Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: La Saga di Star Wars

  1. #11
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Sì, ma quello che voglio dirti è che in una trilogia come quella del Signore degli Anelli, già oggi la tecnologia degli effetti è abbondantemente superata, ma non importa perchè quello che conta alla fine è la storia, e le emozioni che quel film ha saputo darti. E gli effetti speciali valgono fino ad un certo punto.
    Guarda il primo Alien: un film vecchio ma che è capace ancora di mettermi i brividi.
    Ed è così per Star Wars. Se Lucas decidesse di fare il remake della Vecchia Trilogia, mi saprebbe di operazione commerciale e nient'altro.

  2. #12
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    ma lui il remake l ha gia fatto. 10 anni fa sono stati rilanciati i 3 vecchi episodi con una miglioria degli effetti speciali con una digitalizazione superiore. questi film hanno bisogno di effetti speciali, e lui non era soddisfatto di quello che erano i vecchi film..dopo aver visto jurasik park ha capito che ormai la computer grafica era al livello di cui aveva bisogno per immergerci in quei lontani mondi che aveva sognato. se vedi il primo film, la storia non è un gran che, ma quello che aveva colpito gli spettatori all epoca erano stati gli effetti speciali(usati per la prima volta in un film)...si la storia è importante, ma gli effetti speciali sono il punte forte.

    comunque lui ormai è soddisfatto visto che con il rittocco effetuato 10 anni fa, è riuscito a rendere l aspetto dei poaneti/creature che voleva trasmetterci......

  3. #13
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Il ritocco effettuato da Lucas è stato fatto per migliorare gli effetti speciali,e per avvicinare sotto questo punto di vista la Vecchia e la Nuova trilogia.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #14
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Appunto, un ritocco.
    Io intendevo un vero e proprio remake dei film, con attori e effetti speciali diversi.
    Voi lo andreste a vedere?
    Io solo per curiosità, nient'altro.

  5. #15
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Ah, un remake...no, non lo andrei a vedere perche con parola remake vuol dire RIFARE tutto, e quindi cambierebbe la storia,cambierebbero gli attori simbolo della saga(beh chuwy l ho visto ringiovanito nella vendetta dei sith)e cambierebbe anche l impostazione...non sarebbe piu star wars, perche si adatterbbe alla mentalita moderna. basti vedere l impostazioni delle 2 saghe: sono si star wars, ma sono abbastanza lontani come film....
    lo vedrei solo per vedere come sarebbero gli effetti speciali, ma so che ne rimarrei deluso ...

  6. #16
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Appunto, un ritocco.
    Io intendevo un vero e proprio remake dei film, con attori e effetti speciali diversi.
    Voi lo andreste a vedere?
    Io solo per curiosità, nient'altro.
    Io no,apprezzo la Vecchia trilogia così come è stata concepita.e poi non si potrebbe colmare la mancanza di Harrison Ford


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Harrison Ford è un grandissimo attore
    Mi sbaglierò ma credo che ultimamente Star Wars è sempre meno considerato

  8. #18
    Senior Member L'avatar di gobu
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    nn lo so di preciso, credo in un'altra dimensione
    Messaggi
    504

    Predefinito

    che dire......è il mio film preferito
    immaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  9. #19
    Senior Member L'avatar di gotenks93
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Allora,è da un pò che non rivedo la vecchia,e non me la ricordo molto bene.Posso dire che i miei preferiti sono il 3 e il 6,anche se il 3 mi ha lasciato con l'amaro in gola paragonando Anakin dal primo film a quello di fine sesto (anche se quello non si può chiamare Anakin perchè è un'altra persona).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •