Pagina 73 di 103 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #721
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    tidus sn andato avanti e sn ai vari duelli finali. Pochi minuti fa ho provato ed ero arrivato all'ultima parte della nave poi quando all'avversario mancavano pochissimi hp di vita nn ho curato jaster per la fretta e sn morto

    CHE NERVI!!!
    Peccato, capitò anche a me nel combattimento contro il boss finale (l'ultima fase).
    Per farlo fuori senza sprecare un altro oggetto ho dovuto rifare tutto, e da li che ho imparato a portarmi dietro moltissime unità di pozioni per non aver più brutte sorprese.

    Tanto i negozi abbondano, come del resto anche i soldi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #722
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    tra ieri e oggi ho riprovato tre volte e ancora nn ci sn riuscito perchè quando ho superato la metà dei suoi hp mi fa un attacco triplo che nn riesco ne a parare,ne a schivare, ne a curarmi in tempo perchè mi toglie per tre volte 416 hp e mi manda a ko in meno di un secondo. Si vede solo 416 rosso con tipo l'ombra ripetuta tre volte è per questo che perdo sempre

  3. #723
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    tra ieri e oggi ho riprovato tre volte e ancora nn ci sn riuscito perchè quando ho superato la metà dei suoi hp mi fa un attacco triplo che nn riesco ne a parare,ne a schivare, ne a curarmi in tempo perchè mi toglie per tre volte 416 hp e mi manda a ko in meno di un secondo. Si vede solo 416 rosso con tipo l'ombra ripetuta tre volte è per questo che perdo sempre
    I miei consigli:
    -Con Jaster utilizza la Spada Illusoria per non subire troppi danni nel ravvicinato.
    -Quando sta per impazzire con attacchi allucinanti fai si che i tuoi PA siano alti in modo da utilizzare abilità distruttive molto potenti (tipo l'attacco combinato di Jaster-Kisala-Zegram). Per farlo fuori più velocemente e non dargli il tempo di attaccarti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #724
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ma nn si possono usare abilità cn l'ultimo mostro

  5. #725
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    ma nn si possono usare abilità cn l'ultimo mostro
    Caspita non mi ricordavo più questo particolare...

    A questo punto mi sorge un dubbio:
    -Ma sei al combattimento finale della storia "Jaster vs Madre" oppure contro il boss di fine Nave Fantasma?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #726
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    nave fantasma

  7. #727
    the guitar man L'avatar di giordy 100-4
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    cosa importantissima
    sn riuscito a finire la storia!!!!!
    ma ho un piccolo problema anzi nn è proprio piccolo dopo il filmato finale cn i titoli di coda mi fa salvare e io ho salvato fino a qui niente probl. ma dopodichè io faccio continua visto che il gioco riparte e mi fa ritornare al combattimento cn madre è previsto oppure no? se vi può aiutare vicino al numero del file salvato è comparsa una stella
    !!!!HELP!!!!

  8. #728
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    cosa importantissima
    sn riuscito a finire la storia!!!!!
    ma ho un piccolo problema anzi nn è proprio piccolo dopo il filmato finale cn i titoli di coda mi fa salvare e io ho salvato fino a qui niente probl. ma dopodichè io faccio continua visto che il gioco riparte e mi fa ritornare al combattimento cn madre è previsto oppure no? se vi può aiutare vicino al numero del file salvato è comparsa una stella
    !!!!HELP!!!!
    E' normalissimo, una volta finita la storia e battuto il boss finale ti fa salvare.
    Facendo continua su tale file (che ora contiene una stellina) puoi tranquillamente teletrasportarti fuori dal pianeta ed accedere alla nuova locazione: "Nave Fantasma".
    Ora mi chiedo, non è possibile accedere alla Nave Fantasma se non hai prima finito la storia... c'è qualcosa che non quadra.

    La stellina è appunto il simbolo che hai salvato dopo aver finito la storia (molti altri giochi ti fanno caricare senza dirti nulla... in questo caso è meglio).
    La continuazione è appunto nel file con la stellina.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #729
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ciao, tidus! Queste scarpe di Kisala è un macello combinarle! Pensa che si sono sbloccati gli stivali da cow-boy ex e li ho combinati ancora con gli stivali selvatici e sono usciti fuori gli stivali di Artemide! mi sa che presto usciranno gli stivali AURORA! LE ARMI DI JASTER E DEEGO SON QUASI COMPLETATE... ANCHE quelle di lilika! A proposito, di LILIKA mi manca solo L'ACCETTA DEL TRITONE lo sai tu o il tenente dove si trova? Io l'avevo comprata una volta ma non mi ricordo più in quale mondo! Grazie! è UN GIOCO DI COMBINAZIONI E CI TENGO A FINIRLO! ^_^ cIAOOOO!!
    Ultima modifica di jenny56; 07-11-2008 alle 01:46
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  10. #730
    Junior Member L'avatar di KISSOLDIER
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    T-T

    L'avevo comprato per ps2 mi piaceva un sacco poi mi si è rotta e non ci ho più potuto giocare ero arrivato mi pare dopo che vengono fatti prigionieri in quella città grande ho sconfitto il boss quello vestito di rosso e poi si è bruciato il laser lol

    cmq solo per ps2 è uscito vero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •