 3 piano nn al 5 e nn al 7)in pratica nn ce e io nn lo battuto....tidus io nn so cm fr la spada forte e visto k ai dtt d kiedere...aiutatemiiii
    grz in anticipo

  4. #394
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    a tidus grz x i 9 oggetti

  5. #395
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
    ciao nn riesco a risp alle 7 domande x la nave estrema uffa...cmq x qnt riguarda il mammut estinto....nn lo trovo a nex dei 3 ponti(nn e al 3 piano nn al 5 e nn al 7)in pratica nn ce e io nn lo battuto....tidus io nn so cm fr la spada forte e visto k ai dtt d kiedere...aiutatemiiii
    grz in anticipo
    Per le 7 domande della nave fantama estrema ho creato una discussione apposta per superare questo test, guarda qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73719

    Per il ricercato io mi sono fatto tutta la torre entrando la prima volta dalla porta alla base della torre 1 e poi una seconda volta entrando alla base della torre 2.
    Così non c'è il rischio di perdersi.

    Ecco la mini-guida per ottenere la Spada più forte del gioco (attacco 500):

    Dovete fondere la spada che riceverete alla fine della Nave Fantasma Normale con:
    -Saba Garuda
    -Gustraiser
    -Redentrice

    In successione.

    Ora passiamo alla spiegazione su come ottenere tali spade:

    -La Saba Garuda non si può comprare però la si ottiene fondendo la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda.

    -la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.
    L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.

    -Redentrice devi fondere 2 Esorcista.

    Può capitare che magari una di queste armi la possiedi già, comunque con questa mini-guida all'arma finale otterrete la Spada più forte di tutto il gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #396
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    grz tidus!!!!!

  7. #397
    Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    93

    Predefinito

    se o altri problemi m faro sentire...ciaoooo

  8. #398
    kingdom hearts dreamer L'avatar di roxas94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    crepuscopoli
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ciao ragazzi, ma la pappa reale se rifaccio la nave estrema, me la ridanno? il ricercato a joannasburg con che si prende?
    p.s: sto rifacendo la nave estrema, spero che la pappa reale ci sia

  9. #399
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roxas94 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ma la pappa reale se rifaccio la nave estrema, me la ridanno? il ricercato a joannasburg con che si prende?
    p.s: sto rifacendo la nave estrema, spero che la pappa reale ci sia
    Benvenuto la pappa reale credo che la ridanno io l'ho fatta tutta per una volta e mi basta il ricercato che cerchi è l'uccello che dice che vuole la carne non ricordo come???



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

  10. #400
    kingdom hearts dreamer L'avatar di roxas94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Località
    crepuscopoli
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Benvenuto la pappa reale credo che la ridanno io l'ho fatta tutta per una volta e mi basta il ricercato che cerchi è l'uccello che dice che vuole la carne non ricordo come???
    l'uccello vuole la carne di granshee, ma che é? se la pappa reale nn me la ridanno dopo che ho rifatto tutti e 100 i piani me tajo le vene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •