Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Soul calibur 3

  1. #11

    Predefinito

    ah... però so un trucco per gudagnare 100 mila crediti grazie a un bug del gioco...

  2. #12
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
    ah... però so un trucco per gudagnare 100 mila crediti grazie a un bug del gioco...
    I crediti sarebbero le monete, giusto? Bene allora dimmi il trucco e dove inserirlo e a proposito mi puoi aiutare per le richieste che ti ho fatto nello spoiler in uno dei messaggi alla pagina precedente?

  3. #13
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Meno male, li ho sbloccati tutti!

    Spoiler:
    A proposito: non è che hai qualche consiglio su come vincere statua animata, battuta di spirito,mon amour e sopravvivenza in modalità difficile? Nemmeno con i personaggi che so usare meglio riesco a vincere...
    Lo spoiler a cui mi riferisco è quello che c'è in questo messaggio.

  4. #14

    Predefinito

    per sbloccare mon amour bisogna sconfiggere Amy nelle storie di anime e spade,per statua animata bisogna completare la missione Spacca ossa e per battuta di spirito bisogna completare la missione A caccia di monete

  5. #15

    Predefinito

    e comunque,per avere i 100 mila crediti il procedimento è un po' lungo: dovrai prima guadagnare molti soldi e iniziare una partita nella modalità cronistorie della spada.salva la posizione appena puoi e torna al menù principale.poi vai al negozio e spendi tutto il denaro che hai,quando hai finito, non salvare e vai al titolo(basta che premi start+select).Carica la posizione salvata di cronistorie della spada,poi salva di nuovo(basta che ti suicidi alla prima battaglia)e otterrai i soldi che avevi in precedenza...è un po' lungo come procedimento e per questo ti consiglio all'inizio di avere molti soldi

  6. #16
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
    per sbloccare mon amour bisogna sconfiggere Amy nelle storie di anime e spade,per statua animata bisogna completare la missione Spacca ossa e per battuta di spirito bisogna completare la missione A caccia di monete
    Bhe, sì le ho già sbloccate, volevo consigli su come completarle nella modalità difficile.

  7. #17
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
    e comunque,per avere i 100 mila crediti il procedimento è un po' lungo: dovrai prima guadagnare molti soldi e iniziare una partita nella modalità cronistorie della spada.salva la posizione appena puoi e torna al menù principale.poi vai al negozio e spendi tutto il denaro che hai,quando hai finito, non salvare e vai al titolo(basta che premi start+select).Carica la posizione salvata di cronistorie della spada,poi salva di nuovo(basta che ti suicidi alla prima battaglia)e otterrai i soldi che avevi in precedenza...è un po' lungo come procedimento e per questo ti consiglio all'inizio di avere molti soldi
    Bhe, se è così lungo è meglio completare le storie di anime e spade dove ti diverti e poi le fai subito, subito.

    ps. grazie infinite per la disponibilità

  8. #18
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Babolat, la tua rivista dice come raggiungere il risultato detto in precedenza con qualsiasi atro personaggio o solo con quelli che mi hai detto tu?

  9. #19
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Scusa se ti tartasso con domande e con post ( sono già 5 ) ma ho così tante domande da farti, per esempio cosa si sblocca finendo il " preparati a difenderti " in cui devi sconfiggere 20 lizard men? e cosa si sblocca completando 12 tornei di fila?

  10. #20
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Scusa se ti tartasso con domande e con post ( sono già 5 )
    eccom appunto: impara ad utilizzare il tasto "edit" per aggiungere ai post precedenti, grazie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •