Pagina 78 di 103 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #771

    Predefinito

    THX tenente non perdero tempo e andro a catturare subito i bull dozer
    THXXXXXXX

  2. #772
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    per ora ti do il mio di commento , che ci ho giocato, ma personalmente non mi piace, è in stile cartone, e poi l ebattaglie, sono molto semplici, poi non si sa capire bene come ci si fa a muoversi, perchè e come andassi sullo scermo itorno a un cerchio, però questa è solo un mio parere, poi magari a te piace
    Un parere è sempre meglio di niente, grazie.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #773
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    THX tenente non perdero tempo e andro a catturare subito i bull dozer
    THXXXXXXX
    per facilitarti la ricerca, vai con il warp a "vicino alla foce", sotto dalla discesa, piazza un insector trappola, sempre su juraica, gli insetti assomigliano a dei vermi, con un becco a punta, poi s eper caso avessi tempo già che ci sei, cattura una streghetta, assomigliano a delle capre,
    il buldozer= potere speciale, incornata, che chi gli sta davanti perde metà vita,
    la streghetta,= potere speciale, controlla, che per metà della sua vita, prende il controllo, ddei nemici per svariati turni, (molto utile )
    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Un parere è sempre meglio di niente, grazie.
    ok, ma per essere sicuro, vai su you tube e guardati un gameply del gioco dal reale, non in trailer, perchè se non inganna (quello che è successo per me)
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  4. #774
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ciao tidus finalmente sn riuscito a trovarti in linea anche se è tanto che nn visito il forum

  5. #775
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    ciao tidus finalmente sn riuscito a trovarti in linea anche se è tanto che nn visito il forum
    guarda che per risponderti tidus può farlo anche a distanza di giorni, cmq chiedi cosa ti serve, che ti do volentieri una mano
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  6. #776
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Giordy non è necessario che io sia connesso nello stesso momento che tu poni la tua richiesta per risponderti.
    Tu lasciala pure quando vuoi, tanto io sono nel forum almeno 1 volta al giono se non di più.
    Quindi quando mi connetto vado a controllare tutte le discussioni in cui posso esser utile o che mi interessano (rispondendo di conseguenza).

    Per esempio se tu domani mattina scrivi che cosa hai bisogno io se mi connetto alla sera posso veder di aiutarti.

    Voglio ricordare comunque che non sono il solo che può aiutare, ci sono un sacco di altri bravi utenti che sanno il fatto loro sul gioco (come appunto Tenente) e molti altri che ti possono dare una mano (e su certi argomenti ne sanno più di me).
    Magari in mia assenza riescono ad aiutarti prima loro, e questa è una cosa a vantaggio di tutti.
    Io sono felice se c'è qualcuno che mi possa aiutare nel rispondere ai numerosi quesiti su Rogue Galaxy.

    Tenente: Ok grazie del consiglio, mi guarderò un gameplay.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #777
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    eh io sto formattando il mio pc da due giorni pieni..4 volte..mi si scollega internet per via di un errore svchost -.- cmq Tidus appena inizio odin sphere ti faccio sapere..ho iniziato nave estrema ma è una scocciatura assurda

  8. #778
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    si è una scocciatura, ma con il tempo ripaga, fidati, parli con uno che ha finito la nave estreme 3 volte
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  9. #779
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky89 Visualizza Messaggio
    eh io sto formattando il mio pc da due giorni pieni..4 volte..mi si scollega internet per via di un errore svchost -.- cmq Tidus appena inizio odin sphere ti faccio sapere..ho iniziato nave estrema ma è una scocciatura assurda
    Che sfiga per il PC.
    Comunque almeno una volta finiscila la Nave Fantasma Estrema, se ti può interessare come uno dei premi finali c'è un costumino per Kisala.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #780
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    si esatto , e non è niente male, quel costumino, poi se la fai una seconda volta, ricevi il vestito da sho per simons (cioè il vestito di quando sei umano)
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •