Pagina 98 di 103 PrimaPrima ... 488896979899100 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #971
    Junior Member L'avatar di Spicco
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Località
    Caserta (CE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
    Spada Demoniaca + Purificatrice

    C'è anche scritto nel mio precedente mess se guardi bene
    Joyeuse + indemoniata = Assolutrice
    Assolutrice + indemoniata = Assolutrice S -_-''

  2. #972
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Salve,dopo tanto tempo sono riuscito a giocare un pò a rogue galaxy,e appena entrato ho notato che mi mancava una spada delle sette stelle,più precisamente quella che si trova nel labirinto su rosa.Questa spada dovrebbe chiamarsi pegaso e il suo stadio finale grifone mi sembra,così dopo aver parlato con la cacciatrice all'entrata del labirinto mi sono messo a cercare blaster j.Ho fatto qualche ricerca su internet per sapere dov'è di preciso,ma niente dicono tutti il dedalo del caos,ma in quel dedalo non ho trovato nessuno.Ho cercato bene,girando interamente tutte le stanze di questo dedalo perchè, come ben saprete, a volte alcune persone si rendono "visibili" solo avvicinandosi.Non trovando nulla ho girato tutto il labirinto ma di blaster j neanche l'ombra.Sapreste dirmi con precisione dove posso trovarlo?

    PS per Spicco:se vuoi creare la spada dele sette stelle che si ottiene tramite cracra ti dico precisamente che spade devi prendere,anche se non ricordo i nomi delle armi per farti capire metterò la loro potenza.Allora la prima spada si trova su vedan nel negozio di armi,la sua potenza è di 223.Poi vai su marriglen e il venditorie che si trova nel deposito vende una spada di potenza 276.Fondi queste due e tieni da parte il risultato finale.Ora vai su zerard nella zona est e compra una spada di potenza 102.Infinie vai su juraika e compra nel villaggio una spada di potenza 239 e fondi queste due.Quindi non ti resta che fondere le due spade che hai ottenuto ed avrai la tua spada delle sette stelle.Ricapitolando fai in questo modo: (223 vedan+276 marriglen)+(102 zerard+239 juraika).Scritta come espressioe dovrebbe essere più facile capire xD, anche se non c'è niente di complicato ma,ho cercato di evitare confusione.Dimmi se ci riesci.
    Ultima modifica di .:Rayzen:.; 13-06-2009 alle 10:41

  3. #973
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Rayzen:. Visualizza Messaggio
    Salve,dopo tanto tempo sono riuscito a giocare un pò a rogue galaxy,e appena entrato ho notato che mi mancava una spada delle sette stelle,più precisamente quella che si trova nel labirinto su rosa.Questa spada dovrebbe chiamarsi pegaso e il suo stadio finale grifone mi sembra,così dopo aver parlato con la cacciatrice all'entrata del labirinto mi sono messo a cercare blaster j.Ho fatto qualche ricerca su internet per sapere dov'è di preciso,ma niente dicono tutti il dedalo del caos,ma in quel dedalo non ho trovato nessuno.Ho cercato bene,girando interamente tutte le stanze di questo dedalo perchè, come ben saprete, a volte alcune persone si rendono "visibili" solo avvicinandosi.Non trovando nulla ho girato tutto il labirinto ma di blaster j neanche l'ombra.Sapreste dirmi con precisione dove posso trovarlo?
    si cmq blaster j si trova nella stanza del labirinto appena entri, dal nome "dedalo del caos" ora ti dico precisamente dove è, perchè come te in precedenza ho avuto il tuo stesso problema

    procedimento:
    vai con il warp appena prima della porta, ce ne è uno, ora però non ricordo come si chiama, poi appena entrato non devi fare altro che cercare nelle parti alte e mi spiego melgio, non nel piano terra, ma salendo le scale, se non ricordo male, dovrebbe essere al terzo rialzo, ma per sicurezza cerca in tutti, e lo troverai di sicuro
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  4. #974
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Tenente grazie ma non sono riuscito a trovarlo -_-' ,mi sa che mi sto rincitrullendo.Avevo letto su internet che si trovava,come hai detto tu,nelle sale divise in piano terra e primo piano,ed è per questo che ho cercato lì inizialmente.Poi non trovandolo ho cominciato a cercare in tutte le sale di questo tipo di tutto il labirinto , e non solo del dedalo del caos.Non avendo trovato comunque niente ho deciso di cercare in ogni stanza di tutto il labirnto ma niente,ed ora anche con il tuo aiuto nemmeno l'ombra di blaster -_-.Cmq,so che chiedo molto ma magari potresti spiegarlo meglio?Tipo ,devo partire dal war chiamato dedalo del caos?Da lì poi vado verso "su" (vedendo dalla mappa) o verso "giù"?Prima porta di cosa?Ce n'è uno di cosa?Di warp? Scusa se disturbo ma davvero non trovo nulla.

  5. #975
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sono anch'io un neofita di questo gioco che, a mio avviso, è un po' banale come storia ma perfetto a livello tecnico!

    Il sistema di fusione delle armi in particolare mi ha infognato a tal punto da dilatare a dismisura la storia solo per ottenere armi più potenti xD!

    Tuttavia ho riscontrato un problema non da poco: consultando gli albi cracra completi in inglese presenti in rete, ho potuto notare che ci sono delle armi "that can't be obtained by Frog Log/Chest/Shop/Prize".
    Che significa questo? Come posso allora ottenerle?

    Senza contare che in queste li ste di combinazioni ho riscontrato sempre che ne mancava una: nel caso di Deego, ad esempio, ho ottenuto in non ricordo che modo l'ascia AVENGER, che serve per fare la VALHALLA.
    Tuttavia la prima che ho citato, a detta di quelle liste, non può né essere creata e nemmeno rientra tra le "weapons that can't be obtained by Frog Log/Chest/Shop/Prize".
    Ma come questa mooolte altre armi (ad esempio Imperial Piercer di Jupis: su quella lista dice che devi averne due, ma è impossibile perché inacquistabile in altri modi...)

    Magari ancora mi manca qualcosa da fare... Per ora mi sono fermato al punto dei dirigellum...
    Vi prego aiutatemi sto troppo infognato xDDDD!

    PS:
    Anch'io ho lo stesso problema Rayzen!
    Non riesco a trovarlo 'sto Blaster!

  6. #976
    Junior Member L'avatar di roblucci91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    wooooow....a leggere tutte le agine di conversazioni capisco quanto lavoro ho ancora da fare...

    ma sto gioco quanto è bello???...
    io x adesso ho un problema k mi da al quanto fastidio...k è quello del ricercato " il guardiano di myna" k dovrebbe essere al belvedere (vista daytron) ma nn mi compare nessun punto interrogativo..ho comprato il suo listino di caccia alla gilda galattica..ufff k nervoso..
    qualcuno sa dirmi il xk nn c'è??..sbaglio posto forse??

  7. #977
    Junior Member L'avatar di roblucci91
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Questo è il miglior commento che potessi ricevere dopo la mia "recensione".
    Comunque mi sono trattenuto, potevo far di meglio...

    Alla fine comunque è inutile continuare a parlarne (per quanto mi riguarda) perchè se io penso che i personaggi siano delle nullità (esclusi Baltheir e Fran) e Jaster la pensa diversamente siamo al punto di partenza perchè io non cambierò sicuramente idea e lui farà altrettanto.
    E' stato un capitolo che mi ha deluso e me lo lascio alle spalle sperando che il XIII sia migliore (anche se adesso ho imparato che non ne vale la pena aspettare con ansia i nuovi capitoli creandosi un sacco di aspettative che poi vengono infrante più ci giochi).
    Perchè l'inizio del XII lo considero buono pieno di eventi sia di storia che combattimenti... ma con il tempo ha stufato per via di monotonia ed un cattivo uso della sua potenzialità compresa la narrazione storica che si è dispersa parecchio.

    Ecco basta ora non parlo più.
    --------------------------------------

    Rogue Galaxy chi ha bisogno di aiuto ci siamo.
    ciao, sono nuovo e leggendo il forum mi sono imbattuto su questa cosa di FFXII e volevo scrivere la mia dato k sono u n giocatore accanito di GDR ank io...
    cmq...io trovo k ognuno abbia le proprie idee..io alcune le condivido con tidus...ad esempio l'idea sugli esper...xk sono stati inutili...xò alcuni belli da andare a prendere..cm zodiark e ultima..
    sisi...la storia ank a me ha deluso parecchio..ank se xò mi sono piaciuti molto Baltheir e Bash, ma la cosa k mi è piaciuta particolarmente è stata "i Gambit" , "i Ricercati" e le licenze.. tutto qua volevo lasciare ank una mia idea...

    ps..tidus ti devo chiedere delle cose di rogue..nn è k avresti 2 min??

  8. #978
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spicco Visualizza Messaggio
    Joyeuse + indemoniata = Assolutrice
    Assolutrice + indemoniata = Assolutrice S -_-''
    Spicco vedo che stai avendo lo stesso problema che ebbi io x creare la Duke Nightmare...ti aiuto io tranquillo (anke se però l'avevo già spiegato nella mia guida alle fusioni...ma forse nn era tanto kiaro )

    Allora:

    passo 1: compra un'Esorcista su Juraika e una Spaccametallo su Zerard

    passo 2: fondi l'Esorcista con la Spaccametallo e avrai la Spada Demoniaca
    (che è diversa dall'Indemoniata ...la quale non serve direttamente per la Duke Nightmare)

    passo 3: compra un'Indemoniata su Mariglenn e una Joyeuse su Vedan

    passo 4: fondi la Indemoniata con la Joyeuse e avrai la Purificatrice

    passo 5: ora che hai una Spada Demoniaca e una Purificatrice fondile insieme ed ecco la Duke Nightmare!

    Spero di essere stato + chiaro questa volta
    Ciao!

    P.S il problema e ke nel gioco sul Tricoder appare scritto Indemoniata + Purificatrice per creare la Duke Nightmare ma nn è assolutamente così!!!
    Queste due spada danno vita all'Assolutrice, è stato un errore di traduzione dei programmatori! Il procedimento giusto è quello ke ho appena scritto, spero di essere di aiuto a molti ke si imbattono in questo problema, ciao!

  9. #979
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Rayzen:. Visualizza Messaggio
    Salve,dopo tanto tempo sono riuscito a giocare un pò a rogue galaxy,e appena entrato ho notato che mi mancava una spada delle sette stelle,più precisamente quella che si trova nel labirinto su rosa.Questa spada dovrebbe chiamarsi pegaso e il suo stadio finale grifone mi sembra,così dopo aver parlato con la cacciatrice all'entrata del labirinto mi sono messo a cercare blaster j.Ho fatto qualche ricerca su internet per sapere dov'è di preciso,ma niente dicono tutti il dedalo del caos,ma in quel dedalo non ho trovato nessuno.Ho cercato bene,girando interamente tutte le stanze di questo dedalo perchè, come ben saprete, a volte alcune persone si rendono "visibili" solo avvicinandosi.Non trovando nulla ho girato tutto il labirinto ma di blaster j neanche l'ombra.Sapreste dirmi con precisione dove posso trovarlo?
    Rayzen Blaster J e nel Dedalo del Caos come già il Tenente ti ha detto...ma nn ucciderti nel cercarlo nelle camere (siano esse a due piani o uno) Blaster ricordo benissimo ke si trova in uno dei corridoi ke collegano una stanza da un'altra (nn ricordo bene xò quale ) tu cmq parti dal Warp del Dedalo del Caos e prosegui verso la fine del labirinto, ti imbatterai di certo in lui in un corridoio del Dedalo del Caos...

    P.S Se per caso sia io ke il Tenente stiamo sbagliando Dedalo...può essere pure!!!
    Ma stai tranquillo ke ti assicuro al 100%...e ci gioco la mia testa ke si trova in un corridoio interno xkè mi ricordo benissimo! Ciao!

  10. #980
    Gold Saint L'avatar di Alexander_Scorpio
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Località
    8° Casa - Casa dello Scorpione
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roblucci91 Visualizza Messaggio
    wooooow....a leggere tutte le agine di conversazioni capisco quanto lavoro ho ancora da fare...

    ma sto gioco quanto è bello???...
    io x adesso ho un problema k mi da al quanto fastidio...k è quello del ricercato " il guardiano di myna" k dovrebbe essere al belvedere (vista daytron) ma nn mi compare nessun punto interrogativo..ho comprato il suo listino di caccia alla gilda galattica..ufff k nervoso..
    qualcuno sa dirmi il xk nn c'è??..sbaglio posto forse??
    Credo ke tu abbia sbagliato Belvedere forse!
    Oppure nn è così...è proprio quello ke si affaccia sulla Daytron...Boh! E ki si ricorda!!!

    Fatto sta ke ti posso assicurare che il punto interrogativo appare nella parte bassa del Belvedere: entra nel Belvedere, gira a destra e scendi le scale, lì c'è una specie di monumento, il punto interrogativo o e dietro al monumento o è avanti...che si tratti del Belvedere vista Daytron e vista Spazioporto ti assicuro al 100% che il punto interrogativo è lì! Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •