Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    E' una teoria interessante, ma lo stesso film da la sua interpretazione, che io stesso condivido: Se cerchi il numero 23 in ogni cosa, e vuoi trovarlo, lo troverai e ti autoconvincerai che e' un fatto strano e sopranaturale.
    E' una leggenda come tante, pura autosuggestione.
    Adoro quest'uomo -non fraintendete-.

  2. #22
    Cazzu Cazzu iu iu L'avatar di Vegeta's the best
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    sulla Terra, ovvio no??
    Messaggi
    611

    Predefinito

    è solo una stupida suggezione dell'uomo, quando uno si convince di una cosa la fa venire fuori. Pure nel corpo umano, con gli anticorpi psicoattivi..
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  3. #23
    ??? Member L'avatar di goten_ssj95
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    tra laggiù e lassù, esattamente ovunque
    Messaggi
    530

    Predefinito

    tempo fa lessi in un sito sulle easter eggs che "www" era V/ V/ V/ e cioè, in numero romano 666;
    Se prendi tutte le lettere del nome Bill Gates III e ottieni il corrispondente codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di ogni lettera e le sommi tutte... otterrai il numero 666 che è il numero della bestia.
    B e' 66 I e' 73 L e' 76 L e' 76 G e' 71 A e' 65 T e' 84 E e' 69 S e' 83 I e' 1 I e' 1 I e' 1 e' 666
    oppure:
    MS-DOS 6.21 77+83+45+68+79+83+32+54+46+50+49 e' 666
    WINDOWS 95 87+73+78+68+79+87+83+57+53+1 e' 666
    si diceva anche che era lui l' Anticristo perchè ha i mezzi per spiarcie anche i computer del pentagono anno windows installato ecc.
    In conclusione, secondo me è una suggestiva e simpatica coincidenza

  4. #24
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente. Apro il topic dopo aver guardato un film di cui si è molto parlato, Number 23. Mettendo da parte il fatto che per me Carrey è stato fantastico nella recitazione, ed altre cose legate al mio parere personale, volevo proporvi il tema principale della pellicola: Il numero 23.

    Se ci fate caso, molte date,o fatti scientifici una volta calcolate appositamente, sfociano nel misterioso 23.
    -23 sono i cromosomi umani per ogni genitore, che a fecondazione avvenuta si fondono e diventano 46.
    -Il 23 è considerato un numero particolare in quanto 2 diviso 3 da come risultato 0,666. Il numero 666 guarda caso è il numero che rappresenta il Diavolo.
    - Giulio Cesare venne colpito 23 volte prima di morire.
    - Secondo il calendario Maya, il mondo che conosciamo finirebbe il 23 Dicembre 2012. Si può anche estrapolarlo in 20+1+2=23.
    - Attacco alle due torri: 11/9/2001 ---> 11+9+2+1= 23
    - La Bomba su Hiroshima fu lanciata alle ore 8:15 ---> 8+15= 23

    E ci sono molti altri esempi. (Tra l'altro, ieri notte, alla fine del film, erano le ore 2:10, ho dovuto mandare avanti di un ora l'orologio per il cambio orario...e indovinate? Le 3:10, ossia letto dalle lancette... 2 e 3=23 ... )
    Secondo me ogni cosa su questo pianeta funziona in base a leggi fisiche e matematiche, quindi legate ai numeri. Comunque, il 23 è proprio ambiguo, se ci pensate.
    Quello che vi chiedo, secondo il vostro parere, è:
    Secondo voi, la numerologia si fonda su qualcosa legato al destino?
    Queste sono tutte coincidenze, oppure no?
    A parte tutto.. l'orario dovevi tirarlo indietro di un'ora non il contrario :P

  5. #25

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    A mio parere è piuttosto ricercata come cosa...penso si possa fare con qualsiasi numero quindi dico semplicemente che sono tutte concidenze

  7. #27
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Bah... il caso a volte è strano... oggi per esempio nella verifica di inglese ho totalizzato il 66,6%... Questo mi fa pensare

    stupid sexy greedo butt


  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Bah... il caso a volte è strano... oggi per esempio nella verifica di inglese ho totalizzato il 66,6%... Questo mi fa pensare
    In fondo c'è la spiegazione logica del poco impegno.

  9. #29
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
    tempo fa lessi in un sito sulle easter eggs che "www" era V/ V/ V/ e cioè, in numero romano 666;
    Se prendi tutte le lettere del nome Bill Gates III e ottieni il corrispondente codice ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di ogni lettera e le sommi tutte... otterrai il numero 666 che è il numero della bestia.
    B e' 66 I e' 73 L e' 76 L e' 76 G e' 71 A e' 65 T e' 84 E e' 69 S e' 83 I e' 1 I e' 1 I e' 1 e' 666
    oppure:
    MS-DOS 6.21 77+83+45+68+79+83+32+54+46+50+49 e' 666
    WINDOWS 95 87+73+78+68+79+87+83+57+53+1 e' 666
    si diceva anche che era lui l' Anticristo perchè ha i mezzi per spiarcie anche i computer del pentagono anno windows installato ecc.
    In conclusione, secondo me è una suggestiva e simpatica coincidenza

    Che strizza mi hai messo!!!^^
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  10. #30
    ??? Member L'avatar di goten_ssj95
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    tra laggiù e lassù, esattamente ovunque
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio

    Che strizza mi hai messo!!!^^
    Mi dispiace!non era mia intenzione spaventarti... ribadisco la mia opinione, tutte coincidenze, suggestive, interessanti(lo ammetto, mi piacciono queste cose) ma tutte coincidenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •