Pagina 51 di 68 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 677
  1. #501
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
    si l hai scritto bene.........HXH deve ancora fare i giochi per console,le carte collezzionabili,la maggior parte di gadget cosplay...a confronto di naruto
    Se con questo intendi che un anime per essere bello dev'essere commerciale sappi che ti stai sbagliando. Death Note (giusto per fare un esempio) é ritenuto un capolavoro da moltissime persone, ma non per questo ci sono milioni di gadget a lui dedicati
    Ultima modifica di Rowelence; 03-02-2008 alle 00:24
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #502
    Member L'avatar di Shadow55
    Data Registrazione
    Sat Feb 2008
    Località
    Italy, Torino
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Poi non vorrei sconvolgerti ma tutte le cose che hai elencato sono già in commercio XD probabilmente anche da anni solo che cui in Italia ci svegliamo sempre tardi é__è
    Per dire, le carte collezionabili sono mesi che sono uscite (e io a mo di bimbetta le vado pure a comprare XD) gli oggetti per i cosplay pure! Ho le catene di Kurapika in camera mia *---* Volendo trovi anche i costumi interi già fatti, ma non sono fatti per me che amo crearli.

    Se ti piacciono i cosplay della brigata, su you tube ci sono dei video FAVOLOSI di gruppi piuttosto numerosi che si cimentano in arti marziali *---* fighissimi!!

  3. #503
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow55 Visualizza Messaggio
    Poi non vorrei sconvolgerti ma tutte le cose che hai elencato sono già in commercio XD probabilmente anche da anni solo che cui in Italia ci svegliamo sempre tardi é__è
    Per dire, le carte collezionabili sono mesi che sono uscite (e io a mo di bimbetta le vado pure a comprare XD) gli oggetti per i cosplay pure! Ho le catene di Kurapika in camera mia *---* Volendo trovi anche i costumi interi già fatti, ma non sono fatti per me che amo crearli.

    Se ti piacciono i cosplay della brigata, su you tube ci sono dei video FAVOLOSI di gruppi piuttosto numerosi che si cimentano in arti marziali *---* fighissimi!!
    Le catene di Kurapika le voglio anch'io °ç°
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #504
    Member L'avatar di Shadow55
    Data Registrazione
    Sat Feb 2008
    Località
    Italy, Torino
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ihih! Sono troppo belle *--*
    Ma non ti dico quanto tempo ci ho perso per districarle e capire come si indossano XD

  5. #505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    E' vero, è vero, ci sono gadget di Hunter X Hunter, io ne ho diversi! *__*

    Comunque quoto tutte le belle parole dette su Hunter X Hunter, siete grandi ragazzi! ^__^

  6. #506
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    benvenuta Shadow

    cmq volevo esporre secondo me qual è la differenza fra Shonen come Naruto e Dragon ball e altri come Hunter x Hunter,secondo me Hunter x Hunter è sicuramente superiore come trama e complessità,ma Naruto o Dragon ball hanno certe parti,come la trasformazione di Goku in ssj,in grado di emozionarti e coinvolgerti come poco altro.

    per fare un paragone motociclistico: hunter x hunter mi emoziona come la ducati, moto italiana,che vince il mondiale perfettamente,però quando Goku si trasforma per la prima volta in ssj mi emoziona come Rossi che da una spallata a Gibernau all'ultima curva superandolo e vincendo la gara.
    almeno questa è la mia opinione.

  7. #507
    mi world is cartoon L'avatar di dolcixima milly
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Messaggi
    220

    Predefinito

    mh hunter x hunter è stupendo come cartone...però....anch'io preferisco metterlo al 3 posto dopo dragon ball e naruto
    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
    w goku e vegetaaaaaa

  8. #508
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    dragon ball ormai ha stufato quasi tutti.........o mi sbaglio(O_O)??
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

  9. #509
    mi world is cartoon L'avatar di dolcixima milly
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Messaggi
    220

    Predefinito

    nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! non è verooooo dragon ball almeno per quanto riguarda me è stupendoooo !!!però forse in questo periodo sta prendendo il sopravvento naruto
    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
    w goku e vegetaaaaaa

  10. #510
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    A me ha stufato parecchio, ma comunque non é questo l'argomento del topic.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •