Pagina 65 di 68 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 677
  1. #641
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    me penso che prima o poi lo continueranno. per ora la saga seguente nn è ancora finita (almeno quì in italia fino al n. 21) quindi in giappone nn hanno ancora incominciato e crearla. forse perchè nn vogliono fare filler infatti da quando si è cambiato casa di disegno nn ci sn stati + filler se nn qualche immagine
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #642
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    me penso che prima o poi lo continueranno. per ora la saga seguente nn è ancora finita (almeno quì in italia fino al n. 21) quindi in giappone nn hanno ancora incominciato e crearla. forse perchè nn vogliono fare filler infatti da quando si è cambiato casa di disegno nn ci sn stati + filler se nn qualche immagine
    Sì, può essere una spiegazione plausibile e se le cose stanno così hanno la mia piena approvazione. Comunque speriamo davvero che il manga non subisca un calo...se devo essere sincero a me l'ultimo numero mi è sembrato un po' carente rispetto agli altri
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #643
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    Forse perchè il creatore non sta poco bene?
    Io avevo sentito questa notizia al riguardo di Akira Tobashi!
    by Paolo88

  4. #644
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Forse perchè il creatore non sta poco bene?
    Io avevo sentito questa notizia al riguardo di Akira Tobashi!
    Sinceramente non lo so. Proverò a informarmi sullo stato di salute di Yoshihiro Togashi e vi farò sapere
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #645
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Quello che non stia bene non si sa di per certo(oltre il fatto di non avere assistenti),sta di fatto che è un autore inaffidabile.

  6. #646
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    A ok comunque scusate ma ho sbagliato il nome!
    by Paolo88

  7. #647
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    concordo con metal. cmq ho come l'impressione che stia quasi facendo finire la serie ma spero di sbagliarmi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #648
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    oggi ho visto l'episodio ed anche subbato, purtroppo censurati alcuni pugni di gensul e il braccio mozzato di gon in un primo momento ma tutto sommato una bella puntata. domani c'è il meglio e ve lo consiglio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    concordo con metal. cmq ho come l'impressione che stia quasi facendo finire la serie ma spero di sbagliarmi
    Ma no,non ci sono i presupposti. La saga della Formichiera è ancora in pieno svolgimento.Oltretutto Togashi ha tempo fa rilasciato la notizia di voler produrre un altro arco narrativo,che prevederà,tra le altre cose,il ritorno sulla scena del grande Leorio,cosa di cui ovviamente sono contentissimo.La Nippon ha detto che preferisce che Togashi metta in atto questi propositi prima di trasporre il Chimera Ant Arc ad anime,proprio per evitare la produzione di fillers.

    Alla luce di ciò non c'è ragione di essere pessimisti,quello che mi preccupa è che purtrppo IMHO dovrà scorrere tantissima acqua sotto i portici prima che tutto questo si realizzi;purtroppo il disturbo che Togashi ha al braccio è molto grave,e lo stile della moglie è troppo diverso perchè ella possa prendere il suo posto.

  10. #650
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    E nell'ultimo capitolo uscito togashi annuncia la nuova pausa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •