Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Soul calibur 3

  1. #1
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito Soul calibur 3

    Scusate, quali scelte devo fare per ogni personaggio per portarlo ad uno scontro finale contro Night terror anzicchè contro abyss? E poi mi elencate tutti i personaggi bonus sbloccabili ( bhe, perchè io non potrò mai sapere se li ho sbloccati tutti... )? So che è una richiesta a prima vista " assurda " ma ringrazio in anticipo chiunque sia così gentile da dirmelo, magari anche poco alla volta ( jonnybad dovrebbe essere un esperto sull'argomento. ), non so.

  2. #2

    Predefinito

    io ho una rivista con la soluzione di soul calibur 3 e c'è scritto che bisogna usare taki e nei bivi fare sempre la seconda opzione,nn perdere mai e nn fare i combattimenti opzionali(nn son sicuro che vada)...ma puoi usare zasalamel,siegfried e nigthmare:con zasalamel devi fare il primo bivio la prima opzione e poi gli altri bivi tutti a destra,co siegfried solo la seconda opzione al secondo bivio e idem con nightmare

  3. #3

    Predefinito

    i personaggi sbloccabili sono:yoshimitsu,miser,rock,greed,sophitia,arthur,h wang,olcadan,cervantes, luna,lizardman,valeria,abyss,hualin,giradot,demuth ,aurelia,chester,strife,abelia,lynette,li long reverant,amy

  4. #4
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
    io ho una rivista con la soluzione di soul calibur 3 e c'è scritto che bisogna usare taki e nei bivi fare sempre la seconda opzione,nn perdere mai e nn fare i combattimenti opzionali(nn son sicuro che vada)...ma puoi usare zasalamel,siegfried e nigthmare:con zasalamel devi fare il primo bivio la prima opzione e poi gli altri bivi tutti a destra,co siegfried solo la seconda opzione al secondo bivio e idem con nightmare
    I combattimenti opzionali sarebbero i bivi in cui puoi scegliere " fermati " o " procedi "? Ciò vuol dire che devo " procedere " sempre?

  5. #5
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
    i personaggi sbloccabili sono:yoshimitsu,miser,rock,greed,sophitia,arthur,h wang,olcadan,cervantes, luna,lizardman,valeria,abyss,hualin,giradot,demuth ,aurelia,chester,strife,abelia,lynette,li long reverant,amy
    Meno male, li ho sbloccati tutti!

    Spoiler:
    A proposito: non è che hai qualche consiglio su come vincere statua animata, battuta di spirito,mon amour e sopravvivenza in modalità difficile? Nemmeno con i personaggi che so usare meglio riesco a vincere...

  6. #6
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    allora night terror puoi solo combatterci e visualizzare il suo profilo ... non ricordo le scelte ma in un forum le avevo trovate e con il mio nightmare l'avevo battuto.. dopo che l'hai battuto puoi combatterci di nuovo nell'arena delle anime e i personaggi che puoi sbloccare non sono solo quelli ci sono anche i personaggi bonus che trovi nelle cronache delle spade
    Sono tornato!

  7. #7
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    allora night terror puoi solo combatterci e visualizzare il suo profilo ... non ricordo le scelte ma in un forum le avevo trovate e con il mio nightmare l'avevo battuto.. dopo che l'hai battuto puoi combatterci di nuovo nell'arena delle anime e i personaggi che puoi sbloccare non sono solo quelli ci sono anche i personaggi bonus che trovi nelle cronache delle spade
    Lo so: non ho chiesto come sbloccare le sfide ma ho chiesto consigli per riuscire a farle. E poi ho già detto che i personaggi bonus li ho sbloccati tutti.

  8. #8
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
    io ho una rivista con la soluzione di soul calibur 3 e c'è scritto che bisogna usare taki e nei bivi fare sempre la seconda opzione,nn perdere mai e nn fare i combattimenti opzionali(nn son sicuro che vada)...ma puoi usare zasalamel,siegfried e nigthmare:con zasalamel devi fare il primo bivio la prima opzione e poi gli altri bivi tutti a destra,co siegfried solo la seconda opzione al secondo bivio e idem con nightmare
    Ehi, Babolat mi dici come raggiungere lo stesso risultato con Kilik

  9. #9

    Predefinito

    mi spiace,ma sulla rivista non c'è scritto...ma se vuoi posso darti le soluzioni di come sbloccare tutti i personaggi(compreso abyss ma escluso night terror)

  10. #10
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
    mi spiace,ma sulla rivista non c'è scritto...ma se vuoi posso darti le soluzioni di come sbloccare tutti i personaggi(compreso abyss ma escluso night terror)
    Li ho già sbloccati tutti e poi Night terror non è utilizzabile a quanto so.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •