Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 175765666768 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 677
  1. #661
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    l'ho visto io. devo dire che mi è piaciuto soprattutto il finale che si è concluso veramente bene. peccato che per il seguito dovremo aspettare molto.

    PS: bentornata frà noi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #662

    Predefinito

    L'ho vista,mi è piaciuta,ma non ho gradito l'idea che s'è avuta di sostituire "Ne moshimo komo sekai de" con la sigla italiana,non perchè questa non mi piacchia,ma,considerato che Nella puntata in cui compare Binoilt avevano mantenuto "Pray",avrebbero potuto fare lo stesso in quest'occasione.

  3. #663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    L'ho vista,mi è piaciuta,ma non ho gradito l'idea che s'è avuta di sostituire "Ne moshimo komo sekai de" con la sigla italiana,non perchè questa non mi piacchia,ma,considerato che Nella puntata in cui compare Binoilt avevano mantenuto "Pray",avrebbero potuto fare lo stesso in quest'occasione.
    Esatto! Infatti non capisco proprio il motivo di questa bravata della Mediaset -___-'

    Che brutta conclusione che ha dato ad Hunter X Hunter... Ma di una cosa sono contenta... la serie &#232; finalmente finita! Addio schifoso doppiaggio e schifoso adattamento Merdaset! >.< A mai pi&#249; rivederci e risentirci >___<

    Quando in un lontano futuro faranno l'Anime delle Formichimere, mi auguro vivamente che Mediaset non vada ad acquistarne i diritti, perch&#232; altrimenti c'&#232; da spararsi! Tra mille censure, adattamento del cavolo e doppiaggio che fa cagare gli stitici, verrebbe fuori una MERDA! -___-'

    Gi&#224; gli ultimi episodi sono stati tagliati in una maniera impressionante, non oso immaginare fin dove potranno arrivare!


    P.S X Goku: Grazie del bentornata!^^

  4. #664
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    L'ho vista,mi è piaciuta,ma non ho gradito l'idea che s'è avuta di sostituire "Ne moshimo komo sekai de" con la sigla italiana,non perchè questa non mi piacchia,ma,considerato che Nella puntata in cui compare Binoilt avevano mantenuto "Pray",avrebbero potuto fare lo stesso in quest'occasione.
    guarda che di solito queste tipo di ending le taglia completamente(vedi finale di db gt o gli special di conan),è già tanto che abbiano lasciato le immagini.

  5. #665
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Bella l'ultima puntata.

    Quindi è andata di lusso aver visto le immagini finali... (almeno per alcuni secondi abbiamo rivisto Leorio).

    Comunque per il proseguo secondo voi quanto dovremmo aspettare? tipo 1-2 anni o di più?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Dipende tutto da Togashi. Più tempo ci vorrà a finire la Saga corrente nel Manga e più tempo ci toccherà aspettare per la realizzazione della versione animata.

  7. #667
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    scusate qualcuno s&#224; cosa hanno fatto oggi al posto di HxH?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #668
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Ora &#232; un po' che non seguo HxH, ma se ora come ora lo davano prima dei cavalieri dello zodiaco, stamani c'era un bruttissimo cartone chiamato Mushiking o qualcosa del genere

  9. #669
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    l'ho visto io. devo dire che mi è piaciuto soprattutto il finale che si è concluso veramente bene. peccato che per il seguito dovremo aspettare molto.

    PS: bentornata frà noi
    L'ho visto! Bellissimo! Soprattutto la parte finale! Anche se come al solito han sostituito con la sigla italiana...
    Xò dai, c'è di peggio
    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    scusate qualcuno sà cosa hanno fatto oggi al posto di HxH?
    Sinceramente non so...avrà riempito con qualcos'altro
    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Ora è un po' che non seguo HxH, ma se ora come ora lo davano prima dei cavalieri dello zodiaco, stamani c'era un bruttissimo cartone chiamato Mushiking o qualcosa del genere
    Ma no! Povero Mushi King! Non è male! (e son le repliche comunque ke già le facevano da 1 pezzo...)

  10. #670
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Ora è un po' che non seguo HxH, ma se ora come ora lo davano prima dei cavalieri dello zodiaco, stamani c'era un bruttissimo cartone chiamato Mushiking o qualcosa del genere
    attento a come parli che potresti innervosire chi sò io
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •